logo AnimeClick.it

Suisei no Gargantia 05

Titolo italiano:  Giorno di bonaccia
Titolo Originale: Nagi no hi

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/05/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   53   19   18 


bean_bandit

indeciso se dropparlo o meno.... dopo i primi due episodi crollo verticale...

 21/05/2021

Ataru Moroboshii

ok, questo episodio era veramente inutile

 01/01/2019

Kida_10

Episodio stile Slice of life che vede Ledo ambientarsi sempre più alla vita su Gargantia. Poca azione ma promosso lo stesso.

 14/01/2015

eracliano

Ledo si sta ambientando su Gargantia... però aspettate un attimo, che erano quegli omoni con le tette?! :S

 N.D.

sidvicious

L'anime sembra diventato uno slice of life ed é meglio cosí. Si approfitta di una giornata senza vento per vedere le ragazze in costume. Disegni sempre perfetti.

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Abbastanza interessante

 N.D.

Titania

Ledo cerca di integrarsi nella società cercando lavoro... Episodio leggero che non ha detto nulla. Nì.

 N.D.

Yumi-chan

Episodio in cui Ledo cerca di comprendere il comportamento e l'organizzazione terrestre. Flashback interessante.

 N.D.

GianniGreed

Un episodio leggero e divertente in cui Ledo si mette alla ricerca di un lavoro, mentre la flotta della Gargantia si rilassa con una grigliata grazie alla bonaccia. Belle anche le ragazze in bikini.

 N.D.

npepataecozz

Prova un pò di slice of life, soldato!

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Puntata di transizione apprezzabile.

 N.D.

Alpha75

Non apprezzato da chi non sa divertirsi

 N.D.

simy52

Questo episodio non ha molto senso "Non comprendo la necessità di questa azione, ripeto, non comprendo". Tutto sto disastro per mangiare la carne con la salsina? Ma per favore! mi dispiace ma bocciato

 N.D.

Sh@dow

episodio semplicemente inguardabile, eh si che topos di sto tipo in genere la sua brava figura la fa in ogni serie che si rispetti

 N.D.

Rieper

Questo episodio non ha utilità ed è stato infilato troppo presto in una storia seria come quella dell'anime in questione. Di ecchi e scene in spiaggia ne abbiamo i cosiddetti pieni.

 N.D.

sabaku_no_hana

Dopo aver visto tanti bei corpicini, possiamo tornare alle cose serie?

 N.D.

Kenyo_21

Tipica puntata sulla "spiaggia", fra gag, travestiti e fanservice... Non che mi dispiaccia

 N.D.

_Setsuna_

Ledo è alla disperata ricerca di un lavoro,senza ottenere nulla,la scena con i trans mi ha fatto ridere poveretto...c'è spazio anche per vedere le protagoniste in costume.puntata più slice of life

 N.D.

Swordman

Il povero Chamber ridotto a fare la pietra ollare -_- La puntata esce fuori molto rilassante come del resto si presentava. Al mare però si dovrebbe forse andare in giaccone e tuta termica? :P

 N.D.

Irfan

Ma che bisogno c'era di questo episodio? Dovrebbe divertire ma non ci riesce, ed il fanservice è presentato in modo così innaturale che stona con la serie ed infastidisce. Davvero noioso e inutile.

 N.D.

ReiRan->--@

più che mecha questo è uno slice of life, fin’ora mi piaceva, ma questa puntata “tutti in costume” la boccio: è solo basso momento di inutile fanservice.

 N.D.

Julaaar

Continua l'avventura di Ledo per ambientarsi... purtroppo in questa puntata puntano sull'ecchi e su qualche gag abbastanza insipida... calo netto rispetto le puntate precedenti

 N.D.

Slanzard

Episodio tranquillo e rilassante, tramite cui prosegue l'adattamento di Ledo al nuovo ambiente. Ben inserito anche l'elemento ecchi, senza esagerare ma ben contestualizzato - del resto, sono al mare.

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio inutile, non succede niente,, condito con tanto fanservice (sia maschile sia femminile) e i trans e le loro battute -.-" Che delusione. Quando decollerà la serie?

 N.D.

Ironic74

fanservice come se piovesse...e chi se lo aspettava!

