logo AnimeClick.it

Suisei no Gargantia 14

Titolo italiano:  La flotta abbandonata (OAV)
Titolo Originale: Haikyo sendan

Data italiana: N.D.
Data in patria: 28/08/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   14   2   2 


Jabberwok

appena ho sentito di fantasmi ho dovuta droppare l'ep. Poi dopo aver vista la fine dell'anime è davvero strano vedere di nuovo Chamber in giro e Ledo con la tuta nera.

 05/01/2021

SoniKK

Episodio extra piuttosto inutile, che approfondisce un po' il passato di Ridget. Nulla di eccezionale.

 25/02/2016

grandebonzo

Il passato di Ridget rende giustizia al personaggio, mostrandoci i lati più intimi del futuro capitano. Episodio di buona fattura, a tratti divertente.

 26/02/2015

terrablu2003

Episodio che apprezzo in primis per il Chara Design davvero bello,e per aver dato un po più di spessore a Riget;ma amarezza per non aver dato nulla a livello di plot.Narrazione fruibile,disegni etc OK

 N.D.

Julaaar

Puntata veramente niente male! Carina sia la parte leggera sia quella dedicata alla Ridget adolescente. Però devo ammettere che è inutile a livello della storia... In ogni caso promosso.

 N.D.

GianniGreed

La Gargantia trova una flotta di navi abbandonate. L'equipaggio parte per l'esplorazione e Ridget ricorda alcuni eventi del suo passato. Un episodio speciale carino, ma tutto sommato inutile.

 N.D.

ladynera

Carino, per quanto ovviamente non aggiunga nulla alla storia. Vediamo un Ledo freddo come la pietra pur avendo Amy che lo stritola, Ridgett ricorda il passato. Avrei preferito qualche approfondimento

 N.D.

Karma Houdini

Consueta demarcazione tra prima metà più leggera e seconda più introspettiva, stavolta dedicata ad un episodio di Ridget adolescente. Risate sommesse e qualche picco emotivo. Non male.

 N.D.


Altri Voti