logo AnimeClick.it

A Certain Scientific Railgun S 24

Titolo italiano:  Eternal Party
Titolo Originale: Eternal Party
Titolo Inglese: Eternal Party

Judgment si unisce a Kuroko per affrontare l'esercito di robot, mentre Mikoto e Febri cercano il rifugio segreto di Aritomi prima che quest'ultimo distrugga Academy City.

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 27/09/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   29   3   4 


L'unico isekai buno è l'isekai parodico

Misaka è OP, ma avete visto Kuroko? Il suo teletrasporto è un'overkill, manco Accelerator starebbe bene con un palo in fronte. Ed è istantaneo, nulla da riflettere. Meno male che non è un'antagonista.

 27/05/2020

librax97

La prima parte di questa seconda stagione è stata un netto miglioramento rispetto alla prima serie,ma la seconda l'ho trovata veramente un pugno in un occhio.Peccato:la qualità non è stata mantenuta.

 22/07/2020

fedelic

Primo arco della serie rivisitato egregiamente, secondo arco che non mi ha entusiasmato e preso come il primo ma si è lasciato guardare. Serie graficamente bella, un bel pollice alzato.

 20/07/2017

kyubi91

Finale a lieto fine con esagerato buonismo, tutti ridono e scherzano come se non fosse accaduto nulla. Primo arco narrativo decisamente migliore rispetto al secondo che rimane sulla mediocrità scarsa

 N.D.

Swordman

Finale tamarro e sborone in cui arrivano tutto e tutti (anche Touma e Accel), con tante canzoni, azione e momenti esaltanti. È così che si fa! ^^

 N.D.

Julaaar

Finale abbastanza carino, gli ultimi 2-3 episodi sono riusciti a riscattare un'arco che era destinato alla mediocrità! Il giudizio complessivo della serie è più che positivo.

 N.D.

terrablu2003

Un po sotto tono i disegni in certi momenti,un eccesso di buonismo e zelo,nel dare una sfera di esagerazione,ma alla fine è stato un bel finale.Serie che supera,a mio giudizio,quella precedente.Voto 8

 N.D.

roooo83

Episodio bellissimo che chiude alla grande uno dei miei anime preferiti! Finalmente Misaka fa gruppo e i combattimenti degli esper tutti insieme sono davvero grandiosi! Ottime le musiche, come sempre!

 N.D.

logizzo

Finale esaltante che si spinge un pò fuori dal normale, ma è questo che rende quest'anime fantastico!

 N.D.

Shiro-san

Ultimi episodi patetici, pieni di buonismo senza senso. E la conclusione non è da meno...un anime davvero diviso a metà

 N.D.

IgneousMean

Che splendido finale, davvero meglio di così non potevano fare! Trama, Disegno e Sonoro semplicemente stupendi. Ottimo davvero!! 9+

 N.D.

Arekkusu

Un po' troppo buonismo forse ma va bene così. Finale con parecchia azione per questa seconda serie che è l'unica che non mi ha deluso nel corso del 2013.

 N.D.

Rygar

Rygar

Il finale ha riscattato parzialmente una serie di episodi inutili/sdolcinati/troppo lenti che ahimé, ha penalizzato la serie. Ottimi combattimenti, buona completezza e risoluzione.

 N.D.

Lina

Eccessivo nel voler coinvolgere tutti e nell'esaltare il valore dell'amicizia e cose simili, ma è un episodio emozionante e coinvolgente. Potevano risparmiarmi l'esagerazione delle scene nello spazio.

 N.D.

Musso92

Musso92

Finale col botto, con tanto di Mecha trasformabili, che chiude in maniera dignitosa questa saga filler post-Sisters. Che dire, sicuramente la miglior serie di tutto Railgun/Index.

 N.D.

Django

ultimo episodio veramente conivolgente e pieno di azione,quando è partita la canzone "Level 5" dei fripside mi sono messo a esultare ! , secondo me Railgun s è una delle migliori serie della stagione

 N.D.


Altri Voti