logo AnimeClick.it

A Certain Scientific Railgun S 04

Titolo italiano:  Sisters
Titolo Originale: Shisutāzu
Titolo Inglese: Sisters
Titolo Kanji: 妹達 [シスターズ]

Sembra che le voci sulla sua clonazione siano state smentite. Così Mikoto va a fare compere con Kazari ed Erii. Più tardi, però, rivede un volto familiare.

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 03/05/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   34   3   0 


Utente95058

Utente95058

Si conosce il progetto "sisters". Niente di emozionante, ma comunque più godibile dell'altra serie, che comunque aveva una trama più originale

 19/11/2019

npepataecozz

Episodio abbastanza moscio: la parte slice of life non decolla mentre lo sviluppo dei cloni è di una lentezza disarmante. Si salva il finale, peccato duri un minuto al massimo

 03/03/2016

Julaaar

Altra puntata Slice of Life che nel finale ci porta un'ottimo colpo di scena per Misaka, in quattro puntate hanno già battuto senza problemi la serie precedente su tutti i fronti.

 N.D.

terrablu2003

Lo ripeto Railgun riesce in quello che TAMnI fallisce,ovvero,appassiona.Si,si perde del tempo,ma il pathos si sente!È potente!Narrazione bella,trama per bilanciata.Arriva lei & lui!Tecnica OK!Green!;)

 N.D.

Lina

Il bello è nel finale. Interessante anche la parte sullo sviluppo del clone, ma francamente dei giochi coi bimbi e dei gadegts non me ne importa niente.

 N.D.

Swordman

Misaka ne ha di soldi da buttare per delle cianfrusaglie, eh!? >_<

 N.D.

il santo

Interessante sapere come vengono cresciute le Sisters, e come le smaltiscono! non vedo l'ora di vedere Accelerator!

 N.D.

Kucky

Episodio molto tranquillo che intrattiene. Finalmente si arriva alla parte che aspettavo, non vedo l'ora di vedere Accelerator!

 N.D.

ElyCChan

Tra i bambinetti e il distributore di spilline incontriamo una Sisters. Ottimo episodio, alternate a meraviglia parti comiche con parti serie e molto importanti.

 N.D.

Rygar

Rygar

Ancora troppa introduzione, troppa vita quotidiana, poca azione e non si capisce in quale periodo temporale sia ambientato. Sembrerebbe prima delle vicende di Index ma la narazione mi confonde.

 N.D.

Jenovian

Jenovian

perfetta alchimia tra momenti comici e trama delle sisters che avanza. Un ottimo episodio per un ottima serie

 N.D.

magnus

magnus

misaka coi capelli lunghi arrhhhhhh :Q____ ora capisco come si sente kuroko.... Kamijo Touma.... sei BAKA !!!!!! la nascita delle sisters fa capire molte cose di To aru majutsu no index si si

 N.D.

Gear

La nascita delle Imouto + Misaka vs distributori di Gashapon. Un'altra ottima puntata.

 N.D.

Musso92

Musso92

Ottima puntata, slice of life con colpo di scena finale per Misaka. Interessante sapere come vengono cresciute le Sisters.

 N.D.


Altri Voti