logo AnimeClick.it

A Certain Scientific Railgun S 09

Titolo italiano:  AIM Stalker
Titolo Originale: Eiaiemu sutōkā
Titolo Inglese: AIM Stalker
Titolo Kanji: 能力追迹 [AIMストーカー]

Mikoto è indebolita dalla battaglia contro Frenda e gli altri mercenari di ITEM e non riesce a correre in aiuto di Shinobu, ora prigioniera.

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 07/06/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   36   0   1 


Julaaar

Il gruppo ITEM ha proprio delle esper interessanti, mi è piaciuto parecchio la strategia utilizzata in questa prima parte del combattimento.Ottima anche Nunotaba e le sue preoccupazioni per le Sisters

 N.D.

terrablu2003

Sotto il piano delle strategie,lo scontro è favoloso,meno sotto quello del combattimento;non emoziona al 100% perché Mikoto è sulla difensiva!Disegno stupendo,narrazione delle migliori.La tecnica è OK

 N.D.

Lina

Scontro interessante, ma a me è piaciuto di più seguire il piano di Nunotaba per aiutare le sisters. Inoltre apprezzo che ci sia qualcuno che si interroga anche sulle conseguenze del loro salvataggio.

 N.D.

ElyCChan

Scontri con scintille tra due level five, molta azione da qui al prossimo episodio!

 N.D.

Jenovian

Jenovian

Bellissimo episodio, incentrato sul combattimento tra Meltdowner e la nostra Railgun.... spazio anche per Shinobu ed il suo piano

 N.D.

Phalanx80

Signori poche chiacchiere e fatevene una ragione: Railgun S è semplicemente il migliore anime della stagione con una protagonista stratosferica. Episodio di altissima qualità, "Misaka Mikoto rulez".

 N.D.

Touko97

Misaka da filo da torcere alle sue avversarie,e nonostante sia allo stremo vuole raggiungere il suo obbiettivo.Episodio stupendo!In più intravediamo Last Order e il clone che incontrerà Touma.

 N.D.

Rygar

Rygar

Ottimo episodio, di gran lunga superiore agli altri visti finora. Azione e combattimenti di qualità superiore, scontri tra Level 5 e un'abilità di supporto denominata AIM Stalker.

 N.D.

Arekkusu

Episodio pieno di azione. Nonostante l'inferiorità numerica Misaka non si dà per vinta. Nel prossimo si prevede una bella sfida tra level 5.

 N.D.

Gear

Railgun vs Meltdowner Part One

 N.D.

Musso92

Musso92

L'incontro tra due Level 5, e la fuga di Misaka mentre subisce l'incessante attacco nemico, e le abilità del gruppo ITEM fanno paura! Episodio ancora migliore del precedente.

 N.D.

magnus

magnus

Figo io tutti si aspattavano Toma e invece appare Misaka Worst FIGO!!!! sta serie mi piace sempre di piu!!!! O_O ma che ci fa Worts a gakuen toshi???

 N.D.


Altri Voti