logo AnimeClick.it

Nagi no Asukara 17

Titolo italiano:  Il duo di malate
Titolo Originale: Byōki na Futari

Data italiana: N.D.
Data in patria: 30/01/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   67   5   1 


AnthonySoma-sensei

La stagione degli amori continua a dominare la scena, anche se i sentimenti di Sayu & Miuna difficilmente verranno ricambiati da coloro i quali si sono innamorate.

 07/06/2019

pippo311lp

Lasciatemelo dire, ma Sayu e Miuna hanno avuto una botta di culo assurda, quei due che riemergono della stessa età. Comunque a parte ulteriori scossoni alla trama credo che le coppie siano fatte.

 23/04/2019

fedelic

Ep che si incentra sulle cotte non corrisposte di Sayu e Miuna che cmq non demordono nel loro intento. Alla fine c'è una speranza di rivedere le persone di Shioshishio. Quante cose devono accadere.

 05/11/2017

Giulia243

Kaname fa ritorno in superficie e nota che tra Chisaki e Tsumugu c'è un certo feeling, dai dai voglio saperne di più. Hikari non smette mai di pensare a Manaka, in effetti un po' manca anche a me

 15/03/2017

Tacchan

Continua il riadattamento dei protagonisti alla nuova realtà, mentre Sayu e Miuna vedono che nonostante gli anni in più hanno un bel distacco dai loro amati.

 11/02/2016

Nagisa98

Kaname è tornato e assieme ad Hikari, e con loro Sayu e Miuna, si affronta ancora una volta la tematica del cambiamento. Infine si fa rotta verso Shioshishio

 02/07/2015

Julaaar

Ho apprezzato molto il discorso fra le due "malate", come il ritorno di Kaname. Ora c'è una possibilità di far luce su quello che è successo a Shioshishio, vediamo come la gestiranno.

 10/03/2015

npepataecozz

Ormai sono completamente ipnotizzato da questo anime. Sono davvero impaziente di assistere al risveglio di Manaka! Che coppie si formeranno dopo? Si accettano scommesse!

 N.D.

Alexander

Alexander

Un episodio senza pianti!! Miracolo!!

 N.D.

Andromeda

Kaname sembra integrarsi alquanto velocemente, però ora, oltre a Hikari, ha un altro rivale, Tsumugu, senza contare che ora Chisaki ho molto più grande di lui: poverino! ç_ç

 N.D.

Ironic74

Ecco arrivare a sorpresa anche Kaname...anche stavolta è interessante vedere l'atteggiamenti di chi è rimasto 5 anni indietro di fronte alla realta' del momento

 N.D.

GeassOfLelouch

Anche Kaname si è risvegliato! Per lui il rientro pare essere meno traumatico ma vede che Chisaki è un po' diversa e più affiatata con Tsumugu. Parla con Hikari e con Miuna provano ad andare verso Shi

 N.D.

Jenovian

Jenovian

Il ritorno di Kaname... gli umori di Sayu..ma la vera protagonista è Miuna

 N.D.

Yume-chan

Non riesco proprio a digerire Miuna e Sayu. Episodio piacevole solo perché è tornato Kaname. Sono molto più interessata ai rapporti tra Kaname-Chisaki-Tsumugu che al resto.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Ci sono fin troppe cose rimaste in sospeso... ma resta su buoni livelli.

 N.D.

Nobume

Sayu e Miuna continuano a risultare noiose, non hanno niente di particolare e litigano sempre, da bambine va bene, ma ora sono quattordicenni! Kaname rimane un buon personaggio anche dopo il risveglio

 N.D.

ReiRan->--@

Si è svegliato anche Kaname, Sayu è al settimo cielo. Il risvegliato vede che le cose sono molto cambiate, per in realtà rimanere le stesse: lui guarda Chisaki, che guarda Hikari, che aspetta Manaka.

 N.D.

traxer-kun

C'è una svolta inaspettata che personalmente non ho apprezzato molto, vedremo se la motivazione sarà convincente. L'episodio si mantiene sempre su una narrazione matura e malinconica. Riappare Kaname!

 N.D.

Gordy

La nota più positiva dell'episodio è indubbiamente il ritorno di Kaname che è veramente uno dei pochi personaggi intelligenti di questa serie... Miuna e Sayu già inizio a non digerirle più...

 N.D.

Yui-chan

Eccolo! Tenero come al solito Kaname...Sinceramente non capisco nemmeno io cosa sono Chisaki e Tsumugu, a primo impatto è ovvio pensare siano una coppia.

 N.D.

sharon-chan

Kaname e il suo dolce sorriso (che carinooo~ **) salvano l'episodio che, non saprei neanche io il perchè, non mi ha colpito molto :/ Forse hanno ripetuto troppo volte "cambiare, non cambiare" D:

 N.D.