 N.D.

Melany

Comincio sul serio a temere che questa serie non ingranerà mai...ep che è una specie di filler, seppure carino e divertente è inutile. Leo vuole cercare un lavoro ma non è così semplice..party per lui

 N.D.

yoelthegreat

Ledo decide di cercare un lavoro, ma non ci riuscirà. Intanto i motori della nave si spengono... Non capisco perché mettere dei trans,; comunque la festa con le ragazze in bikini ci sta il giusto

 N.D.

SIAMENSIS

Episodio molto deludente , troppo fanservice . Da questa serie non mi aspettavo una roba del genere.

 N.D.

Franky000

L'episodio è fondamentalmente inutile. Ci sono però situazioni divertenti e scene che potrebbero tranquillamente appartenere ad uno "Slice of life" che non mi fanno bocciare completamente l'episodio.

 N.D.

Zelgadis

Puntata solo di fanservice, ormai la serie è in picchiata. Che possono fare peggio di così? Mettersi a fare gag su gay? Ah, no ci sono anche quelle. Facepalm.

 N.D.

il santo

povero Ledo ^^ gli sono capitati di tutti i colori, Trovare lavoro sulla Gargantia senza specializzazione è una vera impresa! e si becca pure i trans

 N.D.

Rygar

Rygar

Un po' sottotono come puntata per via della quasi totale mancanza d'azione. Si vede che è stata utilizzata ai fini del mero fanservice (seppure non eccessivo) e della vita quotidiana. Carino comunque.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Puntata diversa da quelle viste finora, divertente, ma che sia una tantum.

 N.D.

Mei_Chan

Non sentivo assolutamente la necessità di un episodio del genere, però non è proprio da buttare. Divertente, a parte quel fanservirce sulle ragazze e quei ridicoli trans, da vero facepalm...

 N.D.

Kucky

Episodio in cui non succede nulla di particolare, una assaggio della vita quotidiana a Gargantia che ho molto apprezzato. Rilassante e divertente. Non amo il fanservice ma non l'ho trovato invadente.

 N.D.

irishman

Passo falso con un episodio un po' deludente.In una serie leggera come ce ne sono tante,l' avrei anche giudicato positivamente,ma da questo anime mi aspetto di più..

 N.D.

inglimod

Trovare lavoro sulla Gargantia è peggio che in Italia. Episodio abbastanza noioso, il nulla più totale con fanservice mi ha deluso fortemente. Penso sia solo un episodio transitivo in fondo.

 N.D.

mau4ever

Episodio un po noioso, non succede niente...

 N.D.

Hideki_fight

Puntata dove non succede nulla, ma di un nula che intrattiene. Ora voglio le battaglie.

 N.D.

Yui-chan

Ed ecco per Ledo un assaggio della vita quotidiana a bordo della Gargantia in una giorno di bonaccia! Molto simpatico!

 N.D.

ladynera

Ledo che "nuota", Ledo inseguito da femminili donzelle (morendo dal ridereXD), Ledo precipita, costumini sexy, Chamber usato come griglia e lasciato li (povero), ma daiii, torniamo seri eh u.u

 N.D.

Beren91

Beren91

Sicuramente dal tono fanservice, ma non esagerato. L'idea di base non era male, forse poteva essere trattata meglio. Contemporaneamente risulta piacevole e fa storcere il naso.

 N.D.

Yume-chan

Episodio molto tranquillo, piacevole da guardare.

 N.D.

Homura GOW

Episodio di contorno, fan service..fan service everywhere! comunque godibile e ben congegnato:) poi diciamocelo..tutti abbiamo desiderato di essere al mare con loro a godersi la giornata :)

 N.D.

tobari

episodio inutile con solo fan service, spero si riprenda con il prossimo episodio..

 N.D.

Sarren

Tra tutti gli episodi è quello che per ora mi ha esaltato di meno, con alcune scelte discutibili, ma l'ho trovato comunque piacevole da seguire. Le scene con Chamber sono sempre le più divertenti

 N.D.

Arashi84

Episodio fanservice ok, ma non è così tremendo, scappa pure qualche risata. Posso dire una cosa? Non sopporto quelle arrossature su spalle, ginocchia, guance e seno delle ragazze, mi urtano da morire!

