logo AnimeClick.it

Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai 2 08

Titolo italiano:  Non è possibile che io possa avere un ricordo estivo con la mia kouhai!
Titolo Originale: Ore ga kōhai to hito natsu no omoide o tsukuru wake ga nai

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/05/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   48   2   0 


esseci

Finale imprevisto. Ma il disegno sul suo libro delle cose da fare che mi ha dato da pensare era quello di Kyosuke e Kirino sorridenti: da schizofrenici bipolari. A chi gioverebbe la rottura? Serie che sembra diventare il manifesto della follia umana...

 07/04/2024

stefanchenco

Quasi comincia a mancarmi la sorellina rompiscatole... Cmq questo finale... NO!!! E ANCORA NO!!

 14/09/2023

pippo311lp

Ma perchèèèèèè, immaginavo che fosse troppo bello per durare, maledetta serie. Le sorelline di Kuroneko, mi hanno fatto morire, poi c'è Tamaki che è kawaii all'ennesima potenza

 08/02/2019

rum42coach

Bell'episodio,dolce e romantico.Tuttavia qualcosa non va come dovrebbe e chissà chi è la causa di ciò?Quel peperino di Kirino...

 22/01/2018

fedelic

Nooooooooo!! Perché? Perché!? È stato un episodio molto dolce e divertente, ma la fine lascia un profondo amaro in bocca. ACCIDENTI A KIRINO, non riesce ad accettare neanche un fico secco.

 17/08/2017

Marco Onizuka

Il rapporto tra Kyosuke e Kuroneko è da sogno ed è quello che vorrebbe chiunque sia dotato di sensibilità ... dolcezza, tenerezza e delicatezza a non finire, ma il finale mi ha decisamente spiazzato.

 N.D.

Thorgrim

Non è che ci sono rimasto male, di più! Episodio splendido incentrato sulle uscite fra Kyou e Ruri dove la dolcezza e le emozioni la fanno da padrona. Plot twist finale da applausi.

 N.D.

yoelthegreat

Molo, ma molto bello l'appuntamento con Kuroneko, unica nota negativa, la gelosia di Kirino(?). Spero che la serie continui su questo livello!

 N.D.

micheles

Un'altra bellissima puntata. Con colpo di scena finale.

 N.D.

Lunashinigami

Episodio davvero carino, anche se il finale mi ha spiazzata!

 N.D.

ElliotChiomaBlu

Che dolcezza! Il finale mi ha colpito o.O però mi è piaciuto tutto, fino alla fine! Kamineko <3 adorabile <3

 N.D.

terrablu2003

In principio c'era Kuroneko,poi Shironeko e per il piacere dei fan,ora Kamineko.Dopo questo"shock"abbiamo anche un altro"colpo"nel finale,che dire,mi piace veramnete 'sta puntata!Disegno degno!Curiosa

 N.D.

Tsukime;

Dico solo una cosa:era troppo bello per essere vero ._.

 N.D.

falcus92

Quando manca Kirino gli episodi sono sempre belli ed interessanti. Lo dico da sempre che il problema di questa serie è quella ragazza dai denti aguzzi. Ma il finale? E' ovvio il motivo... kirino .-.

 N.D.

irishman

L'estate dei due fidanzatini è dolce e tenera,come le sorelline di Kuroneko che sono davvero simpatiche e carine...e poi quella frase sul diario...mah!!!

 N.D.

Hachiko94

Kyousuke e Kuroneko erano così carini insieme, hanno passato insieme un'estate fantastica e poi... Cosa fai Kuroneko! Non ci pensare nemmeno! Spero ci sia qualche spiegazione sotto.

 N.D.

luke_tib

Episodio bellissimo,poi arrivi al finale e rimani basito :|

 N.D.

elceco92

Buon episodio, meno il finale. Purtroppo credo che alla fine sarà Kirino a spuntarla. Spero di sbagliarmi, perché altrimenti sarebbe troppo scontato.

 N.D.

Liky

Tutta la puntata epica fantastica,dolcissima ed alla fine arria il finale!!! che mi ha fatto andare sotto shock!!!

 N.D.

inglimod

Le immaginavo le intenzioni di Kuroneko, purtroppo si possono anche intendere le motivazioni. Comunque episodio abbastanza carino in cui vediamo la coppia Kuroneko e Kyousuke passare l'estate insieme.

 N.D.

Mei_Chan

Tutto filava alla perfezione e poi quello... Ma quindi quali sono le vere intenzioni di Kuroneko? Scommetto che in qualche modo anche Kirino è coinvolta.

 N.D.

Xpyro

Episodio molto carino con finale a sorpresa :(

 N.D.

Kucky

Stava andando tutto bene, la serie finalmente prende una piega decente e poi arriva il finale che ti fa cadere le braccia... spero in un prossimo episodio che smentisca.

 N.D.

ElyCChan

Il finale, perchè? Erano l'unica cosa positiva della serie e ora vogliono mandare tutto in vacca? Però le sorelline di Kuroneko sono troppo tenerelle :3

 N.D.

Melany

Kamineko!XD vederla così presa da Kyousuke mi fa tanta tenerezza.Escono insieme come una vera coppia,vanno a casa l'uno dell'altra,trascorrono l'estate dolcemente..come sono maliziose le 2sorelline!XD

 N.D.

Django

ma.....speriamo che la storia non deragli.....finalmento aveva preso la svolta che tutti speravano

 N.D.

cirausen79

Bello tutto l'episodio...ma il finale...perché? Spero sia uno scherzo!

 N.D.

magnus

magnus

secondo me centra il fatto che kirino nn sia molto contenta. ruri lo sapeva gia e prevedendolo ha scritto sul diario... avra detto bhe finche dura.... infondo il titolo dice imouto e non kuroneko lol

 N.D.

Kuroneko-Sama

L'amore sboccia e Kuroneko si trasforma in Kamineko!!! Fantastico ^::^

 N.D.

Fudo78

Bello fino a due secondi dalla fine, dove il mio presentimento si avvera; nuovamente, vogliono mandare in vacca tutto nuovamente...spero abbiano una buona ragione, xkè io non riesco a trovarne una.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Bell'episodio, e le sorelline di Kuroneko sono divertentissime. Poi il finale mette tutto in discussione.

 N.D.

Jenovian

Jenovian

puntata bella, tutta incentrata su Kuroneko.. fino all'ultimo secondo di quest'episodio... Kuroneko...Perchè?

 N.D.


Altri Voti