LaMelina

M'ha un po' annoiata quest'episodio... sarà che non riesco proprio ad abituarmi a questa nuova situazione. Miuna e Sayu, per quanto si impegnino e siano carine, non riescono proprio a conquistarmi. :/

 N.D.

yoelthegreat

Secondo me l'anime andrà in favore della cotta di Sayu, e non in favore della cotta di Miuna. Detto questo, un altro bellissimo episodio, chissà come sarà ridotta Shioshishio ...?

 N.D.

Sarren

Questa storia del cambiare/non cambiare mi sta un po' stufando, però l'episodio nel complesso è sempre buono, vedremo cosa ci aspetta a Shioshishio.

 N.D.

Hachiko94

Finalmente è tornato Kaname, che però sembra più grande di Miuna e Sayu! Forse riusciranno a tornare a casa, ma quello che mi preoccupa è rivedere quella noiosa di Manaka.

 N.D.

erebo82

Divertente notare come il Kaname di 5 anni prima sia ancora il più maturo tra tutti, compresi quelli ormai maggiorenni XD Curioso di vedere cosa troveranno sul fondo del mare. Ovviamente verde.

 N.D.

tak10

Sarebbe bello poter decidere di non cambiare, peccato che alla fine le cose non vadano proprio così. Molto appropriato il discorso di Sayu, l'ho apprezzato tanto. Rumori strani in fondo al mare...

 N.D.

Mei_Chan

È dura dimenticare in quattro e quattr'otto la cotta per qualcuno. Però non ne posso più di tutti questi triangoli! Buono il ritorno a Shioshishio.

 N.D.

Arashi84

Kaname è tornato, e come Hikari, è dolce e carino come prima! T_T Il discorso di Sayu ha senso, lasciatevi alle spalle le cotte infantile e fatevi una vita, ciao! E questo suono sabbioso cosa sarà?

 N.D.

animeclick90

Si aggiunge anche Sayu a creare nuovi triangoli O_O per l'amor del cielo, decidete le coppie >_< poi "sei cambiato o non sei cambiato?" è questo il dilemma :\ Io, a guardare la serie, sto cambiando XD

 N.D.

Mina Chan

Episodio più lento ma sempre bello, Kaname si risveglia e viene attanagliato dagli stessi dubbi di Hikari "Cambiare? No, non voglio" e con lui anche gli altri personaggi. Carine Sayu e Miuna le malate

 N.D.

Touko97

Cambiare cambiare cambiare cambiare...il verbo che prevale in questo episodio che diventa un po' assillante,a parte questo l'ep in sè è carino.

 N.D.

Kiwi

Episodio ancora lento ma comunque non noioso. Forse dal prossimo tornerà ad essere come la prima parte che ho davvero tanto apprezzato? Speriamo!

 N.D.

terrablu2003

Peccato,avrei preferito del minutaggio a favore di SayuXKaname,ma la narrazione comunque mi piace.Non mi son annoiata,le cose sono più imprevedibili del dovuto,lenta ma godibile!La trama dove vuole...

 N.D.

¬SasoRi

Spero che l'anime volga in favore di Sayu e Miuna. Il fatto stesso di dare a Miuna il corion è forse una prova. Episodio che punta ancora molto sull'idea del cambiamento.

 N.D.

ladynera

Ammetto che mi aspettavo qualcosina in più; maggiori passi avanti. Sono troppo contenta per Sayu e spero che le cose volgano a suo favore, idem per Miuna! Ma datevi una mossa perdiana! Bell'episodio!

 N.D.

Ika93

Non che mi interessi molto di tutte le fisse mentali di Sayu e Miuna, anzi..non mi è piaciuta molto la scelta di dare l'ena a Miuna..Però l'episodio non mi è dispiaciuto..torna Kaname e ci si rituffa!

 N.D.

Melany

Che ce ne frega delle cotte infantili di Sayu e Miuna?Noiose-_- ep lento per i loro interminabili monologhi,però è tornato Kaname e iniziano finalmente le ricerche per scoprire di più su tale fenomeno

 N.D.

Rygar

Rygar

Un episodio focalizzato sulle questioni sentimentali sospese da ormai 5 anni. Nulla sembra essere cambiato. Dopo il risveglio di Kaname si tenta di raggiungere il villaggio di Shioshishio.

 N.D.

Metaldevilgear

Dunque Saki ha la stessa 'malattia' di Miuna. Finalmente si cerca di far luce sulla situazione del villaggio sottomarino. Continua la scia di episodi positivi.

 N.D.


Altri Voti



3

Utente81576 Utente81576   Noir Noir   Jing1985 Jing1985