logo AnimeClick.it

Accel World OVA 02

Titolo italiano:  Vacation

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   23   2   2 


theflex

OAV un po' migliore rispetto al precedente, che si focalizza sull'impresa (impossibile) di riuscire a far dimagrire Haru. Episodio piacevole e simpatico, pur non essendo nulla di speciale.

 08/02/2016

Crash_Bang

Crash_Bang

Nulla di eccezionale, ma carino e simpatico!!!

 N.D.

GeassOfLelouch

Tempo che il "porco" cali di peso: dieta e intensa attività fisica in vista degli esami fisici a scuola! Penoso veder nuotare una balena.. Momenti di drama (-.-), fanservice e romanticismo. Carino dai

 N.D.

Lina

Non mi aspettavo di vedere Sky Raker nel gruppo, questo oav mi ha anticipato scene interessanti. La storia è simpatica e si scopre qualcosa sul passato di Haru. Nulla di eccezionale, ma piacevole.

 N.D.

ladynera

Non ho mai visto dieta più sbagliata di quella .-. va beh, come ova potevano risparmiarselo, avrei preferito un bel combattimento piuttosto che vedere quel maialino di Haruyuki facendo la fame.

 N.D.

Liky

quanto mi manca questa serie!!! attendo sempre la seconda stagione poichè è un bellissimo anime che può rendere tantissimo!!! bellissimo ova più del primo!

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Haru è a dieta e Kuroyukihime teme di perderlo. Viene pure spiegato perchè ha cominciato a mettere su peso. Oav interessante, che offre qualche spunto per il futuro.

 N.D.


Altri Voti




1