logo AnimeClick.it

Aku no Hana 03

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   70   10   7 


ALUCARD80

ecco finalmente la parete del perbenismo che cade. ecco che chi pare malato invero è semplicemente libero dalle imposizioni ipocrite, e invece di pensarle e farle di nascosto, si lascia andare senza freni. Malatissimo eppure normalissimo. 100% reale.

 17/04/2023

esseci

Si comincia la lenta discesa nella downward spiral del disagio: la rappresentazione della scuola è l'habitat in cui Sawa e Takao iniziano a cercare di uscire dalle rigide regole imposte dal sistema e dalla ipocrisia della società.Inquietante come il manga

 04/04/2023

Miriam22

La rossa è brutta forte, ma pure un po' deviata (o forse la più onesta). Ma sospetto fortemente, che nessuno di qsti petsonaggi siano dei santi, tantomeno il protagonista.

 20/04/2020

grandebonzo

Gli scorci urbani di una città trasandata sono lo specchio dell'animo disturbato dei protagonisti, entrambi a loro modo angoscianti. Lo sguardo di Nakamura è quello di una folle.

 19/04/2020

Hatake Rufy

La vicenda incomincia a svilupparsi.. Quale obiettivo vuole raggiungere Nakamura? Kasuga si confermo di nuovo uno stupido.. Mi sto incuriosendo. Episodio carino.

 17/05/2016

Lady Mei-Chan

Gli avvenimenti sono interessanti, ma il ritmo narrativo è ancora troppo lento... mentre lo guardo non riesco a non sbadigliare...

 06/06/2015

Bradipo Lento

Nakamura si dimostra una pervertita dominatrice, il ricatto a Kasuga diventa sempre più assillante. Si scava ancora sulle debolezze dell'animo umano e sui problemi di chi tende a isolarsi, ben fatto

 N.D.

traxer-kun

Terrificante... la società giapponese vista nei suoi lati più perversi e oscuri, l'esatto opposto dell'immagine idilliaca presentataci dalla stragrande maggioranza degli anime.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio sempre troppo lento in cui Nakamura sveste Kasuga per infilargli la tuta di Saeki che le ha rubato. Nakamura inizia a deviare Kasuga pian piano strappandolo da amici e dalla famiglia...

 N.D.

Franzelion

Quest'anime comincia ad avere qualche di fantastico... sì, il fiore è sbocciato!

 N.D.

KristianKensei

Strano, straniante, disturbante. Aumenta la voglia di guardarlo e vedere dove andrà a parare. P.s. al terzo ascolto l'ending inizia a piacermi. Sarà che sto diventando disturbato anche io?!

 N.D.

eracliano

In qualche modo mi sta spingendo ad andare avanti con la visione... sarà il "fascino" delle malattie mentali... boh, però vien voglia di continuare

 N.D.

npepataecozz

Questo è senz'altro uno degli anime più strani che abbia mai visto.Non riesco a capire bene se mi sta piacendo o no ma si farà vedere fino alla fine.E' tutto molto semplice ma strano allo stesso tempo

 N.D.

Pan Daemonium

È incredibile il senso d'ansia che riesce a trasmettere tutto ciò.

 N.D.

okoi

Kasuga trasuda codardia da tutti i pori e, appena tira fuori un minimo di energia, l'unico risultato è quello di inimicarsi tutti i compagni. Bell'episodio, ma scarsissimo a livello "tecnico" :/

 N.D.

Julaaar

Per ora l'uso del rotoscopio è l'unica cosa che apprezzo della serie. Per il resto vedo un ragazzo senza spina dorsale con una ragazza psicolabile. Sorvoliamo sulla parte in biblioteca poi...

 N.D.

Ais Quin

Kasuga è così mollaccione che viene voglia anche a me di bistrattarlo, anche se non ai livelli di Nakamura. Fatevi curare, ragazzi, anzi, no: voglio proprio vedere fin dove arriverete.

