logo AnimeClick.it

Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai 2 03

Titolo italiano:  Non è possibile che la mia amica si tolga gli occhiali!
Titolo Originale: Ore no tomodachi ga megane o hazusu wake ga nai

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/04/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   44   6   0 


esseci

Ep che approfondisce la storia di Saori e l'iniziazione alla cultura otaku. Finalmente la vediamo senza travestimenti e quegli occhiali da mal di testa e devo riconoscere che merita al di là della altezza. Sempre meglio che Kirino che bullizza il fratello

 06/04/2024

stefanchenco

Finalmente hanno parlato di Saori! Eccheccavolo!!! L'unica persona normale ed equilibrata (più o meno) con un passato ovviamente tutto da scoprire. Uno dei migliori episodi di tutta la serie

 14/09/2023

pippo311lp

Storia inaspettata e gestita maluccio, perchè risulta noiosetta, tuttavia l'ho apprezzata. Saori è un altro bel personaggio, più interessante di Kirino. Ora voglio vedere di più Kuroneko

 07/02/2019

Utente70577

Utente70577

Episodio un po' noioso in cui viene narrata la vita dell'amministratice e il passato. Voto con un verde poichè, seppur noioso, riesce a intrattenere. Però voglio più Gotou!

 05/01/2018

haruka&hinata

Saori è un personaggio che mi piace davvero moltissimo e per questo ho appezzato molto quest'episodio incentrato sul suo passato. Ho apprezzato molto anche ... l'assenza di Kirino ahah xD La odio.

 30/12/2017

fedelic

Anche se per la trama principale non serve a nulla, questo flashback che ci racconta come è nata l'attuale Saori mi è piaciuto molto. La sua sorella mi sta un po' antipatica col suo comportamento.

 15/08/2017

Marco Onizuka

Davvero molto bello questo episodio, oltre che molto emozionante! Dopo questo approfondimento su Shiori ora la apprezzo ancora di più! Si è rivelato un personaggio più profondo del previsto!

 N.D.

Thorgrim

Dio mio, m'è venuto il diabete per la dolcezza di questo episodio! Saori è troppo carina (diamine se è alta!) e dopo un viaggio nel suo passato capiamo dove nascono la sue passioni. Bello ed intenso.

 N.D.

yoelthegreat

Stavolta viene lasciata da parte l'odiosa e antipatica Kirino, e si ci concentra su Saori, di cui conosciamo il suo passato e i motivi che la portano a formare il gruppo. Il migliore finoran-shi!

 N.D.

Dragonx96

Perfetto finalmente il passato di Saori!

 N.D.

micheles

Finalmente, dopo tanta attesa, vediamo Saori senza occhiali e ci viene narrata anche la storia della sua vita. Pero' onestamente mi aspettavo di piu'.

 N.D.

ElliotChiomaBlu

Passato anche il terzo episodio... interessante il passato di Saori...

 N.D.

Touko97

Cavolo!Vedere il passato di Saori mi ha fatto quasi piangere.Comunque l'ho sempre detto che quegli strani occhiali imbruttiscono qualsiasi persona

 N.D.

Kucky

Finalmente si scopre qualcosa su Saori, lo attendevo dalla prima serie quindi son rimasta abbastanza contenta.

 N.D.

inglimod

Interessante scoprire qualcosa di più sui personaggi ma non molto divertente devo dire. Inoltre si continua a trascurare completamente la trama.

 N.D.

Mei_Chan

Era ora di dare un po' di spazio alla carissima Saori! Ragazza che sotto quegli occhiali è davvero timida, ma che non si abbatte facilmente e si impegna per ciò in cui crede. Belli i cosplay!

 N.D.

ElyCChan

Scopriamo il passato di Saori-chan e perchè è diventata otaku. Sostanzialmente mi è piaciuta come puntata!

 N.D.

fallomarionio

Interessante Flashback, ma troppo scollegato con le vicende

 N.D.

Melany

Il passato di Saori m'incuriosiva già nella 1s, finalmente sappiamo di più sul suo conto e del perché ha un look otaku quando si trova con i suoi amici. Puntata interessante e diversa dal solito.

 N.D.

irishman

Episodio carino,ma l'ho trovato poco calzante con le due puntate precedenti. Serie che comunque non fa mistero della sua leggerezza...

 N.D.

Lunashinigami

Episodio dedicato a Saori e al suo passato! Davvero molto bello!

 N.D.

araset

Bello vedere come è venuto in mente a Saori di mettere insieme il suo gruppo di amici. Puntata un po' meno divertente del solito ma molto bella.

 N.D.

Hachiko94

Finalmente si scopre il passato di Saori. Kirino con i vestiti di Kuroneko... trucidatela.

 N.D.

genei ryodan

Finalmente una puntata che mostra il passato di uno dei principali personaggi visto che e' raro qualcisa del genere in questa serie.

 N.D.

Gear

Senza Kirino la serie ne guadagna, ma presumo varrà solo per questo episodio per poi ritornare ai classici ritmi orrendi.

 N.D.

Xpyro

Episodio molto commovente incentrato sul passato di Saori :(

 N.D.

falcus92

L'assenza di Kirino rende l'episodio bello e piacevole (lo dico da sempre che il problema è lei)

 N.D.

Jenovian

Jenovian

Ancora niente Kuroneko, ma ecco finalmente un bell'episodio di oreimo, ci voleva tanto? speriamo continui su questi livelli

 N.D.

Liky

ci togliamo ancora dalla trama principale di amore tra il nostro protagonista e la dolcissima e oscura Kuroneko,per incontrare il passato di saori e dei suoi magici occhiali OTAKU!!!

 N.D.

Tsukime;

Episodio davvero interessante dove si approfondisce il personaggio di Saori, abbastanza in secondo piano nella serie, ci voleva proprio :D!

 N.D.

terrablu2003

Il rapporto tra i due fratelli viene ancora rimandato,infatti la trama ci presenta il background della misteriosa Saori Makishima!E chi sarebbe direte voi?Attenti,capirete l'oscuro potere degli otaku!

 N.D.

Kuroneko-Sama

Puntata molto interessante incentrata sul passato di Saori, ne voglio una anche per la mia Kuroneko-chan :-P

 N.D.


Altri Voti



2

rum42coach rum42coach   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman