logo AnimeClick.it

The Devil is a Part Timer! 03

Titolo italiano:  Il diavolo va ad un appuntamento con la sua junior a Shinjuku
Titolo Originale: Maō, Shinjuku de kōhai to dēto suru

Data italiana: 28/07/2022
Data in patria: 18/04/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   111   6   1 


fedelic

Il nemico comune contatta Emi e li avverte che presto li sconfiggerà. Nel frattempo, Satou ha un appuntamento con Chi-chan e qui poi entra in gioco Emi...ne esce fuori uno pseudo litigio per Satou XD. Dopo arriva un grosso terremoto e altre cose

 22/11/2022

pippo311lp

Sono morto alla scena del garante cosi come quella al ristorante, litigano come una coppietta e sono uno spasso. Fantasiosa la causa dei terremoti con epicentro Chiho, lei non mi dice granché, si salva per la Toyama, la sua seyu. Finale wow.

 13/03/2021

Rad blacker04

Anche questo episodio è più che ottimo. Avvengono vari fattori che infittiscono la trama.. un terremoto davvero potente che fa crollare l'edificio.. vediamo come proseguirà. Promosso XD

 22/09/2020

Mr.Chef

Anche in quest'episodio un buon bilanciamento tra la parte di commedia ed i misteri che si infittiscono. Si verifica uno strano terremoto che sembra risvegliare i poteri magici del re demone!

 11/08/2020

italiaw96

i terremoti sono causati da dei tentativi di comunicazione tra i due mondi. Intanto sembra che abbiano riacquisito in parte i loro poteri

 17/05/2020

Hatake Rufy

Buon episodio dove l'appuntamento si trasforma in un bel casino.. Il signore oscuro riacquista la magia conservando però il suo carattere ormai umano, ed ovviamente Emi non ne se ne capacita.

 25/08/2019

Swordman

In tutto questo genere di opere l'eroe è come sempre un povero pirla e anche questa Emilia/Emi, nonostante sia alquanto carina, non fa eccezione.

 24/12/2017

kalufunsui

Ottimo, sia l'incontro Chiho - Emilia, che il ritorno di Maou a demone

 25/06/2017

Angia

La loli-tettona parte all'attacco e sfruttando il fatto di voler chiedere un consiglio, riesce a chiedere a Maou un appuntamento, ignaro dei sentimenti di lei quando tutti l'hanno capito da fuori.

 12/05/2016

Lugialeon

Lugialeon

Compare un personaggio misterioso poi Maou ha un appuntamento con Chiho che viene brutalmente interrotto da un forte terremoto e in questo momento il signore oscuro riacquista i suoi poteri

 02/09/2015

Marco Onizuka

Vengono introdotti molti misteri, sono curioso di scoprire tutto. Chiho è tenerissima!

 09/08/2015

theflex

La trama inizia a delinearsi meglio, ma la serie continua ad essere comunque divertentissima! Bellissima la scena del litigio tra Chiho e Emilia!

 30/01/2015

Delandur

Fa sempre ridere un sacco ma c'è uno sviluppo maggiore della trama. Sono curioso di vedere come sta diventando il signore del male vivendo una vita normale. Bellissimo.

 N.D.

Thorgrim

La scena di gelosia di Chiyo vale l'intera puntata: spettacolo puro. Continuo a considerare questa serie realizzata divinamente, la storia è dosata con i giusti ritmi ed i cliffhanger sono ad arte.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

Ecco come era il signore del male nella sua vera forma. Ha un appuntamento con chi-chan che sente delle voci che avvisano che ci sara un forte terremoto e... Lui é fantastico

 N.D.

eracliano

Per ora il livello della storia è più che sufficiente ad andare avanti. Ci sono diverse domande che attendono (magari a breve) una risposta...

 N.D.

Spirit Eater

Sono sul punto di dropparlo: non fa ridere per nulla e non succede nulla! Le musiche non sono niente di che e i tempi comici troppo lunghi...

 N.D.

Nobume

Questa Chiyo non mi piace, per ora. Sembra la classica tettona innamorata, mi auguro abbia qualcosa oltre la quinta di reggiseno! Per il resto episodio sempre piacevole, lascia qualche interrogativo

 N.D.

GeassOfLelouch

Maou esce con una sua collega a cui sembra piacere, ma Emilia e il servitore di Maou li seguono. Carina l'evoluzione ma non mi diverte... Giallo

 N.D.

vgotho

Satana ha un appuntamento con l'umana Chiyo, che gli confida di esser stata contattata in merito a un forte terremoto da parte di un'entità sconosciuta, situazione che si manifesta successivamente.

 N.D.

Titania

Buon episodio, fortunatamente non incentrato unicamente sull'appuntamento. L'interesse raggiunge l'apice nella scena finale... Ma come mai Chiho sente quelle voci?

 N.D.

Franzo

Ho trovato interessante come, nella scena finale, l'Eroe pensi solo a eliminare Maou mentre lui, pur avendo riacquistato parte dei poteri, si preoccupa di salvare tutti dal terremoto.

 N.D.

npepataecozz

Terribilmente divertente!

 N.D.

Lina

Per un po' ho temuto si arrivasse al triangolo amoroso e altre stupidaggini, invece l'eroina è coerente con se stessa almeno su questo punto. Satana sembra un eroe, ma date le circostanze ha senso.

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Questo anime è davvero molto fresco e divertente, il tempo passa moltop velocemente.

 N.D.

Evangelion0189

Ahah pollice in su anche per questa puntata! Divertente, non annoia ancora una volta. Carina la situazione dell'appuntamento tra Maou e Chiho. Ma alla fine perché Maou è diventato un energumeno? Verde

 N.D.

Julaaar

Beh che dire, il tempo vola con questa serie... diverte ma al contempo fa avanzare la trama... ormai è nel mio podio personale della stagione e se continua cosi potrebbe pure vincere!

 N.D.

simy52

Bellissimo episodio, divertente come sempre. In questa puntata si entra molto di più nella trama. Uffa non rivoglio Maou satanesco speriamo ritorni come prima.

 N.D.

LaMelina

Maou ti preferisco in giacca e jeans piuttosto che palestrato e con le corna! XD Chiho è adorabile, ma Alsiel è quello che mi fa ridere di più! >w< Carino anche questo episodio e... molto misterioso!!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Come sempre molto divertente e con il terremoto si apre un nuovo filone narrativo. Riesce a prendere anche nei momenti morti, e questo è un buon segno.

 N.D.

tak10

Appuntamento fra Maou e Chiho in cui quest'ultima gli confida delle cose interessanti. Un po' meno comico dei primi due episodi ma si difende bene grazie allo sviluppo della trama.

 N.D.

Kenyo_21

Amo Chiho. Quanto ci fate che ora anche l'eroe si innamorerà di Maou?

 N.D.

Izaya_Orihara

L'appuntamento.. il solito cliché, ma qui ci viene proposto in maniera alquanto geniale. Intanto, le cose si fanno più serie?

 N.D.

Andromeda

Maou ha un appuntamento con Chiho dove lei gli rivela di essere stata contattata da qualcuno che affermava che da lì in avanti ci saranno altri terremoti... Infine: colpo di scena! *_*

 N.D.

Kuroneko-Sama

Certo che Chi-chan cerca di far apparire L'oscuro signore un LOLICON ma lui resiste per adesso.

 N.D.

yoelthegreat

Maou si reca ad un "appuntemento" con Chi-chan alla stazione di Shinjuku, ma accade qualcosa...

 N.D.

il santo

"Appuntamento con terremoto, pare proprio che il persecutore sia un demone, ma ancora non si capisce bene o forse un padre troppo protettivo che esagera con le emozioni!

 N.D.

Yume-chan

Che brutto Maou da demone! xD Episodio molto divertente, davvero piacevole!

