logo AnimeClick.it

Golden Time 01

Titolo italiano:  Primavera
Titolo Originale: Supuringu taimu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/10/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   101   17   10 


esseci

Sebbene un po' "infantile", mi sono rivisto un po' in Tada e sul "disorientamento" in un ambiente nuovo con regole completamente diverse dalle superiori e dalle altre scuole frequentate. Qui si inzia subito con le belle ragazze e un passato drammatico?

 11/06/2023

Emavallu

Un inizio travolgente per Tada, vediamo come continuerà. In questo primo episodio si sono già individuati i protagonisti della serie

 27/06/2022

pippo311lp

Se avessi parlato con 3 belle ragazze il mio primo giorno di Università...meglio non fantasticare ? Episodio molto curioso, i pg mi intrigano, forse però ho già capito i ruoli che ricopriranno nel corso della serie, spero riuscirà a sorprendermi.

 27/07/2020

Shiryu of Dragon

Un inizio senza infamia e senza lode. Disegni discreti, musiche non memorabili ma nella media, sigle troppo leziose. Introduce i personaggi principali e in quanto a originalità scarseggia parecchio.

 17/03/2019

Tsuki!

Può essere un anime carino

 07/01/2018

» Call her Black Mariah!

E' la prima volta che vedo un anime ambientato all'università! Sembra carino, anche se i protagonisti non mi entusiasmano granchè. Mitsuo invece non è male!

 19/08/2017

Dorayaki

Episodio carino, mi ha colpito molto la grafica e come è stata resa l'ambientazione: sembra davvero che "tutto brilli come oro". Pienamente promosso.

 15/01/2016

Delandur

Episodio carino, soprattutto per essere una prima puntata. Introducono bene i personaggi, che risultano quasi tutti simpatici. Vedremo se si rivelerà un buon titolo.

 26/07/2015

ErCotoletta

Inizio niente male! Vediamo come i personaggi verranno approfonditi nelle puntate successive...

 N.D.

Bradipo Lento

Divertente, ma ho già idea di come andranno a finire le cose... Spero che i protagonisti, più adulti rispetto a quelli di un normale anime scolastico, regalino momenti più profondi e intensi

 N.D.

BlackLotus

Divertente e simpatico, promosso questo primo episodio

 N.D.

Noir

i due protagonisti non mi convincono...staremo a vedere

 N.D.

npepataecozz

Decisamente il mio genere di anime preferito. L'inizio è promettente, il tempo è volato. Vengono introdotti tanti personaggi, chissà che ruolo ricoprirà ognuno di essi! Sono curiosissimo!

 N.D.

Jenovian

Jenovian

Bella questa prima puntata di Golden Time, commedia sentimentale con una insolita ambientazione universitaria. Simpatica Kouko come "stalker

 N.D.

Clo84

Bello mi ispira !!!

 N.D.

Feno

Davvero un anime molto bello a mio parere romantico e moto divertente approvato :D

 N.D.

_Troppo93_

O iniziato da poco a guardalo pero devo dire che il primo ep mi a stampato un sorriso sulle labbra XD e stato davvero stupendo un inizio divertente ed emozionante voto 10++

 N.D.

vgotho

Inizio non male, deve ancora ingranare bene, però lo continuerò.

 N.D.

ChoppyBunny_Hino

Non è male, però il contesto universitario non si vede per niente, anzi mi sa tanto da scuole superiori, spero migliori col tempo

 N.D.

Nobume

Cerchi un'ambientazione universitaria ma questo elemento non è pervenuto. Un protagonista bamboccione senza personalità che incontra persone ed arrossisce per tutto l'episodio, sai che simpatia!!!

 N.D.

Aiakos

Si prospetta una bella serie, leggera e simpatica!

 N.D.

Yui-chan

Ahahahahahah ma sono tutti pazzi e la ragazza stalker mi fa morire xD Primo episodio promosso!

 N.D.

Rygar

Rygar

Opera in apparenza realistica che si rivela essere di una follia unica. Una protagonista pazzoide e persecutrice, 2 ragazzi affini che diventano subito amici, i club che perseguitano, per ora è ok.

 N.D.

Tsume

Niente di ché, ma almeno è spassoso ed ha un pizzico di originalità nella trama. Senz'altro meglio di svariati anime molto "pretenziosi", ma di scarsa sostanza, che stanno uscendo ultimamente.

 N.D.

Sarren

Primo episodio simpatico e piacevole. L'ambientazione universitaria, rispetto alle onnipresenti scuole, è un gradito cambiamento.

 N.D.

caparezza84

La serie è ancora lunga, può crescere ma ho il timore nel dirlo! Chara infantile da solita scuola superiore, non certo da ambiente universitario. La serie strizza l'occhio ai più giovani mi pare! :(

 N.D.

Melany

Non mi ha coinvolta granché..chara infantile per il contesto e doppiaggio a volte irritante.La protagonista ossessionata del fidanzato può annoiare presto.Nota positiva:l'ambientazione universitaria.

