logo AnimeClick.it

Noragami 11

Titolo italiano:  Dei abbandonati
Titolo Originale: Suterareta Kami
Titolo Inglese: Abandoned God
Titolo Kanji: 棄てられた神

Data italiana: 31/07/2017
Data in patria: 16/03/2014
Durata: 24 minuti

Noragami
Episodio 11

Data: 31/07/2017
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   98   8   2 


Eri$

Le musiche rendono tutto più malinconico. Hiyori dimentica anche Yukine, Nora sta facendo un gioco subdolo e meschino ma Yato non ci sta ed è pronto a reagire. Questo trio è da proteggere.

 06/07/2023

dawnraptor

Nora sta oltrepassando i limiti: ricatta Yato per portarlo a combattere con Rabo. Il prezzo? Tutti i ricordi di Hiyori! Ep molto malinconico, in attesa del prevedibile combattimento finale.

 26/08/2020

pippo311lp

Nora, Nora ma che mi combini, non la riesco ad odiare però, mi fa comunque pena essendo sola. Non so cosa aspettarmi dal finale di stagione.

 12/11/2019

Alessandro 99

Nora manipola i ricordi Hiyori finendo di cancellare quelli riguardanti Yato e Yukine. L'unico modo per riottenerli è battere il Dio della sciagura: Rabou.

 10/08/2018

Shiho Miyano

Episodio velato di tristezza in attesa dello scontro finale. Yato, oltre ad essere un drago nelle pulizie, è anche un'ottimo illustratore: che dire un dio proprio simpatico (incluso il passato oscuro)

 11/12/2017

Hachi194

Episodio molto triste: Hiyori dimentica prima Yato poi Yukine. Il passato di Yato torna a tormentarlo. Manca un episodio e si prevede mega battaglia finale.

 15/10/2017

Scarlett7

Più Hiyori cerca di ricordare, meno ricorda! Dopo Yato dimentica anche Yukine...speriamo che Nora e 'sto Rabou vadano al più presto all'altro mondo. Yato comincia a provar qualcosa per Hiyori? *-*

 05/10/2017

Clickarot26

Insomma non mi ha convinto più di tanto, poi non riesco a trovare nenache empatia per i personaggi. Bello lo scontro, ma vediamo come termina, sono leggermente deluso al momento.

 24/09/2017

Saint_Ali

Dolce e bellissimo. Yato è anche un ottimo mangaka

 10/08/2017

Tacchan

Inizia la fase finale della trama, con la memoria che viene lentamente rimossa a Hiyori e con Yato che se all'inizio pensa di non intervenire, si vedrà spinto a muoversi.

 29/02/2016

Spirit Eater

Inizia la lotta per Hiyori.

 17/10/2015

npepataecozz

Per recuperare la memoria di Hiyori,Yato dovrà sconfiggere il dio Rabo;l'impresa sembra essere difficile data la forza e la cattiveria dell'avversario.Però siam sicuri che andrà tutto per il meglio.

 02/08/2015

Kyuubi

Davvero molto bello lo scontro contro Rabo che sembra essere davvero un nemico formidabile. Adesso Yato e Yukine si apprestano a recuperare i ricordi di Hiyori.

 22/05/2015

Photos

I combattimenti mi piacciono e anche lo scontro contro Rabo non è stato male, pero il finale mi sembra un po' troppo affrettato.

 26/01/2015

Kida_10

Puntata che fa da preludio allo scontro finale. Riusciranno a recuperare i ricordi di Hiyori e a tornare alla normale vita?

 N.D.

Usagi85

non conosco la storia originale, ma ho la sensazione che la trama non vada in questa direzione. In un modo si doveva pur finire , quindi, lo accetto

 N.D.

Nerakage

Il finale sembra un po' improvvisato, anche perchè si discosta parzialmente dalla trama; Nonostante ciò, l'anime offre lo stesso una piacevole visione...

 N.D.

aetios

Una parola: noia

 N.D.

Thorgrim

Il passato di Yato e Rabo è finalmente svelato, stesso dicasi per i motivi della memoria mancante di Hiyori. Il fatto che questo sia un finale alternativo si comincia a sentire e la trama ne risente.

 N.D.

Nyx

La prima parte dell'episodio si è rivelata decisamente noiosa, le cose si risollevano dopo e durante lo scontro con Rabo. Un solo episodio alla fine...sarà sufficiente?

 N.D.

Yume-chan

Ottimo episodio. Lo scontro tra Yaro e Rabo è stato molto bello. Ma perché vogliono che Yato torni quello di un tempo?? Bellissimo il finale!! -1 alla fine; spero per un buon finale.

 N.D.

ReiRan->--@

Ora Hiyori non si ricorda nemmeno Yukine, e se Yato non batterà Rabo svuoterà completamente la sua coscienza, rendendola un guscio vuoto. Yato datti una mossa!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Yukine e Yato fanno di tutto per cercare di far recuperare a Hiyori i suoi ricordi.

 N.D.

Julaaar

Altra puntata veramente carina che parte con il solito clima scherzoso per diventare sempre più triste e malinconica ogni munito che scorreva. Sono proprio curioso di vedere il finale.

 N.D.

_Setsuna_

Hiyori è spaesata dopo aver perso i ricordi di yato...e tocca pure a qualli di Yukine...tristezza

 N.D.

Hachiko94

Hiyori che non si ricorda nulla mi fa male vederla, come ha potuto dimenticare tutti i momenti felici e tristi che ha passato con Yato? 'Sto Rabo lo vedo già agonizzante a terra.

 N.D.

Yui-chan

Bellissimo!

 N.D.

IgneousMean

Yato deve affrontare il suo nemico più forte per riottenere i ricordi di Hiyori, grande episodio!

 N.D.

Rygar

Rygar

Bellissimo episodio che sa alternarsi tra gags, momenti di azione e combattimenti splendidamente realizzati e la tristezza di Hiyori nell'aver perso i ricordi. Rabo è un nemico arduo e Nora è subdola.

 N.D.

LaMelina

In generale mi mette una tristezza incredibile la situazione di perdita di memoria per una persona, in questo caso poi si tratta della mia adorata Hiyori! T_T Yato e Yukine, fate qualcosa. ;_;

 N.D.

erebo82

Episodio molto incentrato sulla tristezza provocata dal perdere i propri legami gestito molto bene, si sa già come finirà (nemico che scompare per tempo esaurito), ma comunque in attesa dell'ultimo.

 N.D.

RoseHunter89

Lo dicevo io che Nora era tutto ma non innocua....anzi è veramente diabolica!!! Anche Rabo mi sta antipatico vogliono che Yato ritorni per forza cattivo!Non mi aspettavo questa svolta sentimentale*.*

 N.D.

tak10

Non è malissimo, ma si sente subito che hanno virato completamente rispetto al manga. Yukine che completa il quaderno e cerca di far tornare i ricordi a Hiyori è adorabile. <3

 N.D.

Mei_Chan

Oh, Nora, hai delle trovate davvero adorabili! Come faranno Yato e Yukine a battere Rabo in un solo episodio?!

 N.D.

FAIRY_CHAN95

yato è sempre il migliore!!! anche a Yukine nn manca la tenerosita che io adoro. chissa come finirà

 N.D.

¬SasoRi

Wow, che episodio. C'è tutto e forse anche di più. L'hype sale.

 N.D.

Arashi84

Nora continua ad essere simpatica e Yukine sempre più adorabile, solo che recuperare i ricordi di Hiyorin sembra un'impresa ardua! Dato che a quanto pare questa parte è inventata, come chiuderanno?

 N.D.

Nobume

Mmm... mi sembra assurdo che uno spirito -Nora-, possa rubare i ricordi di un essere umano. Non è un potere troppo grosso? Comunque ha portato un risvolto molto triste... anche perché sta finendo...

 N.D.

Yukinø

Una svolta sentimentale che ci sta proprio bene!!! Che bel episodio *^*

 N.D.

Himeka

STUPENDO. Davvero.. La Yato x Hiyorin si fa sentire *---* Dio quanto li amo! >w<

 N.D.

aishas

non me l'aspettavo proprio il lato sentimentale di yato peccato sia quasi finita la serie

 N.D.

terrablu2003

A inizio di serie,si avvertiva una certa brevità che non combaciava con la lunghezza della trama,mi auguro ci sia una S2!Narrazione piacevole,come di consueto,plot prevedibile,ma non noioso.Disegni OK

 N.D.

ladynera

All'inizio era divertente con le simpatiche gag di Yato ma poi cambia completamente tono diventando triste e malinconico... Povera Hiyori e poveri Yato e Yukine. Ma davvero il prox è l'ultimo? T-T

 N.D.

luke_tib

Si coglie al volo la svolta dal manga,ma è assai godibile.

 N.D.

Tsukime;

Hiyori, a causa di Nora, perde tutti i ricordi riguardo Yato e in seguito anche quelli su Yukine. I due dovranno affrontare la battaglia decisiva contro Rabo per salvarla!

 N.D.

sharon-chan

Bello qst ep~ *^* Carinissimi Yato e Yukine che cercano di far tornare la memoria a Hiyori <3 che intanto peggiora sempre di più e rischia di diventare un guscio vuoto T__T Nora è veramente terribile!

 N.D.

hakodate93

Forse è l'episodio più sotto tono della serie. Però è la giusta transazione che ci porterà all'ultima puntata. Si scopre il passato di Rabo e Yato. Carino il quaderno dei ricordi.

 N.D.

Musso92

Musso92

Pur essendo un filler per coprire queste ultime puntate è gestito abbastanza bene, seppur con risvolti prevedibili.

 N.D.

Ika93

Bellissimo anche questo episodio, mi sta proprio appassionando questa serie, peccato siamo arrivati alla conclusione..Yato e Yukine si mettono all'azione per far tornare la memoria a Hiyori!

 N.D.

Vash437

questo risvolto finale non è certo il massimo, togliere la memoria a Hyori per un capriccio di Rabo sembra più una scusa per tirare su queste ultime due puntate

 N.D.

Melany

Che dolce Yukine quando mostra a Hiyori il quaderno coi disegni per farle tornare la memoria...ma Nora pone le condizione che se Yato non batterà Rabo renderà la ragazza un guscio vuoto. In azione!!

 N.D.

Lina

Hiyori si dimentica di Yato e ne fanno delle gag?? Yato spende tutti i soldi per materiale da disegno?? Quante assurdità! E il dio delle calamità Rabo? Non bastava Yato? Manca la serietà del manga.

 N.D.

Arekkusu

Viene svelata l'identità di Rabo e il legame con Yato. Breve scontro tra i due ma la vera battaglia è solo rimandata. Hiyori continua a pagare le conseguenze del suo legame con Yato e Yukine. Bell' ep

 N.D.


Altri Voti




2

Giada-chan Giada-chan   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest