logo AnimeClick.it

Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai 2 05

Titolo italiano:  Non è possibile che io sia il fidanzato della mia sorellina e non è possibile che la mia sorellina abbia un fidanzato
Titolo Originale: Ore ga imōto no kareshi na wake ga naishi, ore no imōto ni kareshi ga iru wake ga nai

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/05/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   33   9   5 


esseci

Si passa dal far finta di essere fidanzati alla possibilità che Kirino abbia un fidanzato, ma sembra che Kyosuke abbia anche un debole per il gatto nero e a Kirino la cosa non le va molto a genio. Ep meno pesante e noioso, a tratti divertente...

 06/04/2024

stefanchenco

Kyosuke e Kirino continuano ad essere insopportabili, però ai fini della trama quello che fanno e dicono purtroppo ammetto che ha senso. Diciamo che stava quasi meglio una storia seria di una "divertente"

 14/09/2023

pippo311lp

Bella puntata, alla fine quando Kirino diventa meno tsun e più dere, non risulta troppo fastidiosa. Kyousuke è peggio di un zerbino. Kuroneko è sempre la migliore.

 08/02/2019

rum42coach

Kirino è la tsunedere perfetta, forse esasperante. Comunque si ride e si scherza durante l'episodio.

 22/01/2018

Utente70577

Utente70577

Kuroneko è il miglior personaggio della serie, non capisco perché Kyousuke si preoccupi della sorellina fastidiosa; la lasciase perdere accidenti! Finale come un fulmine a ciel sereno.

 06/01/2018

haruka&hinata

Devo dire che la scena più bella dell'episodio è quando alla fine Kyousuke si avvicina a Kuroneko per dirle "Facciamolo di nuovo tutti insieme". La amo, è decisamente il mio personaggio preferito!

 31/12/2017

fedelic

Mi è piaciuta più la seconda parte della prima. Ormai tifo per la coppia Kuroneko/Kyousuke, ma questo è in pensiero per il ragazzo di Kirino. Insomma un gran casino generato dalla stupidità di lui.

 17/08/2017

Marco Onizuka

Quanto è bella Kuroneko... secondo me è uno dei personaggi femminili più affascinanti. Comunque come sospettavo si trattava solo di un falso fidanzamento. Spero però che le cose poi cambieranno.

 N.D.

Thorgrim

Primo episodio moscio dall'inizio della serie. Il solito "fidanzato falso", tante allusioni e la sola parte finale del Comiket degna di nota. Un po' di delusione c'è, ma non è bocciatura.

 N.D.

yoelthegreat

Kirino chiede a Kyousuke di fingere di essere il suo fidanzato per convincere una manager ad abbandonare il proposito di portare Kirino a lavorare in America...fin qui ok, ma il Comiket estivo...?

 N.D.

grandebonzo

Kirino e Kuroneko fanno aumentare l'interesse; senza la loro amicizia-rivalità l'anime finisce in secca.

 N.D.

Dragonx96

Questa serie mi piace sempre di più!

 N.D.

micheles

La trama comincia a ingranare, grazie anche al ritorno di Kuroneko

 N.D.

ElliotChiomaBlu

Non so... a tratti interessante. Però non è proprio un bell'episodio, ecco. E poi questo siscon, ma cosa? Un po' mi piace devo dire la verità, ma è anche assurdo o.O l'effemminato alla fine???

 N.D.

falcus92

Questo episodio è il male. Un mix di tutto quello che può essere commerciale è inserito senza senso qui dentro: Siscon, Otaku, Gelosia, Code Geass, Kuroneko/shironeko. Ma cosa sto guardando? Rosso

 N.D.

Hachiko94

Episodio insipido, Kyousuke finge di essere il ragazzo di Kirino per non farla andare in Europa e poi si passa al Comiket estivo dove appare "Shironeko". Forse il prossimo regalerà qualche sorpresa...

 N.D.

inglimod

Finalmente succede qualcosa che fa procedere la trama, per quanto il finto appuntamento e il comiket estivo siano cose già viste l'ho trovata una puntata piacevole.

 N.D.

ElyCChan

Finti appuntamenti, comiket estivo? Un gran mistero.

 N.D.

Kucky

Sempre molto piacevole da vedere..

 N.D.

irishman

Si passa dal classico finto appuntamento al "quanto è bello fare il manga tutti insieme da portare in fiera" senza un filo conduttore evidente o logico,o almeno io non lo vedo.Polpettone insipido.

 N.D.

Mei_Chan

Fragile il pretesto di Kirino per fingere che Kyou sia il suo ragazzo, però è stato davvero divertente vederli insieme. E inoltre sembra che si stia formando un triangolo amoroso non di poco conto...

 N.D.

Melany

Il finto appuntamento è abbastanza cliché,niente di memorabile, inoltre Kirino è sempre più insopportabile (e così che ricambi i favori, con una sberla?). 2^part con una Kuroneko candida al Comiket <3

 N.D.

elceco92

Puntata che si lascia guardare, con il finale che fa presagire nuovi sviluppi. Kirino come sempre si dimostra odiosa. Tifo spudoratamente per Kuroneko, dovrebbe essere lei la protagonista!

 N.D.

Liky

No No No ma ke è sta roba? la prima stagione era di gran lunga superiore questa nn si può vedere! storie auto-conclusive? che poi ha fine puntata dici WTF?

 N.D.

Tsukime;

Un appuntamento tra fratelli...epico x'D! Kuroneko con quel vestitino è troppo carina *W*

 N.D.

araset

WTF?!?

 N.D.

terrablu2003

La trama e ben architettata,quasi disarmante,lo stesso anche la narrazione che senza slanci emozionali epici,ci mostra i rapporti del triangolo della morte KuronekoXKirinoXOnii-chan pirla!Disegni OK!!

 N.D.

Lunashinigami

Episodio davvero molto carino e anche parecchio interessante. Con il pretesto di un finto appuntamento tra Kirino e Kyousuke si capiscono le dinamiche dei personaggi Kirino-Kyosuke-Kuroneko!

 N.D.

luke_tib

Bellissima puntata,Kyosuke e Kirino insieme fanno tenerezza e Kuroneko è un amore <3

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Il pretesto per l'appuntamento Kyosuke/Kirino è di un'esilità imbarazzante, però l'episodio si lascia guardare. Gran figurone di Kuroneko in abiti "civili", ma Kyosuke è più siscon che mai...

 N.D.


Altri Voti