logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 78

Titolo italiano:  Una rapida proliferazione
Titolo Originale: Kyūsoku × Na × Zōshoku
Titolo Inglese: Very × Rapid × Reproduction
Titolo Kanji: キュウソク×ナ×ゾウショク

Data italiana: 02/11/2021
Data in patria: 05/05/2013
Durata: 24 minuti

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 02/11/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   71   3   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 07/06/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio un po' altalenante, che alterna momenti interessanti ad altri piuttosto noiosi. Nonostante queste puntate siano ben realizzate, non si può dire che la storia iniziale di questa saga sia troppo ispirata. Verde, ma dalle prossime mi aspetto di più.

 30/06/2022

Imperator

Kite e il suo gruppo rintracciano la posizione della regina delle formichimere e concludono che si trova nella nazione neo-luddista di NGL. La regina stabilisce la sua roccaforte e ordina ai suoi soldati di raccogliere un numero enorme di umani.

 05/05/2022

Anemone Blu

Gon e Killua si uniscono a Kite e decidono di andare con la sua squadra nel regno di NGL, afflitti da un brutto presagio. In quel regno nel frattempo le formichimere, combinatesi con gli esseri umani, si sono "evolute".

 04/11/2021

kirk

Mi piace il modo diverso con cui sono disegnate le formichimere. Avendo dei geni umani pretendono di avere dei nomi e non si comportano pienamente da formiche: una nuova società!

 04/11/2021

Nobume

Le formichimere ormai hanno creato una società in miniatura: ognuno ha i propri ruoli, e persino nomi. Capiscono le strategie umane e sono pronti a contrastarle. Impareranno anche il nen, ovvio XD

 10/02/2017

Hatake Rufy

Dunque abbiamo le prime forme di formiche-chimera.. Design che lascia un po' a desiderare ma l'idea di questa saga è un colpo di genio.. Intanto la nuova minaccia fa le prime mosse..

 09/05/2016

GianniGreed

Le formichimere (inguardabili) iniziano a cacciare gli umani, intanto Gon e Killua decidono di andare a NGL con Kaito. Episodio abbastanza interessante ma comunque noioso.

 28/04/2015

Davi 90

Questa saga, onestamente, la trovo un colpo di genio degno di un grande Autore. Eppoi: studiare gli umani attraverso i loro libri? Fantastico!

 11/01/2015

Spirit Eater

Contesto sociale delle formichimere brillantemente dettagliato. Questo stile Togashi mi fa impazzire.

 N.D.

Hisoka

Questa nuova saga si prospetta sensibilmente più violenta delle precedenti!niente male davvero!

 N.D.

Aki97

Le Formichimere mi affascinano sempre di più... non è passato molto dalla loro "evoluzione" che già agiscono similmente agli umani... eccezionale, complimenti a Togashi!

 N.D.

Izaya_Orihara

Mentre Kaito e team cercano indizi, le formichimere continuano a sterminare villaggi, ma un gruppo di "resistenza" si oppone... Le formichimere intanto si umanizzano sempre di più, verso l'evoluzione.

 N.D.

YoiChan

Gon, Killlua, Kaito e la sua squadra si dirigono verso la "residenza" della ragina della formichimere, mentre quest'ultima impartisce alle sue guardie di cercargli altro cibo fatto di umani.

 N.D.

Julaaar

Mentre il gruppo di Gon e un'altro di vecchie conoscenze si avvia verso NGL ci troviamo di fronte a delle formichimere che piano piano si stano umanizzando... ottimo episodio

 N.D.

yoelthegreat

Le Formichimere continuano a rapire umani per nutrire la Regina, e intanto sembra che si stiano in qualche modo umanizzando. Intanto la squadra di Kaito scopre la loro posizione...

 N.D.

sidvicious

Anche se l'episodio é molto lento, a me piace molto perché pian piano fa coinvolgere sempre piú su questa nuova saga.

 N.D.

il santo

Gon insieme agli altri cercano di capire il nascondiglio della Regina. mentre Le formichimere rapiscono e danno in pasto gli abitanti alla Regina, ritorna in scena un paio di vecchie conoscenze

 N.D.

Melany

Ep ancora molto lento ed introduttivo.Gon insieme agli altri cercano di capire il nascondiglio della Regina. Intanto le formichiere continuano a rapire gli umani per per portarli alla loro Regina.

 N.D.

zarakka92

Le formichimere rapiscono e danno in pasto gli abitanti alla Regina, mentre quest'ultima crea formichimere sempre più intelligenti, e sempre più simili agli umani. Il bello sta per arrivare!

 N.D.

sheva79

Ogni giorno che passa l'esercito delle Formichimere si allarga, diventando sempre più una minaccia per il genere umano. Intanto però Gon, Killua e Kaito si recano nello Stato Autonomo NGL. Bello.

 N.D.

rossocenere

Ancora agli inizi e alle premesse, non vedo l'ora di vederlo svettare.

 N.D.

Rygar

Rygar

Siamo ancora in una fase introduttiva, tuttavia la storia si sta facendo interessante. Si spera che acceleri il ritmo della narrazione e che vi siano dei combattimenti più impegnativi.

 N.D.

Gordy

L'esercito delle Formichimere si sta ingrandendo sempre di più. Probabilmente non lo sono ancora, ma potrebbero diventare presto nemici estremamente pericolosi!

 N.D.


Altri Voti



1