logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 79

Titolo italiano:  Le ombre della NGL
Titolo Originale: NG × Na × NGL
Titolo Inglese: No × Good × NGL
Titolo Kanji: NG×ナ×NGL

Data italiana: 02/11/2021
Data in patria: 12/05/2013
Durata: 24 minuti

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 02/11/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   68   5   2 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 07/06/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio troppo noioso in cui alcune delle ultime comparse dominano la scena, ma sono tutti personaggi insignificanti e privi di carisma. Spero che questa fase venga superata in fretta.

 01/07/2022

Imperator

Sostenendo la loro politica di non permettere alcun tipo di materiale fabbricato o artificiale all'interno dei loro confini, la NGL consente solo a Kite, Gon, Killua e altri due membri del loro gruppo di entrare nel loro paese.

 05/05/2022

Anemone Blu

Le formichimere diventano sempre più violente e difficili da gestire, arrivando ad attaccare i primi hunter. Nel frattempo Gon, Killua e Kite entrano nel regno di NGL (che trafila per entrare, mamma mia).

 04/11/2021

kirk

Le formichimere sono tremende... ma chi è quell'ombra che compare verso il finale? Un guerriero o cosa?

 04/11/2021

Nobume

Gon e compagni arrivano a NGL, ma i primi Hunter ad imbattersi nelle formichimere non sono loro... gli umani comuni non possono far nulla, ed il nemico è sempre meno prevedibile, ognuno fa come vuole

 10/02/2017

Hatake Rufy

Episodio un po' noioso e lento.. formichimere continuano a catturare umani mentre si creano già della squadre e sempre più assomigliano agli umani.. Intanto gon e co. arrivano a NGL

 09/05/2016

GianniGreed

Il gruppo di Gon arriva a NGL e le formichimere continuano a sterminare gli umani. I personaggi sono sempre più pessimi e l'episodio è di una noia mortale.

 29/04/2015

Davi 90

Non male. Tra le formichimere sembrano esserci alcuni soldati che vogliono agire per conto proprio. Episodio più movimentato rispetto ai precedenti...

 12/01/2015

Spirit Eater

Inizia ad ingranare, ma siamo ben distanti dal culmine della saga.

 N.D.

Hisoka

Una volta acquisita un'anima umana le formichimere compiono stragi per il loro unico piacere personale.

 N.D.

Aki97

Le Formichimere inziano a comportarsi sempre più come gli essere umani, e ormai i proiettili sembrano non bastare più... questa saga mi sta piacendo molto!

 N.D.

Izaya_Orihara

La situazione peggiora: anche le formichimere si iniziano a ribellare e fanno tutti di testa loro diventando indipendenti; li potremmo senza problema contraddistinguere a umani feroci!

 N.D.

YoiChan

La situazione va di male in peggio! Le formichimere eseguono gli ordini della regina catturando moltissima gente, mentre Gon, Killua Kaito e gli altri si dirigono verso il loro covo...

 N.D.

Julaaar

Mentre il gruppo di Kaito viene dimezzato ai controlli NGL vediamo le Formichimere iniziare ad avere la concezione del singolo e prendere proprie iniziative rendendole cosi ancora più umane...

 N.D.

yoelthegreat

Il gruppo di Kaito raggiunge NGL, e, dopo alcuni controlli, possono proseguire. Intanto, alcune formichimere prendono delle iniziative proprie, mentre continua la raccolta degli umani...

 N.D.

sidvicious

Finalmente comincia un po' di azione. Le formichimere si stanno umanizzando sempre di piú e iniziano a cercare di rendersi indipendenti.

 N.D.

rossocenere

Lento all'inizio, un po' si riprende sul finale. Non particolarmente entusiasmante, ma le descrizioni e le idee del nuovo paese "NGL" dimostrano la genialità dell'autore.

 N.D.

Melany

L'attacco delle formichiere non cessa, piano piano stanno invadendo NGL, anche se iniziano i primi dissidi all'interno del branco. Il koala rosa e il suo capo lucertola già mi stanno simpatici!

 N.D.

inglimod

Le forchimere assumono sempre più un comportamento umano. Continuano a seminare il panico per NGL ma allo stesso tempo la loro organizzazione interna sta perdendo significato per loro.

 N.D.

sheva79

Continua ad aumentare il numero dei soldati dell'esercito delle Formichimere, peccato però che giorno dopo giorno queste si stiano umanizzando sempre di più, apparendo fuori controllo. Bella puntata.

 N.D.

Metaldevilgear

Koala è troppo caruccio per essere visto come un nemico :D

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio più dinamico, evolutivo e maturo di quelli visti finora all'interno della saga. Le formichimere si stanno "umanizzando" sempre più, provando pietà, libero arbitrio, ambizione e competizione.

 N.D.

Gordy

Le Formichimere assomigliano sempre più agli esseri umani e i loro componenti assumono sempre maggiore individualità. Il loro esercito si sta espandendo sempre di più. Per Gon &co. non sarà facile...

 N.D.


Altri Voti




1