logo AnimeClick.it

A Certain Scientific Railgun S 10

Titolo italiano:  Meltdowner
Titolo Originale: Merutodaunā
Titolo Inglese: Meltdowner
Titolo Kanji: 原子崩し [メルトダウナー]

Dopo una battaglia aspra ma vittoriosa contro Shizuri, mercenaria ITEM, Mikoto raggiunge l'ultima delle strutture per la clonazione, che però trova abbandonata.

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 14/06/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   36   0   1 


kyubi91

Ottimi combattimenti con ottime animazioni, i disegni rimangono sempre su alti livelli. Puntata in fin dei conti molto intensa ed appassionante.

 N.D.

Julaaar

Meltdowner sarai pure forte ma è inutile che te la tiri tanto per uno scontro contro una Misaka in quei stati... E nel finale ecco che spunta quel furbone di Touma, non aspettavo altro!

 N.D.

terrablu2003

Narrazione avvincente e triste,perché in alcuni frangenti conoscendo già TAMnI risultan sbagliate certe affermazioni etc.Trama intrigante,bello graficamente sia nella mimica che nelle rifiniture!Green

 N.D.

Swordman

Chissà se la Meltdowner faceva tanto la sborona in uno scontro alla pari... Episodio bello e ora inizia una parte interessante assai

 N.D.

Lina

Certo che Misaka ne ha fatte di cose per essere una che era allo stremo delle forze fin dall'inizio dell'episodio. La battaglia non è male da vedere però, Touma dovrebbe imparare qualcosa.

 N.D.

Legend

Episodio ricco d'azione e splendido come sempre. Touma x Mikoto :D

 N.D.

Arekkusu

scontro bello vivace ed in più mi è piaciuto come si è concluso (per adesso) l'arco narrativo: senza le solite banalità con Misaka che sconfigge il boss finale per distruggere tutta l'organizzazione.

 N.D.

Gear

Railgun vs Meltdowner Part Two - The Best Fighter Moment

 N.D.

Phalanx80

Con questo episodio ho raggiunto la certezza definitiva: la serie spin-off dedicata alla Railgun è 10 spanne sopra a quella di index ... puntata spettacolare, grande ritorno nel finale.

 N.D.

Jenovian

Jenovian

Bello scontro. Finisce uno splendido arco narrativo con la storia che si ricollega agli avvenimenti della trama originale, ma molti più intensi ed emozionanti.

 N.D.

Rygar

Rygar

Ed ecco che i nodi vengono al pettine. Dopo uno scontro tra level 5, si prospetta la distruzione dell'ultimo laboratorio, però la situazione sembra essere totalmente capovolta.

 N.D.

Kucky

Episodio molto esplosivo ed elettrizzante, e con questo ho detto tutto. E poi finalmente Touma, lo attendevo!

 N.D.

Sh@dow

davvero avvenente quella Mugino, praticamente questo ep. 10 corrisponde al ep. 10 di Index 1

 N.D.

Musso92

Musso92

Si conclude il fantastico scontro tra Misaka e la Meltdowner, Biribiri ha raggiunto il suo obbiettivo? Nel finale, il ritorno di un ben noto personaggio.

 N.D.


Altri Voti