logo AnimeClick.it

Yahari Ore no Seishun LoveCome wa Machigatte Iru. 08

Titolo italiano:  Un giorno, quei ragazzi dovranno conoscere la verità
Titolo Originale: Izure karera kanojora wa shinjitsu o shiru

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/05/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   95   5   5 


stefanchenco

tutto bello a partire dai discorsi di Hachiman e dai suoi modi ortodossi per risolvere le cose. Il gruppo sta un poco alla volta diventando tale, ma ci sono ancora troppe divergenze caratteriali

 12/03/2024

Kondo

Quell'incidente torna ancora a galla, c'entrava la famiglia di Yukino. Insomma quell'incidente è stato un punto di svolta che ha congiunto Hachiman, Yui e Yukino. Vedremo gli sviluppi

 04/02/2024

esseci

"I solitari saranno sempre considerati asociali. Qualunque cosa facciano, gli si ritorcerà sempre contro: E' la dura legge dei bambini". Hikki riesce sempre ad impreziosire una trama "banale" con considerazioni di alto livello. Sensibilità sopraffina...

 25/04/2023

Felpato12

Caso risolto con successo o insuccesso? In realtà, non si capisce. Un poco alla volta, stanno tornando a galla i risvolti dell'incidente che due anni fa vide coinvolto Hachiman. Pare che Yukino e la sua famiglia, c'entrino qualcosa.

 30/05/2022

Todokanai Koi

Mmh, promosso a metà. Sinceramente, la storia della piccola Rumi l'ho capita poco, e quel poco mi è sembrato poco sensato. Però il gruppo di amici mi sembra sia uscito più coeso dal campeggio, si sta creando un buon feeling. Anticipazioni interessanti!

 22/10/2020

Eri$

Iniziano ad esserci delle situazioni irrisolte e qualcosa dovrà venire a galla. Sta iniziando a diventare più interessante, decisamente meglio rispetto ai primi episodi!

 15/04/2020

italiaw96

la trovate di Hachiman per risolvere i problemi per quanto discutibili funzionano sempre, non gli importa di quello che pensano gli altri

 01/09/2019

AnthonySoma-sensei

Il finale lascia molto perplessi su quale possa essere l'influenza tanto pressante e odiosa esercitata dalla famiglia di Yukino sulla ragazza stessa...

 16/02/2019

sere91

Bello bello bello!!! Allora, prima di tutto mettono in atto un piano per aiutare Rumi e questo porta dei confronti tra i protagonisti. Sul finale invece la trama si complica... prevedo rivelazioni!!!

 07/06/2018

fedelic

Hachiman usa un'espediente davvero duro per aiutare la bambina, che nemmeno lo ringrazia alla fine. Comunque, alla fine riappare la sorella di Yukino e sembra che ci siano guai in vista per lei.

 16/10/2017

Nagisa98

Si concludono così il campeggio e le vicende della piccola Rumi. Come al solito, adoro le parole di Hachiman.

 18/10/2015

Spirit Eater

E così i tre erano legati dal giorno dell'incidente. Come al solito disilluso e a tratti noioso.

 09/06/2015

Lukky

Bellissimo episodio, mi sta sorprendendo un casino, è molto drammatico!! Bello! Hayato è cosi tenero con Hikki!!

 08/04/2015

TheDarkLord

Hikigaya si sta sempre confermando come il personaggio migliore della serie. Mi piace molto il suo modo di fare e ciò che dice. E' terribilmente sincero e realista.

 13/01/2015

Kida_10

Si conclude il capitolo iniziato nel precedente episodio. Le riflessioni proposte diventano sempre più interessanti.

 N.D.

Julaaar

Hikki è sempre più geniale, alla fine anche se in maniera un pò ruvida è riuscito a far capire a Rumi quanto poco valessero quelle "amiche". Interessante il finale, la serie è sempre più bella.

 N.D.

traxer-kun

Complimenti, un'ottima puntata. Da semi-demenziale questa serie sta diventando sempre più impegnata, ma è da lodare la leggerezza con cui vengono trattati certi argomenti. Bel colpo di scena sul final

 N.D.

Thorgrim

Con l'inganno i nostri protagonisti sono costretti a far parte del campo estivo. Puntata anomala rispetto alle altre, ma dannatamente profonda a livello di significati. Hikki sempre più protagonista.

 N.D.

Hachiko94

Buona conclusione per la parte del campo estivo, mi sembra anche giusto che le bambine non abbiano fatto pace. Il finale è un vero e proprio plot twist!

 N.D.

Sarren

Il piano di Hikki è diabolico, distruggere completamente i legami tra le bambine per mostrare che non erano amiche. Finale che lascia presagire ulteriori sviluppi.

