logo AnimeClick.it

Nagi no Asukara 16

Titolo italiano:  I sussurri delle onde lontane
Titolo Originale: Tōi Nami no Sasayaki

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/01/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   73   5   0 


AnthonySoma-sensei

Se non fosse stato per il ritorno improvviso di Kaname, sarebbe stato un episodio nuovamente piatto e troppo lento a livello narrativo. Spero che nei prossimi episodi ci siano dei miglioramenti.

 07/06/2019

pippo311lp

Ep discreto, cerca di far avvicinare Miuna a Hikari, peccato solo che alla fine forza un po' troppo gli eventi. L'Ena gli è stato donato a Miuna? Il ritorno di Kaname spoilerato dalla sigla >.<

 23/04/2019

fedelic

L'inizio non era niente di speciale. Ma dopo il litigio Sayu/Miuna le cose migliorano e quell'incidente mi aveva preoccupato.Miuna ora ha l'Ena? Inoltre alla fine abbiamo il ritorno dell'ultimo pg.

 05/11/2017

Giulia243

Mmm questa Miuna cresciuta mi piace un po' meno di quella bambina, la trovo un po' pesante, quasi mi ricorda Manaka (di cui non sento proprio la mancanza). Ed ecco che alla fine appare Kaname!!

 14/03/2017

Tacchan

Kaname è tornato, e siamo a 2. Ovviamente la cosa porta nuovi sconvolgimenti, tra speranze e complicazioni. Ma prima di tutto, c'è da affrontare il cambiamento.

 11/02/2016

Nagisa98

Episodio abbastanza carino che ha per protagonista Miuna, che scopre di avere l'Ena. E alla fine anche Kaname è tornato.

 30/06/2015

Julaaar

Puntata incentrata sul litigio fra Sayu e Miuna interessante soprattutto per quello che accade a quest'ultima nel finale e per il ritorno in grande stile di un'altro personaggio.

 10/03/2015

npepataecozz

Episodio di transizione che è riuscito comunque a tenermi incollato allo schermo. Sul finale spunta la novità che dovrebbe fare da fulcro al prossimo episodio. Ottimo anime davvero ottimo!

 N.D.

Alexander

Alexander

episodio penoso salvato in extremis dai 2 colpi di scena finali

 N.D.

Andromeda

Dopo essersi ri-ambientato, Hikari fa ritorno a scuola. Si scopre inoltre che anche Miuna può respirare sott'acqua. Forte l'ingresso finale di Kaname, ossia nudo ma tranquillissimo! XD

 N.D.

Ironic74

Puntata di transizione con colpo di scena finale...ma Miuna ha l'ena?

 N.D.

GeassOfLelouch

E Hikari riprende pian piano la sua nuova vita scolastica osservato da Miuna che ha un corteggiatore. I due escono con Saya che litiga con Miuna, la quale scopre di saper nuotare e... torna...!!

 N.D.

Jenovian

Jenovian

Ancora un buon episodio, tutto su Myuna

 N.D.

Yume-chan

Miuna e Sayu che litigano come se Hikari e Kaname fossero i loro ragazzi -.-'' Miuna adolescente non mi fa per niente simpatia.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Ritorna Kaname! Yeah

 N.D.

Nobume

Miuna con il corion? Ma anche no! Non mi piace questa svolta, cioè... solo ora scoprono che i mezzosangue possono averlo? MAH. Non mi piace nemmeno come personaggio, rimpiangere Manaka è grave... :/

 N.D.

Gordy

Cioè, fatemi capire... ci siam tolti Manaka dalle scatole e adesso ce ne sono due peggio di lei al suo posto? Questo è male, molto male... La nota positiva è indubbiamente il ritorno di Kaname!

 N.D.

_Setsuna_

Hikari riprende la scuola da dove era restato,solo con altri compagni,anche Kaname sembra essere risvegliato..

 N.D.

Yui-chan

Yeah! Kaname si è svegliato!!

 N.D.

Rygar

Rygar

Nonostante non sia un episodio ultra avvincente come i precedenti, rimane comunque molto bello. Hikari necessita di una nuova uniforme e va con Sayu e Miuna in città, ma qualcossa va storto...

 N.D.

Kiwi

Procede lenta questa seconda parte ma gli episodi non annoiano né deludono, questo compreso. Promosso!

 N.D.

yoelthegreat

Episodio dominato da un litigio tra Miuna e Sayu, che sembra proprio un litigio tra Manaka e Chisaki. E Miuna ha ottenuto il corion? Sugoi! E Kaname si è risvegliato...

 N.D.

Black Crow

Episodio molto bello, sicuramente uno dei migliori anime di sempre del nostro recente passato.

 N.D.

animeclick90

Miuna si sta comportando da egoista creando problemi agli altri, io spero che alla fine lasci stare Hikari dato che è già in ballo per altri triangoli amorosi U_U

 N.D.

Morgiana92

Bello vedere Hikari interagire con i nuovi compagni, Akira poi è sempre più tenero, mentre Miuna e Sayu esageratamente melodrammatiche. Avevo previsto però che fosse possibile ottenere l'ena :)

 N.D.

Mei_Chan

Miuna sta diventando poco sopportabile, anche se è molto sfortunata per la faccenda di Hikari. Sono strafelice che sia tornato Kaname!

 N.D.

terrablu2003

Quando ci sono affari di cuore nella narrazione,ci vado a nozze.Piacevole e coinvolgente la trama che alterna piccoli problemi con intriganti misteri,tutto condito con disegni e sfondi eccezionali!WOW

 N.D.

BlackLotus

Episodio davvero bello, la coppia miuna hikari non mi dispiace per niente. Torna kaname O:

 N.D.

Melany

Miuna accompagna Hikari a comprare la divisa scolastica, invitando anche Sayo che però si chiede il motivo per cui è con loro.. Lite tra le due amiche, ma com'è che ora anche Miuna respira sott'acqua?

 N.D.

LaMelina

Kaname e il suo culetto magnifico hanno fatto ritorno finalmente~ Episodio gradevole ma ancora questa situazione mi fa penare... le mocciose a volte sanno essere peggio di Manaka. .__.

 N.D.

Arashi84

Amorino, sei tornato! ç__ç Sinceramente non mi sta piacendo molto Miuna, sto rimpiangendo Manaka il che è tutto dire! Ora necessitiamo di spiegazioni più di prima, che è sta storia di Miuna marittima?

 N.D.

tak10

Ed ecco che Kaname riappare in tutto il suo splendore, donandoci un fantastico primo piano! :D La storia di Miuna non l'ho capita, però...com'è che adesso ha il corion? ò.ò

 N.D.

¬SasoRi

Bellissimo, feels, grande ritorno e poi, beh, Miuna :3

 N.D.

Sarren

Il ritorno di Kaname me l'aspettavo prima o poi, ma la l'acquisizione del corion da parte di Miuna proprio no, spero però che verrà spiegato. Episodio gradevole.

 N.D.

Nexomis

Miuna che acquisisce l'ena è un bel colpo di scena, ora non rimane altro che spiegare come ha fatto.. Per quanto riguarda Kaname.. Ben tornato!

 N.D.

Hachiko94

Miuna ha dei maialini scorreggioni nelle scarpe ahah! Ma è possibile che i figli misti possono comunque vivere sott'acqua? Intanto ecco Kaname, Sayu sarà felice!

 N.D.

sciri

fin adesso è il miglior anime 2013/14...sono curiosa di vedere come andrà a finire :)

 N.D.

erebo82

Episodio abbastanza rilassato che mostra il rapporto tra Miuna e Hikari. Adesso però con il ritorno di Kaname vogliamo vedere come evolve la storia, troppe cose in sospeso e la curiosità cresce XD

 N.D.

ReiRan->--@

Hikari torna a scuola e ora si trova in classe con Miuna e Sayu,con il risveglio di Kaname forse le due ragazzine avranno i due loro ragazzi dei sogni a portata di mano.Come reagirà il povero Kaname?

 N.D.

Ika93

Bell'episodio, i disegni mi stupiscono sempre..veramente fantastici..le musiche anche sempre azzeccate..è veramente un piacere per gli occhi quest'anime..Hikari è sempre più simpatico..e torna Kaname.

 N.D.

luke_tib

Altra bellissima puntata.E intanto è tornato pure Kaname,ost sempre bellissima e d'atmosfera.

 N.D.

sharon-chan

Sayu mi ha fatto un po' pena ç__ç Per fortuna che poi lei e Miuna hanno fatto pace dopo che quest'ultima è quasi affogata. Forse ha sempre saputo respirare sott'acqua solo che non si è mai accorta? :/

 N.D.

ladynera

Povera Sayu, in fin dei conti posso capirla, poi sono ancora immature per cui; ma presto avrà una bella sorpresa! Piuttosto, come la prenderà Kaname riguardo a Chisaki? E la "trasformazione" di Miuna?

 N.D.

Metaldevilgear

Molto buono nella 1a parte, più forzato nella 2a. La trasformazione salva la vita a Miuna, intanto il villaggio Ena sembra ristabilizzatosi (e lo si scopre così? Mah) e Kaname è tornato.

 N.D.


Altri Voti