logo AnimeClick.it

Golden Time 02

Titolo italiano:  Ragazza solitaria
Titolo Originale: Ronrī gāru

Data italiana: N.D.
Data in patria: 10/10/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   80   8   8 


esseci

Fa un po' sorridere la psicologia spicciola di Kaga e la dabbenaggine di Tada... Certo che all'inizio le università sono una baraonda di club dove l'imperativo sembra godere e divertirsi... la festa del club del te sembrava un più un baccanale...

 11/06/2023

pippo311lp

Ho capito perché Kaga mi piace, ha la stessa seiyu di Hanekawa ? Certo Mitsuo ha le sue ragioni, lei è pesante, ma da esterno come Tada, al momento, la penso come lui; vediamo come si giocherà le sue possibilità con lei. Sono anche curioso su Linda.

 28/07/2020

Shiryu of Dragon

Linda è più figa di Koko. Un intero episodio per dire che Koko si sente sola... meh. Il prossimo.

 17/03/2019

Tsuki!

N o i o s o

 07/01/2018

» Call her Black Mariah!

Il club del tè? Il club delle pazze lo dovevano chiamare, altrochè! Kaga inizia a sembrare più umana, meglio del precedente primo episodio.

 21/08/2017

Delandur

Carino, ma c'è qualcosa che stona nel personaggio di Kuoko. Non saprei dire bene cosa, ma non mi convince del tutto in quanto a credibilità.

 26/07/2015

ErCotoletta

episodio che strappa qualche risata ma che non ti convince a proseguire la serie. Vedremo come si sviluppa la vicenda del club...

 N.D.

Bradipo Lento

La scena della festa del club del té è un po' sguaiata ma ci si schiantra dal ridere. Interessanti i primi sprazzi sulla solitudine di Kuoko, mi aspetto sviluppi interessanti dalla gita

 N.D.

Noir

maschi senza spina dorsale e stalker...per me è no

 N.D.

npepataecozz

Mamma mia che casino! Una baraonda infernale che a tratti diventa un pò fastidiosa. Ma è l'unica lamentela, per ora: l'anime si fa seguire con grande piacevolezza

 N.D.

Jenovian

Jenovian

Divertente episodio, con Banri alla ricerca di un club, e Kouko ancora isolata dal contesto

 N.D.

shiroken

molto carino ,per essere negli standard degli shojo strizza l occhio anche al genere harem ...un ragazzo tante femmine XD

 N.D.

ChoppyBunny_Hino

la scena al club del thè è stata interessante XD , episodio gradevole tutto sommato

 N.D.

Nobume

Eh certo! Se sei troppo figa nessuno ti avvicina! Come nooo! Teorie campate in aria e protagonisti divertenti come un'unghia incarnita da operare, mi ha strappato qualche sorrisino-ino all'inizio...

 N.D.

Andromeda

Mentre Banri viene assalito ogniqualvolta dice di non aver ancora scelto il club Koko se ne sta sempre da sola e non viene attaccata da nessuno... Poverina! E così, visto che a Banri fa pena...

 N.D.

vgotho

Molto bello. Mi sta prendendo, la Stalker mi fa tenerezza.

 N.D.

Yui-chan

Ooooh povera! E' diventata una stalker perchè Yana è l'unico amico che ha...Poverina! Per il resto episodio abbastanza divertente :)

 N.D.

Rygar

Rygar

Kaga sembra soffrire della sindrome dei "troppo belli per i comuni mortali", la storia si fa più avvincente ed interessante, anche grazie all'introduzione di nuovi personaggi.

 N.D.

-Akito

Episodio molto bello, sono cose scucesse cose interessanti tipo il tentato reclutamento del club di thè e il finale lascia pensare che da ora le cose si faranno interessanto.

 N.D.

Melany

Meglio del 1^ep ma non mi prende molto..cmq la parte migliore è sicuramente quando le ragazze del club di thè vogliono reclutare Tada, strappandolo dagli amici e costringerlo ad una lotta di sumo!

 N.D.

terrablu2003

La diversità avvertita nel primo episodio si conferma ancor oggi,la rottura con le storie viste in passato è netta,una ventata di aria nuova si alza!Se tecnicamente delude,la trama compensa!PG buoni!!

 N.D.

Grande Nero

Confermo l'impressione del primo episodio. Sarà un piacere seguire la serie. Troppo divertente il club del tè :°D

 N.D.

Subaru_wrc78

Confermo quanto detto per il primo episodio, per ora mi piace e proseguirò al serie.

 N.D.

Hachiko94

Carino anche questo episodio, però se fosse tutta una farsa quella di Kaga ci rimarrei molto male. Ma i ragazzi dei club sono tutti dei pazzi logorroici!

 N.D.

Zelgadis

Ci sono spunti ottimi e passaggi che non mi convincono, ma tutto sommato mi sento di promuoverlo.

 N.D.