 N.D.

J. Buster

Continua a piacermi, e anche molto!

 N.D.

irishman

Divertente,personaggi carini (bellissimo il dialogo tra emilia e Chiho nel pub) trama che si infittisce con la comparsa del vero cattivo.Piacevole.

 N.D.

Metaldevilgear

Scorrevole, lascia qualche curiosità ma non diverte come i precedenti. Le reazioni al terremoto sono improbabili.

 N.D.

Kucky

Divertente e piacevole..

 N.D.

killer_bee

molto molto carino, speriamo che non decada, per ora approvato :3

 N.D.

sabaku_no_hana

Ed ecco la versione super pompata di Maou-san!!!

 N.D.

Melany

Puntata meno divertente, Chiho non mi sta molto simpatica, è un personaggio piuttosto noioso e prevedibile...ma spero che anche lei ci riservi qualche sorpresa. Innamorata di Maou, cosa combinerà?

 N.D.

Hachiko94

Un'altro bell'episodio. A quanto pare il cattivo è buono, e il buono fa paura. Maou è stupendo nella sua vera forma!

 N.D.

Arashi84

L'eroina fa più paura del signore del male, che tra le altre cose, a parte i piedi, nel suo vero aspetto è proprio figo! Altro episodio molto piacevole e divertente!

 N.D.

shinigami-kun89

Un episodio piacevole che fa venir voglia di continuare a vedere quali saranno gli sviluppi futuri.

 N.D.

Haru glory

sempre simpatico

 N.D.

Mad Scientist

Davvero divertente.

 N.D.

inglimod

Sempre divertente, riesce anche a progredire con la trama ottimamente.

 N.D.

Hideki_fight

Non male come serie, ma ultimamente i signori dei demoni stanno diventando più buoni del pane, è più cattivo il mio prete.

 N.D.

ladynera

Maou trasformato è fighissimo u.u Mi ha divertito anche questo episodio, non vedo l'ora di vedere il seguente, sono proprio curiosa ^_^

 N.D.

Irfan

Ancora ben diretto e bilanciato: l'elemento di mistero fa efficacemente da contrappeso alla comicità di fondo e al 3° episodio c'è già familiarità coi personaggi. E poi non è mai noioso! Promosso!

 N.D.

_Setsuna_

Oltre la parte comica,c'è anche un'interssante trama di fondo,la parte dell'appuntamente divertente con epilogo davvero folle!

 N.D.

genei ryodan

Davvero ottima l' evoluzione della trama, nonche' il susseguirsi degli eventi e i personaggi che ei concretizzano caratterialmente puntata per puntata.

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio promosso a pieni voti. La trama si sta evolvendo e si stanno approfondendo i vari personaggi. Vorrei che il demonese fosse parlato dai protagonisti che da altri, ma vedremo...

 N.D.

Kuroi Karasu

Fin'ora posso solo dire che Hataraku Mahou sama è uno dei migliori anime di questa stagione! La fine di ogni episodio è una tortura in attesa del successivo!

 N.D.

falcus92

L'anime è davvero buono e divertente. Merita davvero tanto e ci lascia con un punto interrogativo che mette molta curiosità

 N.D.

ReiRan->--@

Appuntamento con terremoto, pare proprio che il persecutore sia un demone, ma ancora non si capisce bene. Ad ogni modo l’anime continua ad essere divertente!

 N.D.

Sarren

Molto divertente come al solito!

 N.D.

terrablu2003

Terza puntata che si difende bene,anche se il comparto tecnico e calato nei disegni,la parte riguardante le animazione e ancora buona,come la trama e la narrazione,sempre divertente!Colori ok,Emi win!

 N.D.

Phalanx80

Ma che cos'è questa roba? o_O E' semplicemente divertentissima ... !!! Lo adoro, voglio una puntata al giorno! :-)

 N.D.


Altri Voti



3

Scout Instapick Scout Instapick   Kotaibushi Kotaibushi   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman