logo AnimeClick.it

The Devil is a Part Timer! 04

Titolo italiano:  L'eroe sperimenta il calore umano
Titolo Originale: Yūsha, kokoro no atatakasa ni fureru

Data italiana: 04/08/2022
Data in patria: 25/04/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   101   9   1 


fedelic

Vediamo il passato di Emilia, e non si può biasimare se non riesce a comprendere il nuovo modo di fare di Sadao ma, forse, con il tempo lo accetterà. Nel frattempo, sul pianeta stanno arrivando tante persone delle due fazioni e un generale attacca Sadao

 22/11/2022

Shiva91

Episodio molto più serio, col passato di Emilia e i sentimenti riguardo le stragi umane..nuovo personaggio e altri in arrivo..la padrona di casa non la contava giusta dall'inizio con quell'aria da strega ×∆×

 12/10/2022

pippo311lp

Stupendo, la storia prende una piega un po' più seria, approfondendo Emilia e la cosa mi è veramente piaciuta, bello e sentito lo sfogo, ci stava. Certo è vero che la reazione di lui sia innaturale, ma è un anime che non si prende sul serio quindi ci sta

 13/03/2021

Rad blacker04

Niente da dire.. tutto si incastra perfettamente fino ad ora. Sembrerebbe uno dei migliori anime degli ultimi tempi. Promosso a pieni voti XD

 22/09/2020

Mr.Chef

Storia che sembra virare piu' su di un lato serio e a tratti drammatico, lasciando poco spazio a gag. Il tono piu' realistico non e' male. Come avra' fatto Lucifer a conservare i suoi poteri nel mondo umano?

 12/08/2020

italiaw96

effettivamente è strano questo cambiamento , l'idea che possa aver cambiato comportamento cosi velocemente stando con gli umani dopo tutte le atrocità che ha fatto è leggermente forzata, ma si vedrà

 17/05/2020

Hatake Rufy

Ovviamente la vita da umano ha contagiato l'essere oscuro che ora sembra più umano dell'eroina Emi.. Le cose si fanno interessanti nel finale con l'arrivo del demone Lucifer.

 25/08/2019

Swordman

Focus su Emi e sulla figura dell' "eroe" in generale. Un episodio emblematico che ben rappresenta il contesto fantasy della serie. Ma chi sarà in realtà la padrona di casa?

 07/01/2018

kalufunsui

Il miglior EP finora. Ottimo il flashback che spiega i sentimenti di Emilia, poi il suo confronto con Maou e infine l'entrata di Lucifero.

 25/06/2017

Angia

Scopriamo il passato di Emilia che sfoga perchè non riesce ad accettare il fatto che Maou sia ora buono, quando invece in passato ha spazzato via il suo villaggio e invaso la sua terra senza pietà.

 12/05/2016

Lugialeon

Lugialeon

Bellissimo episodio viene rivelata la natura di Emilia un angelo il cui obiettivo e eliminare personalmente il signore oscuro e poi tanto romanticismo e l'arrivo di Lucifer e anche degli amici di Emi

 02/09/2015

Marco Onizuka

Per me è un bene che la comicità sia calata, ci sono molti aspetti di questa storia che se approfonditi potrebbero alzare il livello generale della serie, e forse stanno cominciando a farlo.

 10/08/2015

theflex

Episodio dedicato totalente alla trama in cui è rivelata la persona responsabile dei terremoti. Si prospetta un ottimo scontro! Puntata meno divertente rispetto alle precedenti, ma comunque buona!

 01/02/2015

Delandur

Magari meno divertente. Ma questa serie non si fa mancare nulla, né l'azione, né il romanticismo, né degli sviluppi di trama interessanti con anche dei ragionamenti di fondo non scontati.

 N.D.

Thorgrim

Bello, bello, bello! C'è di tutto in questa serie: azione, romanticismo, commedia, e tutto dosato perfettamente senza che nulla stoni, anche i dettagli più misteriosi. Promosso a pieni voti!

 N.D.

