logo AnimeClick.it

A Certain Scientific Railgun S 05

Titolo italiano:  Project Level 6 Shift
Titolo Originale: Reberu 6 shifuto keikaku
Titolo Inglese: Project Level 6 Shift
Titolo Kanji: 絶対能力進化計画 [レベル6 シフト けいかく]

Mikoto scopre che Misaka 9982 è una delle 20.000 Sisters e che tutte sono destinate a morire battendosi contro Accelerator, il più potente esper di livello 5.

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 10/05/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   43   1   1 


Utente95058

Utente95058

Ecco Accelator il simpaticone. Episodio con un po' di azione all'inizio, ma poi moscio. E la trovata delle "sisters" cloni non è ancora ben inserita

 19/11/2019

npepataecozz

Ed ecco entrare in scena Accelerator, uno dei personaggi meglio riusciti sia di "Index" che di "Railgun".Devo essere sincero: non ricordo più come finì la prima volta per cui lo guardo con piacere.

 04/03/2016

kyubi91

Attenzione,dopo alcuni episodi il tutto si fa molto intenso e anche più crudo, si vede il primo combattimento serio seguito da una ost grandiosa e possente.Non mi aspettavo tali cambiamenti;very good!

 N.D.

Julaaar

Puntata nettamente tagliata a metà... prima parte comica con Misaka e il suo clone mentre nella seconda, con l'arrivo di Accelerator, inizia la drammaticità. Superlativo.

 N.D.

terrablu2003

Ecco perché amo Accelerator,uno cosi fetente,non lo si vede tutti i giorni!Mikoto rompigli il...!Trama come piace a me,comica,drammatica e seria!Narrazione crudissima,superlativa.La sister MC!Good job

 N.D.

Lina

Ora si fa sul serio! Altro che chiacchere con le amichette o sterminio di teppistelli, ci voleva Accelerator. Il comportamento di Misaka col clone non convince, anche ne comprendo l'importanza emotiva

 N.D.

Swordman

Puntata a due facce: divertente all'inizio, bella tosta sul finale. Ora si fa sul serio.

 N.D.

Jenovian

Jenovian

Come sempre in questa serie di Railgun, un pò di commedia e un pò no. Viene approfondito il rapporto con le sisters, entra in scena Accelerator, ed il finale, seppur prevedibile, è molto intenso.

 N.D.

Hideki_fight

Puntata in cui succede molto e scopriamo lo scopo dei cloni, e la prossima puntata si preannuncia elettrizzante, in tutti i sensi esssendoci Misaka

 N.D.

Kucky

Bellissimo episodio, attendevo con ansia la comparsa di Accelerator, e non mi ha deluso. Inizio tranquillo e divertente che poi si tramuta in tempesta e strage.

 N.D.

luke_tib

Episodio eccellente!

 N.D.

ElyCChan

L'incontro con la prima Sister è comico, il finale con Accelerator è drammatico. L'azione domina questo episodio, ottimo!

 N.D.

magnus

magnus

credo sia l'episodio meglio fatto fino ad ora di tutte e 4 le serie. non era cosi crudo pero in to aru majutsu no index.... comunque sappiamo tutti come finirà. accellerator chara ottimo anche qua!

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio notevole. Finalmente si entra nel vivo della storia con un po' di sana crudeltà e violenza. Una cosa mi perplime: ma questa serie è un prequel o un passato reinterpretato?

 N.D.

HSam

HSam

Dopo il primo incontro divertente con la Sis.. FINALMENTE dat Accelerator! E finalmente rappresentato divinamente! Nel suo ruolo inquietante, sadico e assassino. Vai Misaka!! Fagliela pagare!! è.é

 N.D.

tobari

Episodio da paura!!!

 N.D.

Phalanx80

Dico solo una cosa: torna Accelerator, il più grosso bastardo di sempre!!! !! Altra bellissima puntata ... il siparietto tra Misaka e la Sister's è tutto un programma! :-)

 N.D.

Musso92

Musso92

Episodio fantastico, dai siparietti di Misaka e il suo clone, fino allo scontro di quest'ultima. In più il ritorno in pompa magna di Accelerator. Sono impaziente di vedere il prossimo ;)

 N.D.

il santo

l'incontro con la sister, troppo divertente con il suo modo di parlare specie come si giustifica quando frega all'originale il gelato! entrata in scena di Accellerator

 N.D.

Gear

Accellerator Returns

 N.D.


Altri Voti