logo AnimeClick.it

Kill la Kill 10

Titolo italiano:  Voglio saperne di più su di te
Titolo Originale: Anata o ・motto・shiritakute
Titolo Inglese: I Want to Know More About You
Titolo Kanji: あなたを・もっと・知りたくて

Houka usa la sua ultradivisa a tre stelle, la veste sonda, per analizzare le abilità di combattimento di Ryuko e anticipare i suoi movimenti. Quando Ryuko contrattacca combattendo a casaccio, Houka ricorre alla sua tecnica di mimetizzazione e la affronta da invisibile. Ryuko allora decide di espandere l'occhio di Senketsu e colpire tutta l'arena dello scontro con una sola mossa, senza lasciargli uno spazio per fuggire. Preferendo non perdere i dati raccolti su Senketsu durante la battaglia, Houka si arrende prima che la sua uniforme venga distrutta. Nonon si fa dunque avanti per affrontare Ryuko con la sua ultradivisa a tre stelle, la veste della sinfonia, un enorme velivolo che attacca con vibrazioni sonore. Nonon tenta di eliminare Ryuko distruggendo l'arena, ma Ryuko attiva una nuova forma aerea di Senketsu, la versione burrasca, per non essere squalificata. Preoccupato dalla velocità con cui Senketsu si sta evolvendo, Aikuro contatta Tsumugu, il quale si precipita all'accademia Honnouji. (da wikipedia.it)

Data italiana: 06/02/2018
Data in patria: 05/12/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   91   20   9 


Felpato12

Grazie all'impegno di Ryuuko, Senketsu evolve molto velocemente, ma questo, a detta del professore, sembra rappresentare un problema. Deludente lo scontro con Houka, che si ritira dalla lotta. Più intrigante quello con Nonon, non ancora deciso.

 25/09/2022

Imperator

Inizio noioso, seguito decente.

 13/07/2021

librax97

Scontri nel complesso abbastanza noiosetti.Poi non ho ancora capito quale sarebbe il senso della famiglia di Mako;oltretutto falliscono in quello che dovrebbe essere il loro obbiettivo:far ridere.

 11/06/2019

fedelic

Lo scontro con l'informatico non mi è piaciuto ma tre il secondo si, interessante vedere un combattimento sulle note di musica classica. Ryouko tira fuori 2 nuove trasformazioni.

 21/09/2018

WatchMan

Le ultra uniforme sono pazzesche. Houka diventa una sorta di tastiera umana mentre Nonon spara razzi flauti e note musicali. Gli scontri non saranno entusiasmanti ma Ryuko sta facendo passi da gigante

 02/03/2018

Mirokusama

Scontro con Houka deludente, quello con Nonon divertente, il riassunto stringato è questo, seconda parte che salva l'episodio anche grazie a Rossini.

 19/02/2018

Scarlett7

Houka ha paura che la sua bellissima tuta sia distrutta e si ritira e intanto comincia la battaglia tra Ryuko e Nonon che usa le regole a suo piacimento (pure per me era fuori). Aikuro è preoccupato..

 04/09/2017

sidvicious

Adesso sotto con gli scontri contro altri due leader, il primo veloce e non mi è piaciuto, il secondo più interessante

 31/05/2016

rum42coach

Prima parte indecente,seconda parte godibile e positiva.

 05/04/2016

Lady Mei-Chan

Questi combattimenti sono spettacolari, le ultra-divise possono fare davvero qualsiasi cosa! Sono molto, molto sorpresa! *^*

 26/06/2015

Photos

Ryuuko affronta il Secondo Leader, il combattimento è stato un po' troppo veloce. Lo scontro con il Terzo Leader deve ancora concludersi ma i power up che appaiono dal nulla non mi piacciono molto...

 16/01/2015

Evangelion0189

Il primo duello è durato poco e niente, il secondo invece si protrarrà ancora un po'. A colpi di musica classica, qualche risata scappa e il kitsch si fa sempre più evidente... Bel power up di Ryuko!

 N.D.

npepataecozz

Due scontri al prezzo di uno. Il primo brevissimo, caratterizzato dalla buffa ultradivisa di Houka (sembra un tarantolato con quella cosa addosso); il secondo si concluderà nel prossimo episodio

 N.D.

Tacchan

Prima combattimento breve e si ferma quasi subito, secondo migliore, che si alza nel finale. Bella la storia dell'evoluzione troppo veloce, nel complesso episodio discreto.

 N.D.

TheDarkLord

Il primo incontro (Ryuko e Houka) non è niente di che, mentre quello con Nonon si sta dimostrando epico.

 N.D.

Spirit Eater

Prima parte noiosa all'inverosimile. Si rialza con il combattimento con Nonon che però è troppo frettoloso...

 N.D.

Ais Quin

Epsiodio zarrissimo come al solito, ma con una vena femminile che non mi dispiace. Avevo sempre pensato che Inumuta promettesse molto più di Nonon, e invece...