FAIRY_CHAN95

Incominciano a capire i sentimenti umani. Scopriamo il passato dell eroe e il volto di lucifero. Ma perché si trova li e vuole uccidere il signore del male? Ep un po noioso ma utile per la trama

 N.D.

eracliano

Lo dicevo che quella padrona di casa era decisamente sospetta! Ora è chiaro che sa molto, ma non da che parte sta... e che in qualche modo Lucifer era un traditore non so come ma una vocina lo diceva!

 N.D.

Spirit Eater

Finalmente un ep con del senso! Molto prevedibile, ma non dispiace. Siamo sui livelli di una sufficienza rosicata. Giallo perché prima voglo vedere dove si va a parare

 N.D.

GeassOfLelouch

Scopriamo un po' del passato di Emilia the Hero, figlia di un angelo e un umano. Emi non capisce come il Dark Lord, omicida di suo padre, sia così affabile... Giallo

 N.D.

Nobume

Emilia e Satana a confronto sul perché il signore del male ora sia tanto buono. Spero non finiscano insieme, o sarebbe uno sputo in faccia al padre di lei. E Lucifero... che faccia da emo ha? XD

 N.D.

vgotho

Bella puntata, dove viene rivelato chi è il nemico e alcuni retroscena interessanti sul personaggio di Emilia. Si approfondiscono i legami tra i vari personaggi, mi sta continuando ad intrattenere.

 N.D.

Franzo

Rallenta la comicità a favore di un'introspezione sul personaggio di Emilia, la quale si trova spaesata di fronte a un Maou molto diverso rispetto a quello contro cui ha sempre combattuto.

 N.D.

npepataecozz

Ed ecco la domanda che ci stavamo ponendo tutti: come mai Satan è diventato d'incanto un cittadino modello?

 N.D.

Lina

Benone, si continua a fare sul serio! Il personaggio dell'eroina acquisisce molto più spessore col flashback, inoltre si cerca chiarezza sul comportamento di Satana. Favolosa drammaticità.

 N.D.

Evangelion0189

Continua a piacermi, bene! Episodio denso di avvenimenti: diamo uno sguardo al passato di Emilia e intanto fa la sua comparsa il demone dietro a quei misteriosi terremoti: il generale Lucifero! Verde!

 N.D.

Julaaar

L'aggiunta di una parte drammatica mi piace parecchio e intanto spuntano vecchie conoscenze di Ente Isla... mi aspetto veramente molto da questa serie... spero continui cosi!

 N.D.

simy52

Mah il bello di questo anime era la comicità e loro la diminuiscono mettendo azione. Spero che l'abbiano fatto solo per questo episodio. Dai per questa volta promosso.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Livelli di comicità diminuiti e si cerca di puntare maggiormente sul drammatico e sul sentimentale, un mix che non sempre funziona e questo episodio ne è la prova.

 N.D.

LaMelina

Compare Lucifer: che ruolo avrà giocato nella storia di Ente Isla? Quest'anime si fa sempre più interessante! L'idea che il diavolo sia buono mi affascina da tanto, d'altronde prima era un angelo no?

 N.D.

sabaku_no_hana

Ed ecco il generale demoniaco . Lucifero .

 N.D.

Andromeda

Maou salva le persone coinvolte nell'incidente ed Emi quindi gli domanda perché ora sia così gentile quando invero ha provocato la morte di suo padre... Episodio frizzante ma anche commovente!

 N.D.

tak10

Si scopre qualcosa sul passato di Emilia e il suo sfogo con Maou è più che giustificato. Fortunatamente, la comicità ritorna soprattutto grazie ad Alsiel. Buon episodio.

 N.D.

Izaya_Orihara

"Maou, non sei più quello di prima!" Un mix di commedia, un po' di drammaticità e serietà. L'apparizione di Lucifer e due nuovi personaggi in arrivo. Molto interessante. Si mantiene su un buon livello

 N.D.

rossocenere

Come al solito impeccabile.

 N.D.

Kuroneko-Sama

Forse mixare comicità e drammaticità potrebbe risultare controproducente alla lunga ma potrei sbagliarmi.

 N.D.

yoelthegreat

In questo episodio, che tratta principalmente di Emilia/Emi, mischia drammaticità a e comicità. Nel finale appare un personaggio che si pensava fosse morto...

 N.D.

il santo

epica la scena dove Alsiel graffia la porta come un gatto e implora Maou-sama di perdonarlo , alla fine vediamo il cattivone di turno e la misteriosa padrona di casa che ............

 N.D.

irishman

Tanti ingredienti mixati alla perfezione per un episodio divertente e una serie sempre più simpatica e avvincente...standing ovation x il servo...fantastico!!!

 N.D.

Hachiko94

In questo episodio scopriamo il passato di Emilia, che è stato duro perchè strappata dalle braccia del padre, il quale è morto a causa di Maou. Nuovi pericoli sono dietro l'angolo... Non male.

 N.D.

killer_bee

wooow che bella questa puntata! La trama prosegue rapida e viene aggiunto un tocco di drammaticità! la padrona di casa mi puzza assai :/

 N.D.

Irfan

La storia si evolve: scopriamo il passato di Emilia, che finalmente si sfoga col Maou, mentre il nemico si decide ad uscire allo scoperto per un attacco diretto. Ottimo! Corro a vedere prossimo! >o<

 N.D.

Metaldevilgear

Una bella puntata in cui veniamo a conoscenza del passato di Emilia, del volto del nemico, e dell'arrivo imminente di due nuovi personaggi.

 N.D.

Whooki91

Ottimo episodio e ottimo anime... l'avevo sottovalutato e invece mi sta entusiasmando come pochi

 N.D.

Melany

La storia sta perdendo quella comicità e originalità dei primi 2episodi.Ci si concentra sul passato di Emilia e del perché odia tanto Satana,con paranoie sul perché ora egli sia diventato così buono.

 N.D.

Kucky

Finalmente Emilia gli chiede quello che io mi sto chiedendo dal primo episodio, ovvero "Ma Satana non dovrebbe essere malvagio"? Ottimo episodio.

 N.D.

_Setsuna_

Prima parte incentrata su il passato di Emilia,poi sembra che sia arrivato un nemico che conosce la loro identità,alternanza di scene comiche,senza tralasciare la trama!

 N.D.

Arashi84

Entrano in scena nuovi personaggi e le cose si fanno interessanti.L'eroina tsundere rompe un po',mentre Chiho mi piace!Ma se l'eroina e il signore del male si innamorassero non sarebbe un po' banale?

 N.D.

inglimod

La trama procede ottimamente, nuovi personaggi e sempre divertente.

 N.D.

Mad Scientist

Molto bello anche questo episodio, che ci fa scoprire il passato dell'Eroe.

 N.D.

Rygar

Rygar

Che gran bella serie! Gli episodi sono un costante crescendo d'interesse, coinvolgimento e divertimento. La storia si fa sempre più articolata. Ottimo.

 N.D.

falcus92

Altro ottimo episodio con flashback e nuoi personaggi.

 N.D.

ladynera

Spero vivamente che l'eroe non si innamori pazzamente di Maou_ Detto questo, episodio bello e divertente, dove vedremo malintesi e un flashback!Entrerà in scena anche un nuovo interessante personaggio

 N.D.

Liky

ottimo ep!!! vediamo nella prima parte il passato della nostra eroina e i sentimenti che prova quando vedi maou "face" apposto che "hell"

 N.D.

Sarren

Un altro buon episodio; come sempre a parti più comiche e divertenti si lega l'avanzare della trama.

 N.D.

Sora333

bell'episodio con nuovi personaggi e flashback utili per la trama

 N.D.

ReiRan->--@

lei proprio non si capacita di come il signore del male possa essere diventato così una brava persona, infatti è questo l'effetto comico-paradossale dell'anime.

 N.D.

terrablu2003

Trama che ci allieta pescando nel passato della protagonista,non male,capiamo almeno le interazioni e i sentimenti che prova in presenza del re demone!Narrazione simpatica,disegni sufficienti!Buona!:)

 N.D.


Altri Voti



4

kamina1992 kamina1992   Kotaibushi Kotaibushi   Mei_Chan Mei_Chan   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman  

1