logo AnimeClick.it

Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai 2 10

Titolo italiano:  Non è possibile che mia sorella possa indossare un abito da sposa!
Titolo Originale: Ore no imōto ga uedingu doresu o kiru wake ga nai

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/06/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   20   16   6 


esseci

Ep inutile e noioso. Non ne ho capito il senso se non per far sembrare anche Ayase infatuata di Kyosuke. Il resto del tutto dimenticabile. Certo che Kyosuke ha una particolare fortuna con le pulzelle: se non sono strambe non gli vanno bene...

 08/04/2024

pippo311lp

Prima parte inutile, tranne che per i presunti sentimenti di Ayase per Kyousuke. Tutta la questione con Kirino mi puzza sempre di più, vabbè vedremo almeno come la gestiranno.

 08/02/2019

rum42coach

La prima parte è stata abbastanza ambigua e inutile,mentre la seconda esasperante per la sua lentezza.Peccato

 23/01/2018

fedelic

Ep che non è servito a un tubo per quanto riguarda la trama, ma che comunque mi ha fatto divertire. I flying kick di Ayase a Kyousuke mi hanno fatto ridere, così come il resto è la bicicletta otaku.

 18/08/2017

Touko97

I discorsi di ayase sono la cosa più insensata e stupida che si possa sentire.Episodio abbastanza noioso,non si va avanti con la storia.

 20/08/2015

Marco Onizuka

Questo episodio mi è sembrato abbastanza piatto, però la scena di Kyosuke e Kirino in bici mi è piaciuta.

 N.D.

Thorgrim

Fondamentalmente un episodio inutile, se non fosse per la splendida corsa in bici che è di un romanticismo unico. Per il resto abbastanza anonimo. Mezzo spreco.

 N.D.

yoelthegreat

E va bhè, prima la opening con Meruru, poi tutta la storia del Meru-Fest... Episodio meno ispirato, e poi tutte si innamorano di Kyousuke?! Ma perché OreImo è diventato un harem? Perché?

 N.D.

micheles

Episodio pessimo.

 N.D.

TWINKLE

Il solito infimo livello. Altri tre? No grazie, visto anche più del dovuto. In quel lasso di tempo fisso il pavimento.

 N.D.

ElliotChiomaBlu

Noioso...

 N.D.

irishman

Stucchevole, melenso,per fortuna è quasi finito...

 N.D.

terrablu2003

L'inizio è stato qualcosa di allucinante non ho capito cosa legava le due cose,poi dopo un po si inizia a ragionare,ma la trama e la narrazione,m'han lasciata refrattaria a qualsiasi emozione!Yellow~!

 N.D.

Tsukime;

E' in corso il Meru-fest e Kirino è ancora bloccata per un set fotografico, chi riuscirà a farla assistere all'evento tanto atteso? Kyousuke travestito da manger! Episodio scontato, ma divertente!

 N.D.

Mei_Chan

Solito incipit e solito svolgimento, tuttavia sul finale è molto dolce. Le gag con Kanako sono state divertenti, peccato non abbiano mostrato le ClariS!

 N.D.

Melany

Kyousuke ritorna a travestirsi da manager per Ayase,poi fa una corsa pazzesca con la bici per portare Kirino che era in servizio con l'abito da sposa al concerto di Merumeru.Qualche gag ma è il nulla.

 N.D.

inglimod

Poco convincente la trama, ormai non sembra avere più niente d'interessante da offrire. Ho trovato la puntata tuttavia abbastanza divertente e gradevole, meglio della precedente almeno.

 N.D.

Giuseppetkd

Avevo sperato in qualcosa di nuovo, ma ormai la storia è diventata scontata, come scontato è secondo me la tanto attesa conclusione. Scelte sbagliate da parte dell'autore, peccato.

 N.D.

Hachiko94

Kirino voleva assistere al concerto di Meruru, ma per lavoro non pensa di farcela e allora Kyousuke cosa fa? La va a prendere, ovvio. Passabile, ma nulla di che.

 N.D.

ElyCChan

Una puntata che mi sembra Beautiful all'inizio, ma tenera e carina alla fine. Un po' altalenante ma gradevole e migliore rispetto all'episodio precedente.

 N.D.


Altri Voti



6

stefanchenco stefanchenco   MattyH03 MattyH03   grafias grafias   Lunashinigami Lunashinigami   falcus92 falcus92   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman