logo AnimeClick.it

White Album 2: Shiawase no Mukougawa 07

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   27   1   1 


fedelic

Eh, seconda parte post performance che accende tante possibilità. Setsuna passa all'attacco, ma credo che alla fine neanche Touma starà ferma (appena capirà i suoi sentimenti). Spettacolo molto bello.

 02/06/2020

Nagisa98

Molto piacevole la performance, anche se le animazioni erano un po' sottotono. Sono rimasta stupita ancora una volta dal grande talento di Kazusa. E dopo quel finale, che si fa?

 25/10/2016

Kartman

Avrei preferito Touma a Setsuna, ma sicuramente ci saranno dei cambiamenti, ottimo episodio bella l'atmosfera, promosso.

 27/05/2016

Hippo

Prima parte dedicata al concerto, seconda parte invece dedicata al rapporto tra i personaggi...e nel finale Setsuna si prende Kitahara. Episodio carino.

 17/02/2016

skywatcher

Bellissimo episodio. Storia semplice ma atmosfere, dialoghi e psicologia dei personaggi ben curati. Musica come cardine della storia e non posso che aapprezzare! Sviluppo drammatico dietro l'angolo...

 13/08/2015

terrablu2003

Piacevole,ma la narrazione pur restando interessante sempre,trova il mio favore nella seconda metà del racconto.Forse l'intuizione che avevo è giusta ed ora inizia la parte migliore della storia.Green

 28/04/2015

traxer-kun

Meraviglioso, era da tantissimo che non vedevo un anime sentimentale così emozionante. Dunque Kitahara ha scelto Setsuna. Episodio dolce e al contempo struggente, peccato per le animazioni scarsine.

 N.D.

LuigiK

Non mi piace molto il genere musicale, ma ammetto di aver apprezzato molto tutte le canzoni suonate dal trio. E la componente sentimentale è sublime. Mancano sei episodi, non finirà di certo così...

 N.D.

grandebonzo

I sentimenti prorompono sulla scena, fondendosi tra note malinconiche. Si è catturati dalle emozioni. Ottimo.

 N.D.

ReiRan->--@

e quindi ha scelto la dolce e bella biondina, o meglio lei se l’è preso per prima. Il genio ribelle era certo più intrigante, ma va bene così. E ora?

 N.D.

Sh@dow

uhm ammetto che i risvolti amorosi mi hanno un attimo sorpreso u.u

 N.D.

Legend

Bel episodio, ma ora che fanno nei restanti? xD

 N.D.

Rygar

Rygar

Questo episodio è pura estasi. Pura estasi musicale (in cui si vede finalmente l'esecuzione musicale degli strumenti), pura estasi emotiva e sentimentale (a quanto pare l'amore è sbocciato). Sublime.

 N.D.


Altri Voti