 N.D.

Ironic74

La roscia occhialuta oltre ad essere brutta forte è anche skizzata e non poco ma Kasuga pare provare qualcosa per lei nonostante tutto...d'altronde questo passa il convento

 N.D.

Marco Onizuka

La storia giunge ad un punto inaspettato, e sembra che ora Kasuga sia stato etichettato da tutti come colui che ama Nakamura. Sempre più interessante lei, i cui scopi ancora sono ignoti, molto bello.

 N.D.

Kenyo_21

Episodio ottimo! Se non fosse per il fatto che se ne va in giro con la tuta senza che nessuno gli dica niente e se la fa indossare con una facilità estrema

 N.D.

Evangelion0189

Nakamura e Kasuga si sono trovai, però la prima mi sembra più "hentai" del secondo. Kasuka mi sembra solo molto confuso e incredibilmente introverso. Inaspettato il colpo di scena finale.

 N.D.

Ouma shu

La serie parte da un incipit davvero assurdo, però comunque, complici anche le animazioni e il comparto audio, riesce a colpire. Per me è ancora giallo.

 N.D.

simy52

Episodio come al solito intrigante ed inquietante. Nakamura continua a perseguitare Kasuga. In complesso è statto un bellissimo e pauroso episodio.

 N.D.

Doddophonique

Nakamura è fantastica nell'essere spregevole, Kasuga è il ritratto dell'ansia nei rapporti sociali; non vedo l'ora di vedere dove si vuole andare a parare.

 N.D.

_Setsuna_

sempre più inquietante,Nakamura completamente fuori,Kasuga resta il dubbio se è deviato anche lui,i compagni di classe anche loro non sono tanto a posto..

 N.D.

Misa&Ulalà

Terribile. Nakamura è orribile, spregevole, pazza! E lui non è più santo di lei. Quest'anime è più reale di quel che sembra. Geniale, inquietante e ad effetto.

 N.D.

Sarren

Inquietante e perverso, una visione che cattura e attrae!

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Nakamura è spettacolare, è una specie di esteta alla Oscar Wilde. Senza di lei la serie non sarebbe così interessante.

 N.D.

Amaterasu

Quest'anime sta raggiungendo livelli d'inquietudine mai visti prima D: Mi chiedo se prima o poi verrà fuori una storia di fondo...

 N.D.

LaMelina

Nakamura è pazza, ma Kasuga che si fa spogliare ed infilare una tuta forzatamente da una donna è molto molto peggio! Un bel po' pappamolle. -_-|| Niente da fare, a me piace proprio quest'anime. <3

 N.D.

Irfan

Situazioni e personaggi sono del tutto inverosimili. Quando poi pensavo che gli strambi fossero Kasuga e Nakamura, nel finale è chiaro che la classe è composta interamente da schizzati o_O. Il senso?!

 N.D.

irishman

Sinistro ronzio,che incessante martella le orecchie,strade e vicoli che hanno un non so che di alieno.Angosciante,ti invita alla visione e al proseguo della stessa.X ora 1 dei migliori della stagione.

 N.D.

Mei_Chan

Non è calato affatto rispetto al primo episodio, anzi è migliorato. Sono curiosa del seguito.

 N.D.

Kucky

Sempre più inquietante .. mi chiedo dove voglia andare a parare..

 N.D.

sabaku_no_hana

leggere il manga è una cosa, ma vedere l'anime è quasi meglio!

 N.D.

ladynera

Tutto sto casino per una divisa... va beh! Oltre al protagonista femminuccia e mezzo scemo, la rossa avrebbe urgente bisogno di uno psichiatra! Belli i fermo immagine u.u La trama è mediocre e lenta!

 N.D.

Hachiko94

La ragazza è proprio una deviata e il protagonista non ne può niente. Lo trovo sempre più interessante, ma è troppo lento.

 N.D.

