logo AnimeClick.it

Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai 2 09

Titolo italiano:  Non è possibile che la mia sorellina sia così carina!
Titolo Originale: Ore no imōto ga konna ni kawaii wake ga nai!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/06/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   31   4   11 


esseci

Ruri gioca col fuoco: per aggiungere la sua immagine al disegno dei due fratelli pone in essere una strategia da gambler. Sembra che abbia vinto (stare con Kyosuke restando amica di Kirino che ama il fratello). Tuttavia non mi convince. Melodramma...

 07/04/2024

stefanchenco

Era ovvio cosa pensasse Kirino, alla fin fine è sua sorella... Riesco anche a capire cosa potrebbero provare nella realtà. Cmq come sempre grande Kuroneko, ottimo piano! :D

 14/09/2023

pippo311lp

Kirino dimostra di tenere al fratello, tuttavia tutto mi puzza di incesto. La spiegazione della rottura con Kuroneko, è strampalata, serve solo per riabilitare Kirino nelle vicende del fratello.

 08/02/2019

rum42coach

A questi comportamenti non riesco a star dietro.

 22/01/2018

haruka&hinata

Finalmente Kirino mostra un po' di gratitudine a kyousuke nella prima scena, anche se tutto scade nel finale. Quindi era tutta una messinscena? -.-

 31/12/2017

fedelic

Finalmente sappiamo, anche se si era capito da un pezzo, cosa pensa Kirino di Kyousuke.Sinceramente, tutto quello che è successo è stato veramente assurdo, non è che lo comprenda appieno.

 18/08/2017

Marco Onizuka

Che spettacolo... Kirino si è dimostrata meglio di quello che pensavo e il rapporto tra i due è profondissimo. Ora sono ancora più curioso di vedere come procederà la serie. Io però tifo per Kuroneko.

 N.D.

Thorgrim

Personalmente mi dispiace per i sentimenti di Ruri, ma la trama funziona e i due brocchi finalmente si dichiarano seppur in modo contorto e macchinoso. Finale dolce e poetico. "A me, mi piace!"

 N.D.

yoelthegreat

Kirino e Kyousuke si scambiano le parti per una volta! Kuroneko è patetica come Kyousuke in questo episodio, ma per fortuna Kirino ha alzato il suo livello, spero solo che non sia innamorata di Kyou.

 N.D.

micheles

Bah, Kyosuke inutile e fa tutto Kirino, si poteva far di meglio

 N.D.

Lunashinigami

Una vera delusione! Non capisco che senso abbia per Kuronoke sacrificare la propria felicità per il bene di Kirino!

 N.D.

ElliotChiomaBlu

Stupendo! Emana dolcezza ^^ Amore fraterno... Kirino, perché fai così? Finalmente tutti gli sforzi di Kyousuke sono stati ripagati...

 N.D.

inglimod

Assurdo, hanno rovinato una dei pochi bei avvenimenti della trama forzando tutto in maniera inconcepibile. Anche Kyousuke e Kuroneko perdono irrimediabilmente credibilità come personaggi.

 N.D.

Melany

In pratica il fidanzamento con Kuroneko è servito solo per far capire a Kirino quanto ci tenga al fratello buono a nulla. E te pareva-_- Qui non so chi sia più irritante tra lei, Kyousuke e Kuroneko!

 N.D.

irishman

Mamma mia...la fiera dell'idiozia...e mi fermo,prima di scadere nel volgare...

 N.D.

Tsukime;

Questo episodio era al limite del ridicolo...non si salva nulla, per non parlare delle spiegazioni forzatissime che sfociano nella stupidità assoluta! Spero si riprenda dopo sta follia

 N.D.

falcus92

Ecco perché alla fine di questa travagliata stagione darò un bel 3 o 4 a OreImo. Per episodi come questi in cui Kirino è sempre insopportabile e Kyosuke sempre più inumano. Rosso per tutto, pure Kuro

 N.D.

Phalanx80

L'episodio in sé è carino per carità, e solo che le azioni di Kyosuke nel finale sono al limite del ridicolo. Come si può essere così deboli di carattere?

 N.D.

ElyCChan

Sembrava qualcosa del tipo 'il mondo di Patty'. Assolutamente no.

 N.D.

giaken

episodio delirante, peggio di una telenovela aborigena. Kyosuke amorfo come un'ameba, Kuroneko al limite dello psicopatico. questa stagione è proprio affondata.

 N.D.

terrablu2003

Oh!Si sono inventati questo stratagemma per spiegare la faccenda?Nulla di eccezionale ma appoggio la scelta.Ricordate,sotto quelle sembianze si nascondono degli abili strateghi!XDPiacevole,è terza sia

 N.D.

luke_tib

Chissa come andrà a finire la questione.

 N.D.

Mei_Chan

La strategia di Kuroneko per avvicinare i due fratelli ha funzionato, però adesso ho una grandissima confusione in testa! Insomma, Kuroneko ama davvero Kyou? Cosa si comporteranno ora i due fratelli?

 N.D.

Hachiko94

Alla fine è stata tutta opera di Kuroneko per far avvicinare i due fratelli. Quindi la storia d'amore tra lei e Kyousuke non continuerà mai? Era l'unica cosa bella dell'anime!

 N.D.

Jenovian

Jenovian

puntata non eccezionale, un pò assurda come tutta la serie, ma molto importante per la storia, con i tre protagonisti della storia uno di fronte all'altro. La domanda è.... adesso che faranno?

 N.D.

Fudo78

Dopo quasi 2 serie, Kirino esce allo scoperto. Kuroneko abile scacchista porta i due fratelli dove voleva lei lasciando la palla a Kyosuke. Un futuro aperto a tutto: Manami? Ayase? Kiro? Kirino?...

 N.D.

Kuroneko-Sama

Kyosuke che chiede consigli di vita a Kirino... SU-BA-RA-SHII !!!!!!

 N.D.

Kemondori

Ma sono tutti impazziti

 N.D.

otakuanonimo

Si salva solo nelle fasi finali.

 N.D.


Altri Voti



2

MattyH03 MattyH03   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman