logo AnimeClick.it

Suisei no Gargantia 06

Titolo italiano:  Il festival
Titolo Originale: Shanikusai

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/05/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   49   27   7 


Ataru Moroboshii

episodio slice of live migliore del precedente, anche il fan service è più appropriato, mi sa che Ledo ha capito a cosa ervono i soldi verso il finale di episodio

 01/01/2019

grandebonzo

Episodio un po' fiacco, tra balli e non sempre entusiasmanti tentativi di adattamento di Ledo.

 05/02/2015

Kida_10

Episodio simile al precedente dove continua la fase di ambientazione di Ledo. Si intravede anche qualcosa fra lui e Amy.

 14/01/2015

eracliano

Ledo sta lentamente scoprendo come funzionano i rapporti umani... e pare anche l'amore... divertente la reazione alla vista di polipi e calamari, simili all'odiato nemico hihi

 N.D.

sidvicious

Continua lo slice of life e la narrazione procede tranquillamente. Alla comparsa del polipone Ledo si allarma, ci saranno connessioni?

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Rilassante...

 N.D.

Titania

Tre ragazzine danzano facendo impazzire un pubblico di adulti... Mmh? Interessante sul finale la comparsa del primo nemico...

 N.D.

GianniGreed

Altro episodio in cui Ledo continua ad abituarsi alla sua nuova vita sulla Gargantia. Pian piano sta cambiando, e inizia anche a provare un certo interesse per Amy... Un bell'episodio.

 N.D.

npepataecozz

Terribilmente rilassante

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Continua lo slice of life. Serie che continua su buoni livelli.

 N.D.

Evangelion0189

Un po' troppo fan service in questa puntata, ma nulla di particolarmente intollerabile. Si sviluppa ancora di più il rapporto amicale tra i due protagonisti e spuntano i primi mostri marini.

 N.D.

Araldo degli Inferi

Era proprio necessaria la danza erotica delle ragazzine? Il resto può anche passare, ma un episodio intero di fanservice proprio non lo accetto. Il peggiore della serie.

 N.D.

Swordman

Ledo ha da lavorare ma ci sono anche occasioni per spassarsela. Tutto bellino anche se era meglio che la danza del ventre la faceva Bellows.

 N.D.

Irfan

Dopo la pessima caduta di stile dell'ep. precedente, l'anime non riesce a riprendersi. Tutto è scadente: il ritmo, i dialoghi, il fanservice e qui e lì persino le animazioni e i disegni. Che spreco.

 N.D.

Rieper

E siamo a 2 episodi inutili e puntati al fanservice spudorato. Come per il precedente non v'è logica, narrativamente parlando, è come se si stesse perdendo per strada...

 N.D.

_Setsuna_

Ledo continua ad ambientarsi,continuando a provare a lavorare,intanto c'è il festival,il balletto non mi è piaciuto,le animazioni non rendevano bene,e i costumi non mi sono piaciuti

 N.D.

Kenyo_21

Episodio insufficiente, abbiamo un Ledo che sembra un ritardato insieme a scene fastidiose che dovrebbero essere eccitanti, il tutto condito da una trama debole

 N.D.

sabaku_no_hana

Io direi che per farsi perdonare dell'episodio noioso e inutile, la prossima volta facciamo ballare Ledo mezzo nudo u_U

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Pessimo episodio, noioso, noioso e fanservice a go go, meno male che doveva essere la miglior serie mecha del 2013? Se va avanti così si candida ad essere la peggiore! Amy e le 2 amichette sono odiose

 N.D.

Ironic74

c'è il fanservice ma non nell'eccesiva quantità dell'altra volta...tutto sommato ep scorrevole e penso/spero funzionale alla storia

 N.D.

ReiRan->--@

Ledo impara a pescare, ma il pesce lesso è lui: a bocca aperta per la danza erotica di di Emi, meglio ma ancora troppo fanservice.

 N.D.

Zelgadis

Altro episodio inutile e pieno di fanservice. Continuerà tutto così?

 N.D.

Franky000

Ledo continua ad ambientarsi sulla Gargantia, magari però sarebbe ora che la trama prendesse una piega diversa. Interessante il colpo di scena finale, c'è decisamente molto fanservice, ma non importa.

