logo AnimeClick.it

Kyoukai no Kanata 11

Titolo italiano:  Mondo nero
Titolo Originale: Kuro no Sekai
Titolo Inglese: Black World
Titolo Kanji: 黒の世界

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/12/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   61   7   1 


DrakeCri03

Mirai si sta dando da fare contro lo Youmu dell'orizzonte, ora tocca anche agli altri di dare una mano a sconfiggerlo. Akihito che era stato liberato dalla metà Youmu se la riprende per Mirai.

 22/05/2020

halienato

knk con me ha fallito nel farmi empatizzare. a un episodio dalla fine e creano dubbi e non finiscono di sciogliere quelli già presenti. la madre che probabilmentr nasconde qualcosa, forse i cromosomi

 12/05/2020

sere91

Un super episodio, malinconico e allo stesso tempo pieno di speranza. Vedremo come andrà la battaglia finale... speriamo per il meglio!!!

 05/01/2019

°Hikari°

Questa penultima puntata si è lasciata guardare senza problemi e ormai stiamo giungendo alla fine. Speriamo che l'ultima puntata non rovini quello che è stato creato.

 22/04/2018

Julaaar

Esclusa la madre di Akihito, la puntata è decisamente buona. Ora sono proprio curioso di vedere come concluderanno questa serie, anche se sento "puzza" di lieto fine...

 14/02/2016

Rukia K.

Questa volta possiamo vedere anche il lato serio della madre di Akihito. La battaglia finale si rivela molto più impegnativa del previsto, ma forse è stata tirata un po' troppo per le lunghe.

 25/09/2015

Kyuubi

Così si scopre che è ancora viva e Akkey la vuole salvare, adoro questo genere di cose

 15/02/2015

grandebonzo

Steso un pietoso velo sulla madre di Akihito, l'episodio dispensa momenti di puro spettacolo. Visivamente impressionante.

 N.D.

npepataecozz

Trama un pò troppo forzata a questo punto. Faccio fatica a seguire cosa sta accadendo il che non è un bene. Che poi i due ragazzi si ricongiungono fa piacere però... basterà?

 N.D.

Hachiko94

Mirai che combatte per proteggere Akkey e Akkey che la raggiunge per salvarla... adoro il loro rapporto. -1 alla fine, peccato però che sia diventato così interessante solo alla fine.

 N.D.

Hachi194

La serie ha subito una brusca accelerata proprio negli ultimi episodi e anche questo è tiratissimo. Gran bella coppia i due protagonisti!

 N.D.

Thorgrim

Si scopre che Mirai è morta... o forse no? Un bel casino questo episodio, indubbiamente. Tanta azione, ottime animazioni, ma la regia è leggermente sotto tono. Si lascia guardare con piacere.

 15/12/2015

TheDarkLord

Combattimenti come al solito sono spettacolari e il comparto grafico davvero ben curato. Probabilmente l'episodio migliore dell'anime.

 N.D.

£ady K.

Combattimenti e comparto grafico da brividi.Per la trama in sè siamo sempre lì, minaccia di distruzione per il mondo, Mirai ancora viva, protagonista che va a salvarla eccetera. La madre... ma perché?

 N.D.

Nyx

Trama un po' troppo ingarbugliata, sviluppi apocalittici e spettacolari ma si rovina tutto con trovate pessime come la madre di Akihito e la bateria dell'auto -_-'

 N.D.

Yume-chan

Waah, bell'episodio! Spero per un buon finale :3

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio in cui il protagonista ripensa a Mirai (non era morta?!) e iniziato uno strano fenomeno decide di andare a salvarla in quella specie di mondo sopra la terra. Giallo

 N.D.

RonnieHumboldt

Ci può anche stare, episodio tutto sommato piacevole per quanto la fine sia un po' spiegata male e l'entrata in scena della madre di Kanbara del tutto casuale. Troppo scontato forse

 N.D.

sharon-chan

Finale troppo frettoloso, a momenti mi viene un attacco di panico per non perdere le scene... Però mi ha trasmesso tante emozioni *^* Mi aspetto un finale aperto... e poi una seconda serie ;)

 N.D.

Sarren

Un buon episodio, emozionante e ben fatto. Speriamo che il finale non deluda.

 N.D.

vgotho

Perché, perché avete deciso di ingranare solo così tardi? Episodio spettacolare e davvero gradevole. Il migliore fino adesso della serie. Bei dialoghi, bella sceneggiatura e climax da brividi.

 N.D.

Mei_Chan

Narrazione scontatissima per ciò che riguarda Mirai, di cui esagerano l'aspetto moe/tenero. La madre di Akihito è folle ma simpatica. E vediamo questo finale...

 N.D.

LaMelina

Quest'accelerazione sul finale mi fa pensare che forse ci sarà una II serie, perché come risolvono tutto in un solo episodio? Comunque Akihito è uno dei migliori personaggi. E la madre è uno schianto~

 N.D.

Sh@dow

bello questo climax finale, serie decollata da un paio di episodi imho

 N.D.

Simo84

Episodio un po' scontato (ovvio che Mirai non era morta!) ma comunque gradevole. Ancora non mi quadra a che gioco stia giocando l'associazione, però... vogliono provocare la fine del mondo?

 N.D.

Yui-chan

Bell'episodio! Quasi commovente, non vedo l'ora di vedere il finale.

 N.D.

_Setsuna_

Era scontato che Mirai non era morta del tutto e infatti..bell'episodio anche se devo dire che come serie non è riuscita a conquistarmi del tutto

 N.D.

tak10

Bell'episodio, anche se nel finale ho trovato tutto un po' troppo veloce. Credo di non avere ancora capito a che diavolo di gioco stia giocando il tipo con gli occhiali, comunque.

 N.D.

ladynera

Bell'episodio, ottima la grafica ma in quanto ad emozioni... poche! Non riesce a commuovermi quando deve e trovo il tutto troppo frettoloso e caotico giusto per fare le cose in grande. Passabile.

 N.D.

Tsukime;

Era più che scontato che Mirai fosse ancora viva! Episodio incentrato sul come ritrovare Mirai e sul Kyoukai no Kanata!Vengono date anche ulteriori spiegazioni su avvenimenti e personaggi, molto buono

 N.D.

yoelthegreat

Da un inizio abbastanza carino, Kyoukai no Kanata è diventata una buona serie. Akihito, dopo essersi svegliato dal come, viene a sapere che cosa è successo a Mirai...

 N.D.

Arashi84

Un bell'episodio ad un passo dalla fine. Manca la battaglia finale e poi ciao ciao a tutti!

 N.D.

IgneousMean

Episodio sensazionale, la resa grafica è davvero sublime. Si prospetta un gran finale in arrivo!!

 N.D.

erebo82

Avevo detto che se Mirai fosse stata ancora viva ciò che era stato fatto avrebbe deluso, ma devo ricredermi, la narrazione è ottima nonostante un'evoluzione scontata. In attesa del gran finale.

 N.D.

terrablu2003

Penso che il climax sia raggiunto,non la giudico ancora,ma KyoAni non ha deluso quanto A1.Trama che spiega bene tutte le incongruenze,narrazione piacevole.Tecnicamente favoloso.Se c'è Yayoi,è lei l'MC

 N.D.

Aki97

La tensione narrativa raggiunge il suo punto massimo in questo finale di episodio, grazie anche all'eccellente accostamento di musica ed immagini...veramente ricchissimo di emozioni!

 N.D.

Rygar

Rygar

La storia sembra avvicinarsi al suo climax. La battaglia contro il Kyoukai no Kanata pare ormai giungere al termine ed è il momento di ritrovarsi per Mirai e Akihito. Buon episodio.

 N.D.


Altri Voti