logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 97

Titolo italiano:  Battaglia violenta e massacro
Titolo Originale: Gekitō × De × Gekimeshi
Titolo Inglese: Carnage × And × Devastation
Titolo Kanji: ゲキトウ×デ×ゲキメツ

Data italiana: 23/11/2021
Data in patria: 22/09/2013
Durata: 24 minuti

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 23/11/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   71   3   4 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 25/07/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio che fa seguito al precedente, nel quale prosegue la battaglia tra la brigata illusoria e le formichimere. Abbastanza sottotono, anche se gli ultimi istanti mettono un po' di suspense.

 18/07/2022

Imperator

La Brigata Illusoria raggiunge Zazan, il leader delle formiche, eliminando ogni opposizione lungo la strada. Combattendo Zazan da solo, Feitan è costretto a scatenare il suo vero potere contro di lei, che è temuto anche dai suoi compagni.

 13/05/2022

kirk

Feitan è diventato il sostituto di Chrollo: li rivedremo? Gli insetti sono stati schiacciati ma la brigata illusoria rimante sul chi va là a difessa della città delle stelle

 26/11/2021

Anemone Blu

Ammazza Feitan, un Sole in terra praticamente. Che bomba di potere. Vorrei saperne di più su Kalluto... spero si ritorni su di lui. Cmq con questo episodio si chiude l'incursione della Brigata sulla saga delle formichimere.

 24/11/2021

Akatsuki_Raid

Adoro i membri della brigata fantasma, e sono felice che ce li abbiano fatti rivedere; ma la vicenda di Chrollo, verrà riproposta? Spero tanto di si. Comunque Feitan é una bestia,potere incredibile.

 30/04/2020

Nobume

La Brigata Fantasma mi piace, però sono dell'idea che ogni diversivo dalla trama principale sia una sofferenza, voglio che eliminino il re e le sue guardie il più rapidamente possibile!!!

 12/02/2017

Hatake Rufy

Ancora la brigata fantasma protagonista di questo episodio.. Vediamo finalmente i poteri dei nuovi membri e di quelli già esistenti di cui si sapeva poco e niente.. Feitan e Phinks sono davvero forti!

 11/05/2016

Aki97

Conclusa questa inaspettata parentesi, si torna alla trama principale

 25/03/2016

GianniGreed

La conclusione della battaglia tra la Brigata Fantasma e le Formichimere. Anche questo è un episodio abbastanza noioso.

 12/07/2015

Davi 90

Questa parte dedicata alla Brigata, onestamente, non mi ha fatto impazzire. Altro episodio carino che ci fa capire l'immane potenza di Feitan dopo aver visto gli altri membri in azione, pero...

 03/03/2015

Spirit Eater

Poteri svelati anche per feitan...resto dell'idea che sia uno pseudo filler per quanto piacevole.

 N.D.

Markyun

In questo episodio assistiamo allo scontro tra Hiei...ehm Feitan contro La regina zazan con la vittoria del primo e il resto dei membri del ragno

 N.D.

Melany

Addio al ragno dagli occhi kawaii! E addio anche alla Regina, battuta dal potere infuocato di Feitan. Kalluto osservando lo scontro realizza che è ancora debole in confronto agli altri membri Fantasma

 N.D.

Izaya_Orihara

Altro episodio dedicato alla Brigata Fantasma e al proseguo della lotta contro le formichimere. Una citazione a Dragon Ball ,più precisamente al personaggio di Zarbon?

 N.D.

yoelthegreat

La Brigata Fantasma riesce a sconfiggere le formichimere che hanno occupato la Città delle Stelle Cadenti, e il potere di Feitan si rivela quello più potente...E dalla prossima tornano Gon e Killua!

 N.D.

nanny96

Feitan polverizza letteralmente la Regina! Durante la saga di Yorkshin non mi ero accorto di quanto fossero potenti i membri del Ragno! E la prossima settimana Gon e Killua in azione!

 N.D.

Choose_your_fate

Bell'episodio. Finalmente si scopre il potere di Feitan! con la Brigata Fantasma c'é sempre da divertirsi, e dalla prossima ritornano Gon e Killua :D

 N.D.

rossocenere

Carino.

 N.D.

sheva79

Continua la sfida tra i membri della Brigata Fantasma e le Formichimere, con i primi che riescono a vincere gli avversari, mostrando una forza sbalorditiva, soprattutto Feitan contro la regina. Bello.

 N.D.

Gaius

Poteri sempre entusiasmanti che saltan fuori dal ragno!

 N.D.

sidvicious

Quando entra in gioco la Brigata Fantasma c'é sempre da divertirsi. A difesa della loro cittá natale, uccidono tutti coloro che respirano, davvero forti.

 N.D.

Julaaar

Kalluto, mentre assiste allo scontro di Feitan con Zazan, inizia a capire quanto sia inferiore ai membri della Brigata. Finita questa bellissima parentesi dalla prossima si torna da Gon e soci. Ottimo

 N.D.

Rygar

Rygar

La brigata fantasma si diletta nello sterminio delle formichimere governate da Zazan. Kalluto comprende tutte le sue debolezze mentre assiste alla battaglia tra Zazan e Feitan.

 N.D.

Gordy

Kalluto, mentre assiste allo scontro tra Feitan e la Regina, si rende conto di non essere ancora all'altezza degli altri membri della Brigata. Ottimo episodio, bello e avvincente il duello!

 N.D.


Altri Voti