 N.D.

Julaaar

Qualcosa di carino c'è, certo che ci fosse meno fanservice buttato a caso durante i dialoghi mi sarebbe piaciuto di più... la serie mi sta scadendo anche se il finale da qualche speranza di recupero

 N.D.

Hideki_fight

Finora sta annoiando, le premesse erano ben altre

 N.D.

inglimod

Non è male vedere Ledo che si abitua alla vita sulla Gargantia, tuttavia spero nelle prossime puntate che ci sia un po' d'azione.

 N.D.

irishman

A me è piaciuto tantissimo,la scena tra Amy e Ledo l'ho trovata dolce e delicata e l'atmosfera che si respira è davvero gradevole.E ora,ne sono certo,si riparte anche con l'azione..

 N.D.

Rygar

Rygar

Basta fanservice, non se ne può più! Ora il protagonista ride come un inebetito, non si può vedere. Ok il waterworld, ok la neo vita quotidiana, ma un po' più d'azione, suvvia!

 N.D.

yoelthegreat

Ledo cerca di imparare ad usare il denaro, gli viene offerto un lavoro come salvage. In questo episodio c'è ancora del fanservice, e, alla fine, torna l'azione. A quanto pare un Hideous...

 N.D.

Slanzard

Evocativa la danza, mentre il legame dei protagonisti si fa gradualmente più profondo. In certi momento Gargantia mi trasmette le stesse sensazioni di Aria, spero l'arrivo del mostro non rovini tutto.

 N.D.

Izaya_Orihara

Ma la serie è incentrata sul lavoro del protagonista? O sul tanto fanservice? Una possibilità gliela do, ma per il momento è rosso. Le potenzialità le ha. Delusione (x2)

 N.D.

Mei_Chan

Che dopo 5 episodi di genere slice of life ritorni finalmente l'azione? Lo spero tanto. Questo non è stato male, tuttavia ci hanno (di nuovo) buttato dentro un altro fanservice inutile...

 N.D.

Yui-chan

Ottimo episodio!

 N.D.

Yume-chan

Episodio molto carino!! Dal finale sembra che il prossimo episodio sarà ricco di azione, ottimo!

 N.D.

SIAMENSIS

Ancora una puntata lenta e ricca di fanservice, il finale fa sperare che nel prossimo episodio torni l'azione.

 N.D.

falcus92

Il nulla fino alla fine. Urobuchi ci sta facendo amare una serie solo per i colori e per l'incredibile apparato tecnico utilizzato. Ma vogliamo che venga sviluppata di più la storia, peccato. Giallo!

 N.D.

Kyrie

"purtroppo" si afferma molto lo stile slice of life. Un po' di fanservice tutto sommato leggero e apprezzabile, narrazione un po' lenta. Il finale lascia ben speranti per il prossimo episodio.

 N.D.

Arashi84

Amy ci prova, chiamala scema! In generale però l'episodio non mi ha entusiasmata...

 N.D.

tak10

Migliore del precedente. Spero davvero che il colpo di scena finale non si risolva in una bolla di sapone. La scena fra Amy e Ledo mi è piaciuta davvero un sacco, lo ammetto.

 N.D.

LaMelina

Lo ammetto: ho un debole per Gargantia! OwO A me lo slice of life in un universo così particolareggiato e affascinante non dispiace affatto! Bellissima la scena tra Amy e Ledo...

 N.D.

Fudo78

Dopo tanta quotidianetà che ho particolarmente apprezzato,finalmente qualcosa si muove,e non solo nel rapporto tra Ledo e Amy.Cmq x ki urla al fanservice rispondo:è una danza!Allora NakaImo è Hentai?

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Ancora fanservice in quantità minime, temi trattati al limite dell'improbabile e slice of life malamente abusato. Si fa guardare ma non eccelle sicuramente per originalità.

 N.D.

Hachiko94

Non mi ha convinto completamente. C'è molto meno fanservice dell'episodio precedente, ma è stato lo stesso un episodio noioso. Si è riscattato solo alla fine.

 N.D.

Melany

A parte gli ultimi 3min, la puntata mi ha annoiata. Ancora fanservice, Ledo che non si è ancora completamente ambientato, Amy che fa la danzatrice e lo incanta.. davvero troppo lento e irrilevante

 N.D.

