logo AnimeClick.it

Yahari Ore no Seishun LoveCome wa Machigatte Iru. 07

Titolo italiano:  Non prendersi una pausa durante le vacanze estive è alquanto bislacco
Titolo Originale: Tomoare, natsuyasuminanoni yasumenai no wa nanikaokashī

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/05/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   95   5   6 


stefanchenco

quanto sono difficili i rapporti interpersonali...

 12/03/2024

Kondo

Ep più riflessivo sulla solitudine e l'emarginazione, carino

 04/02/2024

esseci

Ep in cui si affronta lo stesso problema sofferto dai due pg principali Hikki e Yukino. Sarà la svolta affinché si rendano conto di come cambiare il loro approccio con gli altri? La prof. la sa lunga e muove i fili come una burattinaia...

 25/04/2023

Felpato12

Nuova puntata, altro "caso" da risolvere. I membri del cub arrivano ad un campo estivo per bambini delle elementari, per dare il loro contributo. Qui conoscono Rumi, una ragazzina solitaria e derisa dalle amiche. Sarà compito loro quello di aiutarla.

 30/05/2022

filidema

Bell'episodio, carino con alcune scenette simpatiche... la best ship per ora è Hikigaya e Totsuka... dico così per dire..

 10/07/2020

Eri$

Preferisco quando c’è più interazione tra i vari personaggi e fanno gruppetto. Questa volta viene maggiormente affrontato il tema dell’isolamento e del sentirsi esclusi.

 15/04/2020

italiaw96

Episodio che parla dell'isolamento che alcuni ragazzi subiscono per colpa della cattiveria degli altri ragazzi

 01/09/2019

AnthonySoma-sensei

Beh, dire che i simili si attraggono non è affatto banale: Hachiman comprende subito la condizione in cui versa la povera ragazzina delle elementari.

 16/02/2019

sere91

Episodio che inizia un po' in sordina e che si riprende alla grande dalla metà in poi! Sono proprio curiosa di vedere se la loro missione avrà successo e se questo li cambierà in qualche modo...

 07/06/2018

fedelic

Ep molto intenso per l'argomento che tratta, l'isolamento. Nel tramezzo e all'inizio ci sono anche momenti comici(che risate), come l'arrivo di Tostuka alla macchina. Vediamo cosa succederà

 16/10/2017

Nagisa98

I disegni li ho visti un po' giù, ma il contenuto va benissimo: viene trattato un argomento che mi sta a cuore e di cui si parla diffusamente nell'anime, un po' mi ci immedesimo in Rumi...

 17/10/2015

theflex

Episodio incentrato sul tema dell'emarginazione alle elementari e su come interpretano la situazione le persone socievoli e quelle solitarie. Molto interessante come episodio!

 29/09/2015

Spirit Eater

Altro episodio che riesce a creare un clima adatto allo spirito dell'opera. Se finisce con questo tenore un 7 se lo merita

 05/06/2015

Lukky

Molto triste questo episodio sull'emarginazione, questo anime e veramente stupendo!! La Fujoshi mi fa morire...AHAHAHAHAHH!!

 08/04/2015

TheDarkLord

Episodio che parla dell'emarginazione che avviene durante il periodo delle elementari. Mi piace come questo anime riesca a far riflettere senza essere troppo pesante.

 12/01/2015

Kida_10

Ottimo episodio che vede i nostri protagonisti in un campo estivo a fare da accompagnatori ai bambini delle elementari. alcune delle riflessioni le ho trovate molto toccanti!

 N.D.

Julaaar

Ottimo episodio con ambientazione in un campo estivo. Si parla ancora una volta di solitudine, ma questa volta non è un isolamento volontario. Sono proprio curioso di vedere il seguito.

 N.D.

traxer-kun

Davvero bello, mi è piaciuta molto la parte riflessiva di Hikki sulla condizione delle persone "solitarie", o meglio isolate. Le buone intenzioni non sempre bastano, c'è bisogno anche di sensibilità.

 N.D.

Thorgrim

Episodio di riflessione e autoanalisi nel quale scopriamo qualche altro dettaglio del passato dei personaggi di questa storia. Non eccelso nella narrazione, ma si lascia vedere. Sai è inquietante.

 N.D.

Hachiko94

Decisamente meglio questo episodio in gita scolastica. Chi non ha passato le stesse vicende della piccola e di Hachiman purtroppo non potrà mai capire che sotto c'è molto più che timidezza.

 N.D.

_Setsuna_

Hikki incastrato dalla sorella è costretto a fare un campeggio estivo,come educatore assieme ad altri compagni,s'imbattono in una bambina emarginata,riuscendola a capire a differente degli altri...

 N.D.

Melany

La prof organizza un campo estivo dove i nostri liceali dovranno badare a un gruppo di bambine delle elementari. Una di loro, Rumi, è come Hikki. Chi è solitario capisce al volo un altro solitario.

 N.D.

vgotho

Gran bell'episodio che mostra le difficoltà di relazionarsi utilizzando come ambientazione una meta estiva dove il Club dei Volontari dovrà trascorrere le vacanze.

 N.D.

LaMelina

L'idea della prof. per farli socializzare mi sembra proprio buona. Sto imparando anche io insieme a loro come ci si comporta fra tipi di persone diverse. Vacanze estive che servono a qualcosa~

 N.D.

sidvicious

Vacanze estive diverse dalle altre commedie scolastiche, per questo mi piace. Aiutare i propri ''simili'' é sempre piú difficili.

 N.D.

yoelthegreat

I membri del Club di Volontariato vengono portati in un campo estivo, dove dovranno fare, insieme a quattro loro compagni di classe, gli animatori per dei bambini delle elementari, ma una bambina...

 N.D.

npepataecozz

Argomento serio misto alla solita raffica di botte e risposte.

 N.D.

Ouma shu

Dopo ottime puntate di presentazione dei personaggi inizia a delinearsi una trama interessante: viene trattato il tema dell'emarginazione in un gruppo di bambini, gestito ottimamente a mo' di commedia

 N.D.

Kucky

Penso che non tutti possano comprendere appieno queste situazioni se non ci si è stati dentro. Veramente splendido, questo anime si sta rivelando profondo, mi sento coinvolta in prima persona.

 N.D.

irishman

Situazioni di fondo un po' "surreali" (come si ritrovano al campeggio tutti insieme) e soliti personaggi che vanno dal poco credibile all'odioso fuori scala (la mora sopra di tutti).

 N.D.

Yui-chan

Povera piccina! Come si puo' essere così spietati sin da poppanti! Purtroppo però sono problemi presenti anche nella realtà.

 N.D.

il santo

ma che razza di professoressa si ritrova, con la complicità della sorella minore di Hachiman lo porta ai lavori for... al campo estivo, e poi sempre con la sigaretta in mano davanti hai bambini!

 N.D.

Izaya_Orihara

Viene affrontato il problema dell'esclusione dalla società (sempre più interessante!) con lo sfondo da commedia. Buon episodio.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Viene affrontato il problema dell'esclusione dalla società, Hachiman dovrà aiutare una bambina a non diventare come lui. Bello.

 N.D.

Tsukime;

Come sempre questo anime offre argomentazioni psicologiche molto attuali, la solitudine e l'emarginazione sono compresi in queste tematiche odierne! Ben fatto

 N.D.

SIAMENSIS

Episodio che tratta un argomento interessante. Quelli da mandare in analisi sono i bambini che fanno gruppo e isolano chi magari e semplicemente timido.

 N.D.

falcus92

Ottimo episodio... a tratti divertente a tratti serio. Il tema principale è quello della solitudine ed una narrazione non incalzante ci sta a pennello. Speriamo che continui su questa strada. Verde!

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio a dir poco bellissimo! Umorismo tagliente e spietato, bambinozzi delle elementari che mostrano un bel po' di sana misantropia come i liceali. I fighi sono fighi anche con le bambine.

 N.D.

ladynera

Inizia il campo estivo olè! Bello,a tratti divertente(poco) e problematico, in tema con gli altri episodi! Uff 24 minuti passati in un lampo :( Attendo trepidante la mia dose di cinismo settimanale!

 N.D.

Kemondori

La premessa di ogni episodio è il solito cliche, eppure trova sempre qualcosa di pungente da dire.

 N.D.

terrablu2003

Altro che persuasione,il disegno rivela d'essere l'unica pecca di quest'anime che dimostra di avere tanta sostanza nella trama.Narrazione un tantino simpatica in certi momenti,per il resto è seria!^^"

 N.D.


Altri Voti




6

winterbirdbackup winterbirdbackup   Lucynda Lucynda   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Andrixpokemaster Andrixpokemaster   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan