logo AnimeClick.it

A Certain Scientific Railgun S 23

Titolo italiano:  L'alba della rivoluzione (Silent Party)
Titolo Originale: Kakumei mimei (Silent Party)
Titolo Inglese: Dawn of a Revolution (Silent Party)
Titolo Kanji: 革命未明 (Silent Party)

Mikoto scopre che Shinobu è stata catturata e obbligata a partecipare a un complotto per creare un esercito di esper che attaccherà l'evento legato alla ricerca.

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 20/09/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   27   2   3 


kyubi91

Tutte le protagoniste si incontrano e una volta studiato il piano tenteranno il tutto per tutto nell'ultimo episodio.Narrazione molto lenta.

 N.D.

Swordman

Preludio alla battaglia finale, ma potevano chiamare anche Touma, no!? ^_^

 N.D.

Julaaar

Puntata carina, forse avrei preferito che non calcassero cosi tanto la mano su quei discorsi pieni di buonismo... ma in fin dei conti ho visto di peggio e sono un pò curioso sul finale che daranno!

 N.D.

terrablu2003

Un tantino troppo leggera la parte finale,in cui il buonismo domina a piene mani,ma in fase iniziale e dopo,la narrazione è abbastanza ragionata e scorrevole,e non annoia.Trama e tecnica di mio gusto!

 N.D.

Shiro-san

Non ci siamo proprio, seconda serie filler senza ne capo ne coda. Quando si comincia a tifare per i cattivi c'è qualcosa che non va!

 N.D.

Rygar

Rygar

Siamo ormai giunti verso i capitoli finali in cui ci si prepara per l'ultima battaglia contro la Study. Si scope dell'esistenza di Janie, sorella maggiore di Febri e del piano terroristico.

 N.D.

Arekkusu

Buon episodio prima dello scontro finale. Povera Kongou-san, fatele finire una frase! XD Saten-san vai e spacca tutto! Altro che poteri da esper... XD

 N.D.

IgneousMean

Si prospetta un finale davvero ottimo, la guerra finale è iniziata! Vai Saten che di sicuro soltanto con la mazza da baseball li batti tutti!! :D

 N.D.

Musso92

Musso92

Misaka & Company scoprono finalmente i piani dei nemici, e si preparano alla battaglia finale. E Saten dimostra la sua insanità mentale combattendo contro orde di mecha con solo una mazza da baseball.

 N.D.

Lina

Un po' di spiegazioni che forse si ricollegheranno con la storia principale, un po' di azione... si sta esagerando con i discorsi idealistici e il trasformare tutti in combattenti, ma il resto va bene

 N.D.


Altri Voti