 N.D.

Grande Nero

Molto carino! Anche se la protagonista sembra Taiga cresciuta, n on ha niente a che vedere con Toradora. Il che è un bene. Promosso!

 N.D.

Subaru_wrc78

Simpatico e chara piacevole, non male come primo episodio, credo seguirò la serie.

 N.D.

nopino

commedia romantica leggera e divertente, interessante anche l'ambientazione universitaria, che non si vede spesso!

 N.D.

Degonia

Episodio divertente e carino. Avevo paura che fosse troppo simile a 'Toradora' (che ho amato - stessa autrice -) e invece m'ha sorpreso positivamente =) promosso!

 N.D.

Lucy_96

Fantastico. Ho detto tutto.

 N.D.

Slanzard

Episodio davvero, davvero gradevole. Per ora atmosfera leggera, ma con possibilità di evoluzioni anche drammatiche per il futuro. Le potenzialità per essere la mia serie stagionale preferita ci sono.

 N.D.

terrablu2003

Puntata meritevole di aver spostato il normale contesto di un anime in sede differente.La trama m'è piaciuta.Narrativamente mi ricorda H&C!Il livello di JC Staff è cosa ben nota a me,non mi sorprende!

 N.D.

LaMelina

Tada Banri, sappi che mi hai dato l'idea di essere un protagonista yaoi! XD Scherzi a parte, carino questo primo episodio. Probabilmente sarò l'unica ad aver ignorato Koga e aver adorato lui! XD

 N.D.

Mei_Chan

No, non mi è piaciuto. Ho fatto fatica a finirlo tanto ero annoiata. Kaga Kouko non la sopporto e tutti gli altri personaggi (a parte Mitsuo, forse) sono anonimi e fastidiosi, così come la grafica.

 N.D.

TWINKLE

Primo episodio che funge giusto da presentazione dei personaggi, già abbastanza numerosi. Le premesse sono interessanti, spero riesca anche a divertire, che è la cosa che conta.

 N.D.

yoelthegreat

Tutto sommato è carino come primo episodio. Adesso la storia si deve evolvere, conoscendo Toradora!, questo dovrebbe espandersi molto a livello di trama. Unico problema: la grafica.

 N.D.

Zelgadis

Prima puntata buona, speriamo mantenga le premesse anche se c'è il rischio di finire nei cliché degli harem.

 N.D.

Ironic74

ehy questa è una serie romantica e allegra...avisati eh?!? comparto tecnico non eccelso ma l'importante è altro...che ci faccia sorridere :)

 N.D.

Lunashinigami

Episodio frizzante e davvero molto divertente!

 N.D.

Ouma shu

A me è piaciuto.Anche se il protagonista è un po' anonimo,le animazioni non sono fantastiche e la sigla pare molto simile a quella di Toradora.Mi accodo a chi non vorrebbe che diventi troppo sdolcinat

 N.D.

Hachiko94

Non sembra male, spero non diventi una roba mielosa e insopportabile. La protagonista mi sta già simpatica, l'ambientazione universitaria è nuova per me... quindi promosso per ora.

 N.D.

Yume-chan

Primo episodio interessante. Continuerò a vederlo. Promosso!

 N.D.

RonnieHumboldt

Pensavo potesse essere il peggior anime stagionale e invece mi son ricreduto. Abbastanza divertente e leggero da vedere, per quanto il finale iper-melenso lasci prevedere la piega che prenderà...

 N.D.

Giuseppes93

Originale l'idea dell'ambientazione universitaria ma troppo troppo sdolcinato per i miei gusti...Da fan di Toradora sono deluso

 N.D.

SagaSosu17

Anime che mi ha colpito positivamente, tenendo conto, che di solito non vado matto per le commedie. Continuerò a seguirlo

 N.D.

Andromeda

Il primo anime ambientato in un'università che vedo - così si ha modo pure di capire come funziona in Giappone - ! Banri si è già circondato di donne, ma gli altri personaggi sono tutti strambi! XD

 N.D.

tak10

Primo episodio frizzante e divertente. Mi incuriosisce particolarmente l'ambiente univerisitario, peccato per il character design che li fa sembrare al massimo dei liceali.

 N.D.

ryoasuka

Un primo episodio che promette bene, ma non è detto che la serie ingranerà. La banalità è sempre dove meno te l'aspetti. Toradora è ancora una ferita aperta. Qualcosa non va con le animazioni.

 N.D.

aishas

prima puntata, molto simpatica, incentrata sulla presentazione dei personaggi

 N.D.

omnibus-san

Non male. Mai visto un anime ambientato in una università

 N.D.

IgneousMean

Davvero niente male! La serie promette benissimo!!

 N.D.

Amaterasu

Niente male per essere l'inizio di una commedia, lo scenario universitario rappresenta un elemento di relativa novità. Spero in un seguito che non ricada nella banalità, ma l'inizio è promettente

 N.D.

