logo AnimeClick.it

Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai 2 04

Titolo italiano:  Non è possibile che la nemica della mia sorellina venga in Giappone!
Titolo Originale: Ore no imōto no raibaru ga rainichi suru wake ga nai

Data italiana: N.D.
Data in patria: 28/04/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   36   9   4 


esseci

Un po' di pepe e fanservice per movimentare la serie da elettroencefalogramma tendente al piatto. Al di là della verve dell'amichetta, Kyosuke si dichiara e alla fine Kirino va di conseguenza... E ora?

 06/04/2024

stefanchenco

nel complesso ok, ci sta come episodio nella macro della storia, però sti due da soli diventano insopportabili. Stavolta pollice piatto, mi spiace

 14/09/2023

pippo311lp

Episodio divertente e movimentato. Si era capito che Kyousuke stravedeva per la sorella e ora si è praticamente dichiarato. La richiesta di Kirino alla fine, mi ha incuriosito

 07/02/2019

rum42coach

Qualche battuta spiritosa e poco altro. Per ora mi accontento

 22/01/2018

Utente70577

Utente70577

Episodio noioso e in più anche idiota. Inutile, quando non ci sono gli altri questi due sono insopportabili. Voglio Kuroneko e Ayase!!

 05/01/2018

haruka&hinata

Quando ha urlato "sono un siscon"... ma perché? Era proprio necessario ? Bah.. il nuovo personaggio mi è piaciuto e tutto sommato era carino come episodio ma dò comunque giallo.

 31/12/2017

fedelic

Episodio carino, la bambina Ria è divertente e fa passare da lolicon Kyousuke, poverino;Ria gli vuole molto bene. Alla fine Kirino fa una richiesta scioccante a suo fratello, sono curioso del motivo.

 15/08/2017

Marco Onizuka

Questa seconda serie mi sta sorprendendo, anche questo episodio è molto piacevole. Il colpo di scena finale preannuncia gli sviluppi che tutti volevamo vedere... ma sarà davvero così?

 N.D.

Thorgrim

La rivale americana arriva a casa Kousaka, ma la piccola Ria è decisamente un tornado di allegria! Episodio spassoso grazie alla new entry, tante gag e finale "WTF?!". Bene così!

 N.D.

yoelthegreat

Episodio che non mi ha convinto in pieno. Carino il nuovo personaggio (Ria) e la gara, ma la prima tappa di un giro turistico doveva proprio essere Akihabara? L'abbiamo già visto sì e no 1000 volte!

 N.D.

grandebonzo

Dopo un avvio soporifero, finalmente un episodio carino. Tra l'altro, Kyosuke mi sembra migliorato rispetto all'invertebrato che era nella prima serie.

 N.D.

micheles

Finalmente un episodio piu' divertente, con l'introduzione di un nuovo simpatico personaggio, Ria

 N.D.

ElliotChiomaBlu

Fanservice?? Noia mortale... Kyousuke sei un bravo fratello, non se lo merita Kirino... e poi cosa voleva dire Kirino negli ultimi dieci secondi??

 N.D.

Kucky

Episodio carino e simpatico.. con un nuovo personaggio.

 N.D.

Melany

Ria,la compagna di stanza e amica di Kirino quando si trovava in America,va in Giappone per ottenere la sua rivincita!episodio nella media..il padre che cerca di parlare in inglese è il top!ma SAO noo

 N.D.

inglimod

Un po' meglio delle precedenti, Akihabara ha decisamente stufato ma Ria in qualche modo riesce a risollevare la puntata. Sono fiducioso per la frase nel finale, magari succederà finalmente qualcosa.

 N.D.

Mei_Chan

Kirino ha avuto per qualche giorno la sorellina che tanto aveva desiderato, la quale però non si rivela affatto adorabile. Le figure di SAO potevano risparmiarsele. E poi che cliffhanger! XD

 N.D.

il santo

carino

 N.D.

ElyCChan

Ria, SAO, il fidanzato di Kirino? Dove santo cielo siamo finiti?

 N.D.

irishman

Per gli amanti del genere sarà un capolavoro...per me è eccessivamente leggero...come il mio giudizio... :)

 N.D.

falcus92

Non ci siamo. Per la seconda volta in 4 episodi di nuovo ad Akihabara. Inoltra compaiono le figure di SAO. Un tripudio di roba messa a caso. A tratti ti fa sorridere Ria, unica mezza nota positiva

 N.D.

Hachiko94

Ria è simpatica, ma un po' troppo appiccicosa anche se riesce a tenere testa a Kirino. Vediamo se nella prossima puntata esce qualcosa di buono. (Ma pure qua ci doveva essere SAO?)

 N.D.

magnus

magnus

asd Ria .... uffa ma speriamo altre apparizioni.... lol ci sono gli action figure di SAO, che citazione ahahah RIA KAWAII <3

 N.D.

Tsukime;

Ria è carinissima e anche se più piccola da testa a Kirino!Il finale è seriamente WTF lol

 N.D.

Xpyro

Episodio molto carino con finale WTF, voglio l'episodio5 :D

 N.D.

Lunashinigami

Come sempre un episodio molto divertente che nel finale ci regala una bella anticipazione del prossimo episodio!

 N.D.

araset

Episodio che da una scossa al plot aggiungendo altre scenette molto divertenti e un nuovo personaggio: Ria-chan! Spero di poterla rivere più avanti... Also loli-service a palatee finale col botto!

 N.D.

Liky

molto bella!!! la prossima puntata promette qualcosa di "palese" oppure qualcosa "di nuovo"?? ihihih

 N.D.

luke_tib

Kyousuke il miglior fratello del mondo!La prossima puntata promette bene

 N.D.

terrablu2003

Trama un tantino moscia,nulla di nuovo se non per la presenza della meteora di nome Ria Hagry che movimenta la narrazione,ma non brilla per comicità e originalità!Disegni degni del marchio A1 Pictures

 N.D.


Altri Voti