Aleshin

Perversion over 9000

 N.D.

Franky000

Il clima di tensione si affievolisce in questo episodio, la trama non va molto avanti a favore dei dialoghi tra i vari personaggi. Davvero notevole il doppiaggio.

 N.D.

rossocenere

Completamente travolto dai brividi.

 N.D.

Arashi84

La tizia è proprio da ricovero! Kasuga tira fuori il coraggio solo nei momenti poco importanti? Neanche lui sta messo bene...

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Si fa sempre più strano e resta sui livelli d'inquietudine dei primi episodi. C'è poco da dire, tiene incollato allo schermo.

 N.D.

Beren91

Beren91

Qualche inquadratura di troppo o ripetuta... ma lo trovo sempre più interessante.

 N.D.

Izaya_Orihara

Boh, tutto l'episodio è boh.... Continuerò comunque la visione perché la serie ha le potenzialità. Però non nego che lo pseudo stupro è stata una cosa alquanto depravante e l'opposto di triste.

 N.D.

Vic9811

Questa terza puntata mi è piaciuta molto, poi Nakamura inizia a inquietarmi, e chissà cosa combinerà nelle prossime puntate.

 N.D.

Utente5795

Utente5795

La serie comincia finalmente a farsi corposa, si intravedono sviluppi interessanti all'orizzonte. Anche le animazioni si dimostrano più solide in alcune scene.

 N.D.

Darkmarco94

Magari la realizzazione tecnica non sarà il massimo ma la trama inizia a farsi sempre più interessante!

 N.D.

Fudo78

Non mi interessa la tecnica usata nella realizzazione,fatta bene,male:de gustibus.Ma dopo 3ep l'angoscia non c'è e il protagonista è tristissimo:uno sniffamutande masochista.Se questo è angosciante...

 N.D.

Kary89

Ma che vadano tutti a quel paese. Drop.

 N.D.

Rygar

Rygar

Credevo di trovare un genere drammatico/psicologico. Grafica a parte, ho riso come un disgraziato nella scena dello pseudo strupro e della donna baffuta...

 N.D.

ReiRan->--@

Lei è perversa e vuole trasformare e tutto il mondo in schiere di perversi? Intanto comincia con deviare Katsuga. Atmosfera sempre lenta e pesante ma qui c’è più interazione tra i personaggi

 N.D.

Gordy

Atmosfera coinvolgente e angosciante e intanto conosciamo meglio Nakamura e la sua depravazione..

 N.D.

falcus92

Fantastica puntata! Haters che lo guardano per criticarne le scelte tecniche fanno solo tristezza... probabilmente sarà tra i migliori della stagione (spero)

 N.D.

Whooki91

sono l'unica che lo trova divertente? A me fa ridere che usino un clima inquietante, quando invece è una situazione quasi comica.

 N.D.

genei ryodan

Davvero ottima puntata , la trama e l' atmosfera sobo coinvolgenti, in piu' si prevedono amche grosse svolte nelle prossime puntate. Ci si potra'aspettare di tutto.

 N.D.

Metaldevilgear

Evidenti 'freeze' per un gran numero di schermate, ma è la narrazione che conta, e quella va a meraviglia. Ormai c'è una schiera di persone che lo guarda solo per stanarne le magagne grafiche :')

 N.D.

terrablu2003

Puntata che apprezzo per il cambio di passo avvenuto con la trama e la narrazione che,rimane pur sempre angosciante ma introduce un interazione maggiore con il contesto.Fondali belli,chara maturo!Good

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Il rotoscopio è solo una facile scusa. Quello che conta in un'opera simile sono narrazione e regia, e [u]per il momento[/u] tengono.

 N.D.

Kemondori

Frame fermi per 12 secondi, record. Apprezzabili alcune aggiunte rispetto al manga e il doppiaggio, ma l'atmosfera continuo a trovarla fuori luogo.

 N.D.


Altri Voti