logo AnimeClick.it

Yozakura Quartet: Hana no Uta 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   21   0   1 


theflex

Primo episodio che mi è piaciuto molto, sia per il setting sia per quanto riguarda il lato tecnico. Se mantiene le aspettative potrebbe saltar fuori una gran bella serie!

 29/08/2016

Nobume

L'ho iniziato solo per colpa di alcuni fansub che lo hanno riesumato :^ non ho niente da bocciare né da promuovere, non mi ha colpita positivamente ma nemmeno negativamente... proseguiamo la visione

 15/08/2016

Sh@dow

mi piacciono l'aspetto tecnico e le musiche, carino!

 N.D.

terrablu2003

Pur non piacendomi il reboot per il cambio di chara,ho trovato la prima stranamente di mio gusto,forse a causa del collettivo.Se non erro anche le ani che passando da Nomad a Tatsunoko son migliorate!

 N.D.

yoelthegreat

Uhm...sembra interessante, oltre ad essere figo, in particolar modo il lato tecnico (sperimentale).

 N.D.

RonnieHumboldt

Davvero carino, per quanto non sia stato ancora spiegato quasi nulla dell'ambientazione. Interessante in particolar modo il comparto tecnico, di ottima fattura.

 N.D.

IgneousMean

Davvero interessante, promette alla grande!

 N.D.

Ilbellobellenda

Ho visto Quartet tempo fa, trama normal, tratti dark. Ora, vista la prima puntata di questo Reboot. Trama costante ma tratti del viso completamente cambiati. Sciarpa-san era molto più cupa. Ora è tsun

 N.D.

The Jester

Bel primo episodio per un anime interessante e particolare con uno stile grafico che adoro. Se siete interessati consiglio di vedere prima la serie OAV "Hoshi no Umi" che è il prequel di questa.

 N.D.

luke_tib

Decisamente interessante questo primo episodio

 N.D.


Altri Voti