logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 96

Titolo italiano:  Patria senza regole
Titolo Originale: Muhō × Na × Hōmu
Titolo Inglese: A × Lawless × Home
Titolo Kanji: ムホウ×ナ×ホーム

Data italiana: 23/11/2021
Data in patria: 15/09/2013
Durata: 24 minuti

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 23/11/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   68   7   1 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 25/07/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio così così in cui i riflettori tornano sulla brigata fantasma. Sinceramente non ne sentivo troppo il bisogno, è stata una puntata a tratti noiosa.

 17/07/2022

Imperator

Mentre le notizie sulle formiche Chimera canaglia si diffondono in tutto il mondo, sei membri della Troupe Fantasma appaiono a Meteor City per spazzare via le formiche che hanno stabilito una colonia lì sotto Zazan.

 12/05/2022

kirk

Questi della brigata sono potentissimi! Kurapika come speravi di vincere?

 26/11/2021

Anemone Blu

Ritornano tra noi alcuni membri della Brigata. Contenta di rivederli a combattere anche loro contro le formichimere che hanno invaso la loro terra natale. Vedendo i loro poteri, sono contenta che a suo tempo Kurapika non li abbia affrontati da solo.

 23/11/2021

Akatsuki_Raid

Finalmente riappaiono alcuni membri della brigata, ero preoccupato di non rivederli più; e addirittura scopriamo/approfondiamo le varie abilità di chi ha avuto meno spazio in precedenza. Ottimo così!

 30/04/2020

Nobume

Piccola parentesi sulla terra natia della Brigata Fantasma, che viene conquistato da una formichimera, ovviamente quest'ultima durerà poco. Forse due episodi sono troppi per raccontarla...

 12/02/2017

Hatake Rufy

Episodio molto bello e ricco di sola azione e novità.. La brigata fantasma si imbatte nelle formichimere, dove possiamo subito notare i nuovi membri che vanno a sostituire Ubo e Paknoda.

 11/05/2016

Aki97

E chi se l'aspettava la Brigata Fantasma

 25/03/2016

GianniGreed

La Brigata Fantasma contro le Formichimere. Episodio inutile e noioso.

 10/07/2015

Davi 90

Entra in scena la Brigata Fantasma che vuol salvare la sua casa. Certo che i poteri dei vari membri sono davvero una potenza! Episodio simpatico, ma non mi ha detto molto. Non il top.

 02/03/2015

Spirit Eater

Pseudo filler che ci fa ricordare dell'esistenza della Brigata e che allo stesso tempo ci fa capire che la loro forza non è più così eccezionale rispetto ad altri personaggi.

 N.D.

Markyun

Morunn che spettacolo

 N.D.

Melany

Lasciamo momentaneamente Gon e Killua per concentrarci sulle vicende della Brigata Fantasma. I membri attaccano le formichiere per difendere la propria città. Poteri svelati per Kalluto e la mummia.

 N.D.

yoelthegreat

Vengono per un attimo lasciate da parte le avventure di Gon e Killua, e rivediamo la Brigata Fantasma, che combatte per scacciare le formichimere dalla loro casa, la Città delle Stelle Cadenti...

 N.D.

Izaya_Orihara

Puntata dedicata interamente alla Brigata Fantasma, e alla loro lotta contro le formichimere. Poi vediamo finalmente il potere della mummia, di Kalluto, un super sayan e un bel appr. generale!!! Bene

 N.D.

rossocenere

Carico d'azione. La brigata fantasma si fa vedere di nuovo. Non so, è come se l'anime stesse perdendo un po' terreno. Avanti, torna quello di una volta! Ovviamente, è sempre un ottimo prodotto.

 N.D.

Julaaar

Ed ecco finalmente che ritorna in scena buona parte della Brigata Fantasma che finalmente ci mostrerà alcuni poteri dei membri, ciao ciao care Formichimere :D

 N.D.

sheva79

Ormai la minaccia portata al mondo dalle Formichimere è divenuta di pubblico dominio. Così assistiamo alla battaglia condotta dai membri della Brigata Fantasma, per liberare Meteor City da loro. Bello

 N.D.

Gordy

Entrano in scena addirittura i membri della Brigata Fantasma per affrontare una nuova aspirante Regina! Vederli combattere con i loro bizzarri poteri è un vero spettacolo!

 N.D.

Gaius

Finalmente i membri del ragno che combattono seriamente.

 N.D.

sidvicious

Dopo tanto tempo, si rivede la Brigata Fantasma, anch'essa alle prese con le Formichimere per difendere la propria cittá.

 N.D.

Rygar

Rygar

Entra in scena la Brigata fantasma e si accantonano momentaneamente le avventure di Gon e Killua. Kalluto sembra volersi unire a loro e deve mostrare le sue abilità uccidendo le formichimere.

 N.D.

ValeBreck

In questo episodio vedremo la Brigata alle prese con alcune formichimere e verranno mostrate per la prima volta le abilità di alcuni membri. Puntata all'insegna dell'azione con animazioni spettacolari

 N.D.


Altri Voti