RoseHunter89

Come inizio promette bene :D

 N.D.

erebo82

Miglior episodio iniziale della stagione, l'unico che mi abbia fatto pensare che dovrò aspettare una settimana per il secondo. Però troppa Kaga tra sigle ed episodio, sarà lei l'amore destinato?

 N.D.

stefy66

Episodio molto carino. Mi sembra promettente, anche se il protagonista pare un bonaccione.

 N.D.

Bluebell98

Mi aspettavo di peggio, invece come primo episodio mi è piaciuto molto! Per ora promosso alla grande!

 N.D.

Phalanx80

Carino ... molto carino! E' qualche cosa di diverso dal solito "Slice of Life" ad ambientazione liceale.

 N.D.

SIAMENSIS

Una bella sorpresa vediamo come procede.

 N.D.

sciri

molto carino, buona animazione promette bene

 N.D.

Road-Star

Non mi ispirava molto la serie ma questo primo episodio mi ha fatto ricredere! Non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi! Da sottolineare inoltre che i personaggi vanno all'Università e non al liceo

 N.D.

ladynera

Come primo episodio non è male! Poi ecco che sopraggiungere una pazza ehm una Taiga cresciuta... Devo capire se il protagonista sarà Tada o lei, e qual'è effettivamente la relazione tra lei e Mitsuo..

 N.D.

Tomoya Fujisaki

L'ambiente universitario è innovativo e accogliente, può dare vita ad un buon slice of life. Però temo che la protagonista rovinerà tutto, è già irritante al livello di Taiga... Spero di sbagliarmi

 N.D.

falcus92

Episodio che stranamente m'è piaciuto. Chi vive l'università con associazioni o con allegria si vede molto coinvolto con questo episodio. Ma l'apparato tecnico :/ animazioni così così e regia pure. :/

 N.D.

Tsukime;

Come primo episodio non male;il protagonista è un nuovo studente universitaro appena trasferitosi a Tokyo, incontrerà subito diversi amici, ma nel finale si scoprirà che non tutto gli andrà bene...

 N.D.

GeassOfLelouch

Un primo ep molto divertente di una matricola universitaria di paese che debutta a Tokyo dove conosce una bizzarra ragazza, il suo innamorato e altra gene con facilità. Promette molto bene come slice!

 N.D.

Dr Ryo Saeba

Sinceramente per me l'inizio è abbastanza buono, qualche scena comica e una trama divertente.. Peccato manchi per ora un sub italiano.. Voto Positivo.. Staremo a vedere il resto.. =)

 N.D.

-Akito

Episodio noioso, la grafica è fatta male la protagonista è noiosa.

 N.D.

Whooki91

Episodio divertentissimo e frizzante...una botta di vitalità se non altro! La zuffa per il club è qualcosa di spettacolare XD mi aspetto buonissime cose da questo anime

 N.D.

The Jester

Non avevo grandi aspettative per questa serie e infatti non si sta rivelando un gran che. Animazioni e disegni anonimi e protagonista quasi insopportabile. Meeh, vedremo...per ora pende verso il rosso

 N.D.

kotoko

Sembra davvero di vivere il primo giorno di università. Nuovi incontri, nuove esperienze e speranze.

 N.D.

karafuru

karafuru

Ambientazione universitaria e una trama divertente che sembra riservare sorprese. Aspetto il prossimo!

 N.D.

in.04

"BLAH BLAH BLAH BLAH" (cit.) \\ Il classico Slice scemino che col tempo diventa noiosissimo, o forse qualcosa in più? Prima puntata moscetta, tizia antipaticissima. Vediamo come va avanti

 N.D.

Vagabond90

la storia è simpatica, e c'è la giusta dose di gag comiche! i disegni invece non mi piacciono molto, fin troppo stereotipati

 N.D.

Metaldevilgear

Già la sigla dice tutto: grafica anonima e animazioni scadenti, in più una protagonista immediatamente irritante. Pessimo episodio d'apertura.

 N.D.

Gear

non mi e piaciuto Toradora ma voglio fare un tentativo con questo, la protagonista subito nemmeno il tempo di presentarsi mi sta già sui nervi, spero per i pg secondari e nei sviluppi della serie.

 N.D.

Musso92

Musso92

Rispetto al manga è un bel passo indietro. Il Chara e il personaggio di Tada Banri sono completamente stravolti, speriamo si corregga andando avanti.

 N.D.

ReiRan->--@

Inizio frizzante, mi ha divertita non poco e la puntata è volata in un batter d'occhio! E meno male che le spine le aveva rimosse... XD

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Inizio simpatico, sembra promettente.

 N.D.


Altri Voti




5

Kotaibushi Kotaibushi   RKkborg RKkborg   Utente128199 Utente128199   winterbirdbackup winterbirdbackup   Arekkusu Arekkusu