 N.D.

Thorgrim

Qualcosa della trama comincia a muoversi, nonostante la prima parte della puntata sia puro fanservice. Il combattimento con Jakuzure diverte nella sua assurdità.

 N.D.

GianniGreed

Ryuko affronta prima Inumuta e poi Jakuzure. Combattimenti pessimi e flashback ridicoli. L'unica cosa che si salva dell'episodio è la colonna sonora con i brani del "Guglielmo Tell".

 N.D.

vgotho

Esageratissimo, e va bene così. Dopo il calcolatore, il ring viene lasciato alla loli musicista che sfodera una ultradivisa . Ma Ryuuko non è da meno. Sempre meglio, bei flashback di approfondimento.

 N.D.

eracliano

Il secondo dei super-quattro è stato praticamente nulla più che un intermezzo, però ero molto curioso di vedere la forza della presidentessa del club di cultura... e devo dire che è stata ben pensata!

 N.D.

¬SasoRi

Il primo scontro era più per divertire che altro, mentre il secondo è spettacolare, ma il Nudista lascia intendere che la continua evoluzione porti verso una cattiva strada...

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Divertenti i siparietti sugli spalti fra Mako e Gamagoori, noiosi i due scontri... l'ultimo si salva giusto perché è "atipico" e risuonano le note del "Guglielmo Tell".

 N.D.

Aki97

Dopo questi due scontri e mezzo non so proprio cos'altro potrebbe succedere, ma a quanto pare qualche problema di fondo c'è... molto buono!

 N.D.

rossocenere

Botte al limite del tamarro. Fanno le cose in grande, ma lo fanno con stile.

 N.D.

Ironic74

Il cosplay di Tron si defila subito per far posto alla tipa della banda (no non quella di American Pie) e la puntata decolla...mi è piaciuta stavolta anche se pre stavolta ci hanno ficcato doppisensi

 N.D.

Lume

Buon episodio in cui gli scontri e la ottima colonna sonora la fanno da padrone, prosegue la trama. Inumuta non aveva nessuna intenzione di combattere, il suo obbiettivo era raccogliere dati su Ryuko.

 N.D.

Spellmaster

primo scontro veramente brutto... il secondo va un po' meglio. detto ciò, questa serie di scontri non è per nulla avvincente. la cosa più interessante viene alla fine, ma il tutto è rimandato

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Primo scontro ridicolo, secondo bello e divertente in pure stile time bokan!

 N.D.

Franzelion

Anche se questi due personaggi sono palesemente messi per puro fanservice, l'episodio è comunque divertente e c'è un bel flashback. Ma con tutti questi power-up non si starà forse esagerando un po'?

 N.D.

TWINKLE

Ryuko affronta altri 2 leader e sembra avere la meglio. Episodio un po' deludente sia nelle battaglie che nei flashback, tutti uguali a sé stessi. Vediamo cosa bolle in pentola.

 N.D.

RonnieHumboldt

Si nota che Imaishi è stato un po' bloccato nel fare questi due episodi di scontri, si nota un po' di stanchezza e anche di superficialità nella regia. Nel prossimo si smuoverà sicuramente qualcosa

 N.D.

Simo84

Come temevo, gli episodi di soli scontri dopo un po' annoiano. Tra l'altro i flashback stavolta sono stati abbastanza inutili, Inumuta e Jazukure restano personaggi piatti

 N.D.

Mei_Chan

Questo è il primo episodio che non mi ha convinta. I power up di Ryuuko si susseguono troppo in fretta e i combattimenti non hanno nulla di nuovo. Spero nel prossimo.

 N.D.

terrablu2003

Se gli anime attuali devon salvare l'animazione giapponese,allora con i mezzi e con le menti che ci sono;devon decidersi a far serie che han grafica ottima e trame epiche!Com'è l'EP?Volete sfottere?XD

 N.D.

Izaya_Orihara

I combattimenti continuano. Ryuko si scontra prima con Inumuta, che abbandona lo scontro, e poi con Jakuzure, scontro che riesce a coinvolgere per il gran livello di epicità!

 N.D.

yoelthegreat

Ryuko si scontra con Inumuta, che per non perdere le informazioni abbandona la battaglia, e con Nonon Jakuzure. Quest'ultima ha un'ultradivisa strana, mentre Senketsu si evolve troppo velocemente...

 N.D.

Lars

Migliora ad ogni episodio, la trama si sta facendo più interessante e gli scontri sono sempre più esagerati e piacevoli da seguire. Non salverà l'animazione giapponese (lol) ma è una figata assurda!

 N.D.

Rygar

Rygar

Se questa serie doveva salvare l'animazione giapponese io sono Superman. Scontri brevi, farlocchi, piuttosto tristerelli e decisamente inconcludenti. Si salva la storia dell'asilo...

 N.D.

