logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 103

Titolo italiano:  Scacco e lettura
Titolo Originale: Tsumi × To × Yomi
Titolo Inglese: Check × And × Mate
Titolo Kanji: ツミ×ト×ヨミ

Data italiana: 30/11/2021
Data in patria: 06/11/2013
Durata: 24 minuti

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 103

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 103

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 103

Data: 30/11/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   72   2   3 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 01/08/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio abbastanza gradevole. Le parti con il Re sono quelle che ho trovato più interessanti, mentre sul fronte Gon la situazione rimane abbastanza piatta. Non male nel complesso comunque.

 24/07/2022

Imperator

Nonostante abbia padroneggiato le regole del gioco da tavolo "Gungi", il re è sconvolto per non essere ancora in grado di sconfiggere il campione, Komugi. Nel frattempo, Morel viene avvicinato da Cheetu, che usa le sue nuove abilità per intrappolarlo.

 29/05/2022

Anemone Blu

Episodio che mostra lo sviluppo della situazione su diversi versanti, da Mereum che non riesce a sconfiggere la ragazzina (starà usando il Nen? 90% direi di si), a Morel che si ritrova a tu per tu con Cheetu, a Gon che cerca si ritrova con Knuckle e Shoot

 02/12/2021

Ataru Moroboshii

e a questo punto che un arco molto in stile "battle shounen classico" comincia a diventare una togashata

 16/08/2020

Nobume

Il Re, che dovrebbe essere l'essere più forte del pianeta... perde contro una bimbetta con il moccio penzolante e cieca. Strana la vita eh? Il resto dell'episodio è fatto di combattimenti, strano eh?

 12/02/2017

Hatake Rufy

Episodio molto carino dove il re trova un ostacolo davvero tosto.. Questo personaggio sta costruendo qualcosa di grosso.. Nel complesso un buon episodio anche se lento.

 12/05/2016

Aki97

Sto ancora attendendo notizie di Killua. E' una sofferenza-

 25/03/2016

GianniGreed

Il Re inizia a giocare contro Komugi, mentre Morau viene catturato da Cheetu e costretto a "giocare". Di nuovo un episodio noioso e pieno di dialoghi inutili.

 21/07/2015

Davi 90

Il Re ha veramente trovato pane per i suoi denti. Episodio godibile tra azione e partita strategica nel palazzo.

 09/03/2015

Spirit Eater

Puntata abilmente sviluppata che mescola le partite di gungi alla breve battaglia con Cheetu (C2?)

 N.D.

Melany

La campionessa cieca di Gungi mette in difficoltà il Re delle formichiere che per la prima volta non riesce a vincere a un gioco strategico da tavola. Intanto il velocista Cheetu sfida Morel.Curiosa!!

 N.D.

sheva79

Meruem finalmente fa la conoscenza di Komugi, la campionessa di Gungi, senza sapere che questo si rivelerà un incontro molto più importante di quello che potesse immaginare. Intanto Morau si batte.

 N.D.

Izaya_Orihara

Mentre il Re perde continuamente e stranamente a Gungi, i nostri protagonisti dovranno escogitare piani e combattere contro le formichimere. Buono!

 N.D.

sidvicious

Mentre il Re si diletta a perdere a Gungi contro Komugi, gli altri se la dovranno vedere con le formichimere. In particolare, Morel é impegnato a contrastare Cheetu.

 N.D.

rossocenere

Che meraviglia, il comparto tecnico si è risvegliato. Per il resto nulla di nuovo da commentare: sempre perfetto!

 N.D.

yoelthegreat

Il Re gioca a Gungi contro la campionessa mondiale Komugi, intanto, Cheetu usa il suo nuovo potere e sfida Morau a "guardie e ladri", Mentre Nobu viene individuato da Flatta...

 N.D.

Rygar

Rygar

Puntata focalizzata sul particolare rapporto tra il re delle formichimere e la smoccolona cieca Komugi, campionessa del Gungi. Il re scopre il sapore della sconfitta mentre Chetu se la vede con Morau.

 N.D.

Julaaar

Komugi è una sempliciotta ma nonostante tutto riesce a battere senza problemi il caro Re, molto curiosa come cosa... ma ora mi interessa di più vedere Cheetu contro Morel, sarà molto interessante!

 N.D.


Altri Voti




1