 N.D.

_Setsuna_

Hikki con la sua strategia riesce a far capire alla bambina che quelle non erano vere amiche e quindi doveva lasciarle perdere,in fondo non si può sforzare una persona a diventare amici per forza...

 N.D.

Melany

è impossibile essere davvero amici se per diventarlo bisogna trattare male qualcun altro. Rumi realizza che quelle sono delle false amiche. La strategia di Hikki funziona e ora non c'è+nessun legame..

 N.D.

vgotho

L'ottimo stratagemma di Hachiman prevede la distruzione totale dei legami tra Rumi e le sue amiche, affinché lei possa rendersi conto della situazione. Ultima parte che apre una nuova triste ipotesi.

 N.D.

LaMelina

Un po' duro il piano di Hachiman, ma alla fine è servito a far realizzare alla bambina la verità della sua amicizia con le altre. Quest'anime è davvero profondo in alcune sue uscite...

 N.D.

sidvicious

Hachiman dá una marcia in piú a tutto. Anche se é colui che si emargina da ogni situazione, é colui che capisce ogni sfumatura.

 N.D.

yoelthegreat

Termina il campo estivo con una bella prova di coraggio, e i nostri animatori improvvisati, riescono a risolvere la questione di Rumi grazie al piano di Hachiman. E ora fuochi d'artificio!

 N.D.

npepataecozz

Solo lodi. Il protagonista è un vero fenomeno, lo adoro!

 N.D.

Ouma shu

Se si dà spazio al protagonista la serie diventa fenomenale; attraverso i suoi ragionamenti si dimostra al contempo obiettivo, cinico ma anche affettuoso. Questo episodio lo dimostra in piena regola.

 N.D.

irishman

L'attenzione di questo arco è incentrata su Hachiman,e la narrazione ne guadagna,riflessioni a go go,tutte tra il divertente e l'amaro,episodio gradevole.

 N.D.

Izaya_Orihara

Le citazioni, o per meglio dire "riflessioni", del protagonista sono sempre stupende e veritiere, mi ci ritrovo sempre! E' il vero pregio della serie, niente da dire...

 N.D.

Yui-chan

Concordo con Hachiman! E' inutile sforzarsi di diventare amici di persone che sono false tra loro. Sfortunatamente il problema della bambina non era risolvibile.

 N.D.

Yume-chan

Completamente d'accordo con i discorsi di Hikki.

 N.D.

aishas

Hikki è troppo forte ;)

 N.D.

Whooki91

Ad ogni episodio che passa. non posso fare altro che adorare Hachiman. Cinico, ma veritiero. Anime comico, ma anche riflessivo senza essere pesante.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

I ragionamenti di Hachiman ti fanno immedesimare veramente in chi ha avuto problemi del genere. Finale interessante, tutto molto bello.

 N.D.

Tsukime;

Geniale il piano di Hikki! Chiusura interessante

 N.D.

hyne

Comincio a pensare che l'unico personaggio che tiene in piedi l'anime sia hikki, la storia è interessante un po anomala rispetto ala norma, in realtà però senza il protagonista, non sarebbe un granchè

 N.D.

SIAMENSIS

Il cinismo di Hykki è terrificante... il finale mi ha incuriosito ancora di più.

 N.D.

Liky

un capolavoro se ne escono con episodi uno meglio dell'altro epic narrativa story!!

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio fantastico. Divertente e geniale nella strategia di divisione delle relazioni. Questa volta il cinismo di Hikigaya è stato superato dal buonsenso di Rumi. Questa serie mi odora di capolavoro.

 N.D.

falcus92

Altro grande episodio che ci mostra hikki nella sua interezza. Non ha passato una vita felice per poter fare certi ragionamenti, lo capisce benissimo la prof che glielo fa notare. Verde senza dubbio

 N.D.

ladynera

Un altro episodio che ha messa da parte la comicità iniziale, improntandosi più sui drammi pre-adolescenziali. Bello, mi ha messo addosso un pò di tristezza. Poi la fine... che vuoi dire Hikki?

 N.D.

Fudo78

Termina il campo estivo; ottima, perfida trovata del cinico Hikki x risolvere la situazione. Un'altra tacca a favore della più atipica commedia "romantica" scolastica.

 N.D.

terrablu2003

Questo finale d'arco estivo,mi lascia un po perplessa,non mi ha affascinata tutto il tempo,mi aspettavo forse troppo dopo le prime sette puntate.Comica la prima parte narrativa,seconda seria.Hikki OK!

 N.D.


Altri Voti




5

Lucynda Lucynda   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Andrixpokemaster Andrixpokemaster   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan