logo AnimeClick.it

A Certain Scientific Railgun S 11

Titolo italiano:  Il distributore automatico
Titolo Originale: Jidō hanbaiki
Titolo Inglese: The Vending Machine
Titolo Kanji: 自動販売機

Il trionfo di Mikoto viene interrotto dall'arrivo di Misaka 10031, un'altra delle Sisters, che le comunica che gli esperimenti sono ancora in corso.

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 21/06/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   31   4   0 


kyubi91

Bellissimo; in questo episodio si nota finalmente una grandissima crescita e maturità psicologica della protagonista della serie.I dialoghi, le atmosfere ed anche le ost diventano sempre più intense.

 N.D.

Julaaar

Ed ecco che con Touma finalmente ci accostiamo alla serie Index con alcuni interessanti retroscena! Non preoccuparti Biribiri, quel ragazzo sarà più utile di quello che pensi :)

 N.D.

terrablu2003

TAMnI e Railgun sono per me imprescindibili,la nemesi e l'antitesi.Se solo TAMnI fosse realizzato meglio graficamente,la JC Staff avrebbe guadagnato quattrini a palate!Magnifico episodio!C'è la quadra

 N.D.

Swordman

E alla fine arrivò Touma, punto di svolta per questa serie. Kuroko sempre impagabile.

 N.D.

Lina

Bello rivedere certe scene dal punto di vista di Misaka, invece mi sarei risparmiata quello di Kuroko. Interessante il flashback di Accelerator, ma speravo in qualcosa di più.

 N.D.

Rygar

Rygar

Ed eccoci al primo vero allineamento della storia con Index. All'inizio non ho ben capito quale fosse la linea temporale, poi la cosa diviene più chiara man mano che procede.

 N.D.

Hideki_fight

Puntata più rilassante rispetto ai fuochi d'artificio della precedente finalmente ritorna Touma che penso da ora in poi avrà un ruolo più attivo.

 N.D.

Arekkusu

episodio molto bello in cui si alternano situazioni divertenti ed esilaranti ad altre più drammatiche ed intense.

 N.D.

Sh@dow

dopo aver lungamente atteso touma, alla fine ecco presentarsi un episodio piuttosto noioso, certamente quello parallelo in index è più fruibile, accellerator

 N.D.

Gear

Adesso Railgun e Index so in senso unico e scopriamo ulteriori retroscena solo accennati in Index. Accellerator che mastica il dito del clone come nella novel.

 N.D.

Musso92

Musso92

Misaka rincontra la Sisters e scopre la verità, qual'è la soluzione? I siparietti con Touma e la gelosia di Kuroko valgono da soli la visione dell'episodio ;)

 N.D.


Altri Voti



3

librax97 librax97   Giada-chan Giada-chan   Jenovian Jenovian