Tsukime;

L'episodio percorre in flashback gli incontri di Satsuki con Inumuta e Nonon. Ryuko li sfiderà vincendo il primo, la sfida con la seconda non è ancora conclusa!Divertenti le gag con Mako e Gamagoori!!

 N.D.

Riccardo80

Episodio molto bello, sopratutto nel combattimento contro la soubrette molto più originale e variegato di quello degli ultimi episodi.

 N.D.

Luigi64

Episodio perfetto dai combattimenti alle musiche che si adattano perfettamente alle scene d'azione rendendole ancora più epiche. I power up non sempre sono una cosa positiva. Senketsu boss finale?

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Vai Nonon! Ha la stessa seiyuu di Haruko (FLCL): extra bonus simpatia! Per il resto, purtroppo questa fase non mi convince molto.

 N.D.

Hachiko94

Ma tutti questi power up di seguito non mi convincono, a fine serie diventerà grande come una galassia? A parte gli scherzi, per ora più si trasforma e più si sveste.

 N.D.

Dragonx96

Primo scontro geniale. chi diamine se lo aspettava che se ne sarebbe andato di scena cosi? xD il fatto che la sua tuta non sia stata assorbita probabilmente verrà usato più avanti.....

 N.D.

Lina

Un incontro e mezzo, si va veloce. Mi piace come si è risolto il secondo scontro, ma non è nulla di nuovo. Mah, alla fine gli scontri sono un pretesto per portare al problema dell'evoluzione di Ryuko

 N.D.

Julaaar

L'unico colpo di scena è Inumata che si arrende, per il resto è il solito "prendiamoci a botte tanto nel momento critico uso un power-up" in chiave ancora più noiosa del solito...

 N.D.

SagaSosu17

E si arriva anche al terzo scontro, ma già dalle anticipazioni, si preannuncia un nuovo personaggio!

 N.D.

Metaldevilgear

Povero Rossini...

 N.D.

Ryan32

Ottimo episodio. Ogni volta che finisco di vedere un episodio di KLK penso: è impossibile che riescano a renderlo ancora più figo ed epico di così! E ogni volta la settimana successiva vengo smentito.

 N.D.

Karma Houdini

mamma mia che bluff allucinante il secondo leader! e peggio ancora viene seguito da nonon. Spero di non rivederli più in azione.

 N.D.

Giglio

L'epicità.

 N.D.

Kary89

Sapevo che Nonon non mi avrebbe deluso. Chissà come gestiranno tutte 'ste megaevoluzioni...

 N.D.

Melany

Rapido lo scontro con Inumuta, il suo scopo comunque non era vincere, bensì raccoglierne i dati. Esilaranti il tifo e i commenti di Mako e Gamagoori. Nonon è puccia, anche quando era all'asilo!Muusic!

 N.D.

Sarren

Mi aspettavo qualcosa di più dal primo scontro. Non male il secondo, alla fine sembra trasformarsi in una battaglia tra un'astronave e un mecha XD

 N.D.

Minus13

BELLO BELLO BELLO non delude mai. Il primo scontro con Inumuta e' stato veloce, ma sono sicuro che ci sia sotto qualcosa il secondo invece e' uno sturbo totale.

 N.D.

erebo82

Primo scontro tra i peggiori visti fino ad ora,secondo scontro di una noia mortale, eccessivo non vuol dire interessante, se anche l'azione delude che ci stiamo a fare qui?Per la trama? XD

 N.D.

Zelgadis

Dalla trama ormai non mi aspetto più nulla da tempo, però questo episodio è deludente anche come qualità e come intensità. Bocciato.

 N.D.

Nobume

Non sono delusa dal primo scontro della puntata; forse vuol dire che i tre stelle hanno obbiettivi diversi dal solo annientare Ryuko! Ma sono stra curiosa del finale, finalmente tornano i Nudist Beach

 N.D.

luke_tib

L'esito del primo scontro agevolerà probabilmente in futuro Satsuki.Il secondo si prospetta molto interessante,però secondo me Tsumugu interverrà in qualche modo per fermare tutto.Promosso.

 N.D.

ladynera

Evoluzione dell'abito scontatissima, stavo solo aspettando che levasse il volo! 1° scontro deludente anche se non mi interessava granché. Assurdità e idiozie a palate, forse proprio per questo che...

 N.D.

Musso92

Musso92

Un pò deluso dal primo scontro, ma il secondo compensa tutto, fantastico a dire poco! Inoltre la trama comincia a muoversi, la forza di Senketsu aumenta, e ciò allerta i "nudisti" xD

 N.D.

The Jester

Che episodio e che colonna sonora! Miglior episodio finora per me. Fantastico il combattimento con Nonon e adoro le interazioni tra Mako e Gamagoori XD Finalmente i Nudist Beach cominciano a muoversi.

 N.D.


Altri Voti



5

Utente84796 Utente84796   Palladipelo Palladipelo   YuHu YuHu   Yume-chan Yume-chan   Nero Nero