logo AnimeClick.it

A Certain Scientific Railgun S 03

Titolo italiano:  Piano Radio Noise
Titolo Originale: Redionoizu keikaku
Titolo Inglese: Project Radio Noise
Titolo Kanji: 超電磁砲量産計画 [レディオノイズけいかく]

Grazie a un indizio dalla sua ultima avventura, Mikoto scopre che la donazione di DNA fatta molto tempo prima è stata usata per creare dei suoi cloni chiamati "Sisters".

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 26/04/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   35   2   2 


Utente95058

Utente95058

Ci mancavano i cloni, come da copione dei migliori film fantascientifici. Però nonostante tutto godibile e non da buttare via completamente

 17/11/2019

npepataecozz

Ho qualche difficoltà a collocare temporalmente la vicenda narrata. Le sisters appaiono la prima volta, se non erro, nella prima serie di Index, che ci fanno qui? Se è un prequel come si colloca?

 02/03/2016

Julaaar

Togliendo Kuroko che come al solito mi dà fastidio con i suoi modi ci troviamo davanti un'altra puntata con una buonissima narrazione, forza mi aspetto molto dalle Sisters!

 N.D.

terrablu2003

Erroneamente pensavo che si parlasse delle Sister,dopo l'evento narrato in TAMnI,invece qui sia parla proprio di quell'evento.Narrazione interessante,ripercorrerlo in modo diverso non annoia!Piacevole

 N.D.

Lina

Episodio emozionante con finale a sorpresa. Finalmente inizia la saga che aspettavo. Kuroko mi sta disgustando, se in futuro apparirà meno sarà un bene. -_-

 N.D.

Kuro-kun

Il fermo-immagine di Saten-san sui toni blu che cita Rocky Joe non ha prezzo.

 N.D.

Swordman

37.000 Yen per una maglietta e dei pantaloncini? Azz... e pure Misaka ha di che spendere... Fatti suoi, la puntata è interessante.

 N.D.

il santo

la cosa si fa molto interessante!

 N.D.

°Tomomi°

Ovviamente i pensieri perversi di Kuroko non mancano mai! In ogni caso la storia di fa sempre più seria e compaiono finalmente le Sisters

 N.D.

Kucky

Non vedo l'ora di vedere Accelerator! Comunque bell'episodio!

 N.D.

Phalanx80

Con questa nuova saga dedicata alle Sister's (in realtà un prequel) sono finalmente riuscito a comprendere l'ordine cronologico delle avvventure di Misak Mikoto rispetto a quelle dedicata a Index.

 N.D.

ElyCChan

C'è chi dice che esiste un clone della Railgun, quindi per Biribiri iniziano le indagini. Molto molto ben fatto, speriamo che continui a questo livello.

 N.D.

Rygar

Rygar

Peccato sia durato così poco! Finalmente le cose cominciano a farsi più serie (Kuroko a parte) e finalmente ci sono rivelazioni sul passato di Misaka.

 N.D.

Gear

Un'ombra comincia a calare su Misaka, se si segue correttamente gli eventi del manga i prossimi episodi saranno piu' dark. Promosso il prossimo please.

 N.D.

Musso92

Musso92

La trama comincia a delinearsi, e Misaka si avvicina pian piano alla verità. Ottimo episodio, decisamente coinvolgente.

 N.D.

Jenovian

Jenovian

La storia continua ad essere molto bella. Come da premesse, l'arco narrativo delle sisters è molto avvincente. Misaka protagonista assoluta

 N.D.


Altri Voti