 N.D.

falcus92

No dai! Perché? Era partito così bene e va a scadere con fanservice, trans e arrostite? Ma noi vogliamo vedere come si evolve la storia, non ci interessano i siparietti Slice of life! Delusissimo!

 N.D.

Phalanx80

Anche Gargantia deve scontare il classico episodio "tutti al mare" (o tutti alle terme che è uguale). Costumi, fanservice per un episodio non esaltante. Promuovo comunquela serie che rimane gradevole!

 N.D.

Hachiko94

Che caduta in questo episodio, poteva essere evitato. Interessante come si comportano con la calma piatta, ma tutto quel fanservice mi ha deluso non poco... Viva l'okama way!

 N.D.

LaMelina

Anche nelle giornate di calma piatta Gargantia è stupenda! Episodio tranquillo che ha il solo scopo di dare serenità... ci è riuscito, perché guardandolo mi sono molto rilassata! Voglio l'estate! OvO

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Ma che sta succedendo a 'sta serie? Niente combattimenti, divertimento, fanservice e inutilità a volontà. Sprecate le potenzialità che mostrava all'inizio.

 N.D.

tak10

Niente da fare, dall'episodio in bikini non ce ne si scappa neppure qui.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Pessimo, episodio lento, stupido e fanservistico peggio di così non si può, ma quando decolla questa serie?

 N.D.

Haru glory

Dopo questa aspetto "Mobile suit Gundam: Grill"

 N.D.

Kyrie

Mi aspettavo peggio da un episodio preannunciato di puro fanservice, non porta avanti la trama ma si lascia apprezzare. L'avrei però preferito più avanti nella serie, non così presto.

 N.D.

luke_tib

Promuovo anche questo episodio,nonostante il fan service non mi sono annoiato.Resta da capire però dove andrà a parare l'anime.

 N.D.

magnus

magnus

un nuovo capitolo per i mecha, il robot trattato come na personaggio viene abbandonato a se come fosse la spalla del protagonista BELLISSIMO davvero anche divertente

 N.D.

Liky

episodio utile nel suo modo di confrontare ancora di più ledo con il suo nuovo stile di vita! epica la scena di chamber usato come griglia XD promosso ancora una volta

 N.D.

Gordy

Episodio tranquillo e spensierato, se vogliamo divertente, ma anche e soprattutto inutile... Evitabilissimo. E' servito giusto per fare un po' di fanservice

 N.D.

belvedere

Episodio di transizione. Il protagonista cerca lavoro ma non lo trova.Classiche le parodie da spiaggia

 N.D.

Metaldevilgear

Okay, cos'ha di buono quest'episodio? Da maschietto io ho gradito particolarmente il lato B di Amy, anche se c'era l'imbarazzo della scelta. Giudicandolo seriamente, chiamasi merdata inutile.

 N.D.

terrablu2003

Okay,lo ribadisco anche io,c'è Murata Kazuya e sporadicamente Urobuchi Gen a lavorarci su questa serie!Comunque,un gradevole lavoro(per chi lo gradirà)che ci allieta visivamente!Disegni e fondali WOW!

 N.D.

Anonimo Sulla Terra

Altro episodio leggero leggero stile 'Slice of life' che comincia un po' a stancarmi.....comunque povero Ledo ^^ gli sono capitati di tutti i colori.

 N.D.

Kiavik

Grande puntata. Assurdo che la gente continui a pensare che questo anime sia scritto interamente da Urobuchi.

 N.D.

Kary89

Succedono cose a caso per far fanservice e strappare qualche risata. Troppo bello per esser vero, e per essere una Uroproduction...

 N.D.

Karma Houdini

Un bel beach episode mi sembrava praticamente obbligatorio, vista la peculiare ambientazione. Quasi quasi spero che Urobutcher si dimentichi di trollare come al suo solito...

 N.D.

Minako85

Episodio dai toni più leggeri e divertenti, molto gradevole. Questo anime continua a dimostrarsi uno dei migliori della stagione.

 N.D.


Altri Voti



3

Franzo Franzo   hideki20 hideki20   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman  

1

Jessi Jessi