Aleshin

Ottimo episodio, scorre via in modo piacevole e il finale promette bene. A chi accusa di fanservice eccessivo, imparate a distinguere ogni tanto^^ la scorsa puntata c'era fan service, qui NO

 N.D.

Kucky

Un'altro episodio di vita quotidiana molto rilassante e godibile. Inoltre forse si inizia ad ingranare la marcia e capire qualcosa di più su questi "hideauz"

 N.D.

Alva-DenkiFansub

Alva-DenkiFansub

Partenza col botto, e nonostante gli ultimi ep. siano serviti per descrivere Ledo e la sua integrazione, col il colpo di scena finale penso proprio che si torni all' azione.

 N.D.

mau4ever

Altro episodio lento e noioso, solo verso la parte finale succede qualcosa di interessante. Speriamo la storia riprenda a gonfie vele dalla prossima puntata, in caso contrario rischia di drop.

 N.D.

Sora333

spero che nella prossima puntata possa continuare verso la strada giusta :/ sta annoiando. Si che la storia tra Amy e Ledo può interessare, ma a me interessa sapere più altro che questo

 N.D.

tobari

Si riprende molto bene l'anime rispetto all'episodio precedente, anche se certe inquadrature fatte tanto per dare un po' di fanservice sarebbero da evitare, con un colpo di scena finale magnifico.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Ledo si ambienta sempre di più al nuovo mondo, fino a quando nelle profondità degli abissi non incontra addirittura un Hideous. Colpo di scena interessante.

 N.D.

Quasar

Altra bella puntata con colpo di scena finale

 N.D.

Sarren

Continua il percorso di ambientazione e crescita di Ledo che trova anche un lavoro, tuttavia il tutto non è gestito al meglio e risulta un po' piatto. Buono invece lo sviluppo tra Ledo e Amy.

 N.D.

ladynera

Fanservice, fanservice everywhere! Comunque assomiglia sempre più ad uno simple of life, per ora non mi dispiace, abbastanza lento ma piacevole. Ma non dirmi che, celati negli abbissi?!? SPERIAMO!!!

 N.D.

Gordy

Che, di questo mondo, il protagonista non sappia nulla già si sapeva e già l'episodio precedente era bastato e avanzato per approfondire il concetto... La scena finale giustifica l'averlo guardato...

 N.D.

Liky

puntata fantastica!! vediamo ledo ancora alle prese con il "new world" ! la danza è stata epica !! chember troppo forte!! il finale mi ha sconbussolato parecchio...siamo nel futuro veramente?

 N.D.

luke_tib

Davvero una bella puntata

 N.D.

Exia

L'andamento della serie comincia a preoccuparmi.

 N.D.

Kemondori

Cosa sono tutti questi sentimenti?

 N.D.

terrablu2003

Promuovo la puntata per la grande qualità tecnica espressa anche ora,i disegni forse in qualche punto non eran super,ma ci può stare adesso.La storia mi ricorda più un SoF con evolution sul tema mecha

 N.D.

Cecilia

Che bella puntata. Se la gioca tutta sul cambiamento di Ledo e il suo rapporto con i nuovi compagni. Molto dolce la scena del ballo di Amy. Facepalm per gli strepiti "OMG, fancervice!!". Ma per pietà

 N.D.

Metaldevilgear

Ancora fanservice a go go, tra l'estinzione della fauna marina e una caccia al tesoro. Adesso non voglio perdermi Chamber VS Giant-Qualcosa. È ancora il comparto tecnico a parargli il culo.

 N.D.

Kiavik

Grande episodio, come al solito.

 N.D.

Karma Houdini

Un pò troppo ridondante, e il cliffhanger ha più probabilità di rivelarsi un nulla di fatto che altro.

 N.D.

Kary89

Red ha scoperto gli ormoni, troverà anche l'amore? Scherzi a parte, la trama si sta pericolosamente avvicinando a quella di final fantasy X, e non posso dirmene entusiasta. Giallo verdognolo.

 N.D.

Minako85

Ancora un po' di fanservice, forse evitabile, ma le scene fra Ledo e Amy mi sono piaciute. Interessante anche il colpo di scena finale.

 N.D.


Altri Voti