logo AnimeClick.it

Golden Time 03

Titolo italiano:  Fuga notturna
Titolo Originale: Naito esukēpu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/10/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   49   27   9 


esseci

Ep che crea la situazione in cui Kaga e Tada restano soli a raccontarsi di loro.Se la setta è una forzatura esagerata, anche l'amnesia di Tada per come è presentata è parecchio inverosimile, poi l'arrivo improvviso di Linda:sembra legata al passato di lui

 12/06/2023

pippo311lp

L'amnesia è un'aggiunta inaspettata, alcuni risvolti però, mi sembrano già scontati, possibile che mi sbagli, ma ho una certa idea sull'identità di Linda. Tuttavia la storia della setta era fin troppo ridicola e per questo si becca il rosso.

 29/07/2020

Shiryu of Dragon

Il deus ex machina per distogliere gradualmente l'attenzione di Koko verso Mitsuo. La ragazza comincia a interessarsi a Banri. Anche questo un episodio fin troppo introduttivo, artificioso e lento.

 17/03/2019

Tsuki!

Puntata non oslo noiosa, ma con inverosimile setta spuntata dal nulla. Scappano e "barbara" è li ad attendere... NOIOSO. Abbandonato.

 07/01/2018

» Call her Black Mariah!

Che il club fosse in realtà una setta mi è parso esagerato però sul finale abbiamo un barlume di serietà con l'amnesia di Tada. Sta iniziando ad irritarmi l'attaccamento di Kaga a Mitsuo...

 22/08/2017

Delandur

La parte sull'amnesia si può anche definire "interessante", ma tutta la storia della setta era peggio che ridicola. Non posso dare più di giallo.

 26/07/2015

Bradipo Lento

La festa di benvenuto si trasforma in un rapimento da parte di una setta religiosa; interessanti le riflessioni di Kouko e il passato di Banri, finale misterioso: uno sprazzo di memorie del passato?

 N.D.

npepataecozz

Il rapimento da parte di una setta religiosa mi sembra un espediente un pò forzato... magari mi sbaglio ed in Giappone accade sul serio. Il resto è stato molto interessante. Pollice su!

 N.D.

Jenovian

Jenovian

Splendido episodio. Fuga da un club di "folli" e sincero dialogo tra Kouko e Banri.

 N.D.

ChoppyBunny_Hino

si è salvato nel finale, almeno hanno fatto intravedere un pò di serietà, però la parte della setta non mi è piaciuta tantissimo :/

 N.D.

Nobume

Ma che palle, speravo che quella setta li sacrificasse tutti, invece è stata sacrificata la mia pazienza con il dialogo sulla metà finale. Il niente allungato in 10 minuti! Così non va bene per niente

 N.D.

Rygar

Rygar

Questa puntata mi ricorda molto Welcome to NHK, tra reclutamenti selvaggi, sette occulte strampalate (a quando il marketing multilivello?) e...amnesie... Si scopre così il legame il passato di Tada.

 N.D.

Andromeda

Koko e Banri partecipano al ritiro del club della tipa chiacchierona, ma si ritrovano coinvolti nel rito d'iniziazione di una strana setta! XD In più si scopre qualcosa del passato del protagonista...

 N.D.

vgotho

Ho gradito le riflessioni del protagonista e mi piace la piega che sta prendendo. Promosso.

 N.D.

Yui-chan

Ahahahahahaha ma che razza di club!! XD

 N.D.

Sarren

Il dialogo finale è interessante, ma il resto dell'episodio, con la storia della setta, non mi ha convinto.

 N.D.

terrablu2003

Nella vita nessuno ti regala nulla,ancora devono impararlo alla loro età?XDPiù che i contesti è l'atmosfere a non intaccare la psiche dello spettatore,li è il vero fail dell'EP.Tecnica out,dialoghi OK

 N.D.

LaMelina

Che una setta religiosa giappa possa fare una cosa del genere è possibilissimo, contando che solitamente gli adepti sono una manica di pazzi. Il dialogo tra Tada e Kaga mi è piaciuto tanto... Bello!

 N.D.

tak10

La parte della setta religiosa l'ho trovata abbastanza forzata e noiosa, il dialogo fra Tada Banri e Kaga invece è stato più interessante ma non basta a salvare l'episodio. Stavolta non convince.

 N.D.

SagaSosu17

A parte le animazioni legnose, episodio ottimo, che fa intravedere un minimo di serietà

 N.D.

Sh@dow

in questo terzo episodio se non altro kaga-san appare un pò meno scema, cmq scommetto che tada banri (in effetti ma che nome xd) una ragazza ce l'aveva, sarà quell'universitaria che lo tacchina sempre

 N.D.

-Akito

Questo è stato un episodio serio dove assistiamo al racconto di Tada Banri e assistiamo anche alla sua fuga "amorosa" con Kaga, quando Linda ha pronunciato "Banri?" sono rimasto colpito.

 N.D.

Hachiko94

Episodio abbastanza serio in cui viene alla luce il passato di Banri e della sua amnesia. Non è che Linda in realtà era la sua fidanzata in passato? Altro che Beautiful!

 N.D.

watashinotsubasa

Abbiamo finalmente una svolta nella trama dopo due episodi piattissimi. Peccato per le animazioni, fanno invidia alla Dingo Pictures...

 N.D.

GeassOfLelouch

Un interessante svolta su Tada Banri (che nome! hahah) che viene rapito con Kaga e altri da una setta religiosa, riusciranno a scappare ma Tada usa una "scusa" particolare che ha subito un'amnesia (ma

 N.D.

Ironic74

La prima parte è totalmente assurda ma poi lascia il posto a un dialogo interessante...rispetto alle altre due mi ha quindi convinto solo a metà.

 N.D.

omnibus-san

Meh, mi aspettavo che andassero a mignotte. Tutto sommato piacevole, dai

 N.D.

RonnieHumboldt

Oddio che animazioni xD per un anime di 24 episodi è una cosa grave avere defaillance grafiche già al 3. Il resto è tutto molto noioso, prova ad essere divertente ma non intrattiene benissimo...

 N.D.

kotoko

Finalmente si sa qualcosa sul passato di Banri e di quell'incidente che si intravide a fine primo episodio.

 N.D.

yoelthegreat

Kaga e Kouko, ed altre persone, vengono "rapite" da una setta religiosa (?!) per poi riuscire a scappare nel bosco, riuscendo prima a liberare gli altri. Nel bosco, Kaga e Tada parlano un po'...

 N.D.

Yume-chan

Bell'episodio. Strano club, ma in questo modo sembra che i Koko e Banri siano sulla buona strada per diventare amici. E chi sarà Barbara?

 N.D.

ladynera

Questo è l'episodio che mi è piaciuto meno! A parte il sequestro di persona assolutamente assurdo! Aggiungiamoci gli sproloqui vari parecchio noiosi. Che amici aveva il tipo? -.- E chi è Barbara??

 N.D.

falcus92

Insomma un ni. Mi piace la storia però trovo tutto troppo irreale. QUella della setta religiosa è una trovata abbastanza banale, tanto i cliché piacciono. Apparato tecnico da urla... di dolore...

 N.D.

Melany

La trovata dell'organizzazione religiosa non l'ho mica capita °_° e così scopriamo che il protagonista dopo un incidente ha avuto l'amnesia... la protagonista continua a non convincermi. Ep noioso!

 N.D.

killer_bee

Si fa finalmente interessante, si inizia a delineare una possibile route. I personaggi sono però un pochino anonimi, non siamo al livello di voler a tutti i costi vedere l'episodio seguente

 N.D.

IgneousMean

Davvero un bel episodio! diventa sempre più interessante :)

 N.D.

il santo

il titolo trai un po d ' inganno, con l ' entrata in scena di una setta e con il protagonista che certa di fare l 'eroe sacrificandosi! bello il finale!

 N.D.

Tozzizman

A parer mio un episodio non troppo convincente! La trovata della setta religiosa è un po forzata, così come l'amnesia del protagonista!!! giallo

 N.D.

erebo82

Parentesi sulla setta che richiama l'organizzazione piramidale di NHK, riuscita male, atto eroico alla Yahari ma personalità del protagonista lontana anni luce da Hikigaya, seconda parte migliore.

 N.D.

Slanzard

Non mi ha convinto molto la parentesi sulla setta religiosa, mentre molto bello il dialogo tra Kaga e Tada. Nel complesso la serie prosegue più che bene.

 N.D.

Tsukime;

La gita del club si rivela falsa, i protagonisti rimangono rinchiusi in una setta religiosa e tenteranno la fuga,inoltre si scopre che Tada ha subito un incidente che l'ha portato all'amnesia.

 N.D.

Road-Star

Episodio riuscitissimo. Scopriamo qualcosa sul passato del protagonista. Serie che migliora episodio dopo episodio!

 N.D.

Vagabond90

episodio simpatico, la storia è divertente, però animazioni un po troppo statiche

 N.D.

stefy66

Bell'episodio, meno allegro ma più riflessivo. Si scopre il (triste)passato di Tada e Kaga si mostra sempre più confidenziale con lui. Ma quella setta da dove spunta?

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

La storia devo dire che mi piace veramente molto, ma le animazioni peggiorano nettamente

 N.D.

karafuru

karafuru

Ma qui c'è un club più strambo dell'altro! XD Molto bella tutta la parte nel bosco. Veniamo a sapere qualcosa di più su Banri. Per quanto mi riguarda mi è piaciuto molto!

 N.D.

Metaldevilgear

Ma cosa sono, epsiloniani? Una parentesi stupida e insensata che chiudendosi lascia spazio a un interminabile dialogo da martellate sui denti. Lato grafico sempre più inguardabile, ost inesistenti

 N.D.

ReiRan->--@

Rapiti da una setta di matti fumati, altro che gita tra amici! Banri confida a Koko il suo segreto e lei rimane un po’ spiazzata, vorresti tornare alla tua vecchia personalità? Bella domanda!

 N.D.

luke_tib

Ci mancava solo il finto club che in realtà è una setta religiosa ahah.Rivelazioni sul passato e sulla perdita di memoria di Banri.Episodio meno divertente dei precedenti ma ugualmente promosso.

 N.D.

Musso92

Musso92

Episodio bizzarro direi, da dove salta fuori la setta religiosa? Almeno si scopre la verità su Banri e la sua memoria.

 N.D.


Altri Voti




4

Utente128199 Utente128199   winterbirdbackup winterbirdbackup   Elli89 Elli89   Gear Gear