Slanzard

Ottimo, se continua così, aggiungendo magari anche un po' di tensione sentimentale come nella parte centrale di Toradora, potrei iniziare ad adorarlo. Per ora è la mia serie preferita della stagione.

 N.D.

tak10

Oddio i senpai che cercano di accaparrarsi le matricole sono troppo inquietanti...per non parlare di quelle del Club del Tè, ma che feste fanno? XD Bell'episodio, continua a piacermi! <3

 N.D.

omnibus-san

Peccato che questo anime abbia una tecnica così bassa, accidenti!

 N.D.

Mei_Chan

Non mi prende affatto, perciò mi sembra inutile continuarlo.

 N.D.

ReiRan->--@

La ragazza ricca e bella si sente invisibile? Come mai sono tutti in soggezione e nessuno l’avvicina? mi sembra un po’ forzato. Ma i club sono davvero così all’assatanati ricerca di reclute?

 N.D.

LaMelina

Il Club del Tè è un qualcosa di assurdo! Voglio iscrivermici anche io e schiavizzare i maschietti! MUAHAHAH. Banri, stai già partendo con la fantasia? :3 Vorrei tanto abbracciare Kaga~ Mitsuo, fuck U!

 N.D.

SagaSosu17

Puntata davvero bella, sembra un'anime molto leggero, che si lascia guardare senza troppi problemi

 N.D.

Ironic74

oh finalmente una serie spensierata e allegra, come Zero no tsukaima non è il max sotto l'aspetto grafico ma chi se ne frega se poi ci sono scene come la festa del club di thè!!!!!!

 N.D.

yoelthegreat

La festa del club del thè è proprio folle. Yana continua a scappare da Kaga, mentre Tada cerca di avvicinarsi sempre di più a lei, e sembra che abbiano trovato un club...

 N.D.

IgneousMean

Puntata davvero piacevole che scorre in fretta! Ottimo! :)

 N.D.

GeassOfLelouch

Continuano le avventure universitarie di Tada Banri! Tempo di feste per i club che reclutano nuovi membri, fanno feste e si ubriacano, mentre Yana scappa sempre da Kaga :D E poi arriva un'altra tipa..

 N.D.

RonnieHumboldt

Le gag iniziano a farsi meno convincenti, viene tirato fuori il solito personaggio alla Keima Katsuragi che va tanto di moda, più un sacco di ragazze allupate. E si inizia a delineare un pò il quadro.

 N.D.

falcus92

Episodio molto bello ma il character design è un pugno allo stomaco. Proprio non mi piace. Eppure la storia è riuscita a prendermi e mi piace proprio vedere ed immaginare come si evolverà il tutto.

 N.D.

erebo82

Appare un nuovo personaggio, Due-Dimensioni, a questo punto abbiamo 3 ragazzi e 3 ragazze, chissà che non sia una serie che spezzerà i soliti clicé, le premesse ci sono, ma le aspettative sono alte.

 N.D.

ladynera

Amori non corrisposti, intrecci e triangoli? Secondo me si! Com'è solito in queste commedie. Ma speriamo bene, già l'op è un tripudio fastidioso di cuori u.u Episodio carino, Kaga mi fa un pò pena!

 N.D.

il santo

viene mostrata come possa essere la caccia a nuovi membri da parte dei club! forte quello del THE, con una scena degna dei film di DARIO ARGENTO!

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Davvero bello, mi sta piacendo un sacco!

 N.D.

Tsukime;

Continua la lotta dei club per arruolare nuovi membri e i protagonisti saranno coinvolti! Mi piace molto il personaggio di Kaga, spero che si svilupperà al meglio (quoto •Fede~ riguardo lo stile v.v)

 N.D.

•Fede~

Quest'episodio è volato in un'attimo! Molto carino e divertente.Non posso fare a meno di vedere come si veste Kaga, ha veramente un bello stile!(la mia parte femminile ogni tanto si fa sentire xD)

 N.D.

Musso92

Musso92

Per fortuna è migliorato parecchio dal primo episodio, come speravo. Continerò a seguirlo volentieri.

 N.D.

Whooki91

Hai capito le ragazze del tè? Altro che cerimonie noiose...let's to party! XD divertente

 N.D.

karafuru

karafuru

Povero Tada, ma dove è finito? XD Piacevole anche questo episodio, che accanto alle scene divertenti ne riserva altre di approfondimento dei personaggi.

 N.D.

Metaldevilgear

Molto più decente del primo.

 N.D.

kotoko

Episodio divertente, in particolare l'entrata in scena improvvisa del club del tè che rapisce Tada alla festa di benvenuto del club del cinema. Belli anche i momenti riflessivi.

 N.D.

luke_tib

Continua ad essere veramente molto carino come anime.Le due studentesse del club del te mi hanno strappato piu di una risata.

 N.D.


Altri Voti




5

Kotaibushi Kotaibushi   RKkborg RKkborg   Utente128199 Utente128199   winterbirdbackup winterbirdbackup   Gear Gear