logo AnimeClick.it

Noragami 12

Titolo italiano:  Un pezzo di memoria
Titolo Originale: Hitohira no Kioku
Titolo Inglese: A Scrap of a Memory
Titolo Kanji: 一片の記憶

Data italiana: 31/07/2017
Data in patria: 23/03/2014
Durata: 24 minuti

Noragami
Episodio 12

Data: 31/07/2017
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   128   4   2 


Eri$

Questa serie avrebbe meritato molti più episodi, ma la chiusa va comunque bene nonostante il finale aperto. Mi piace sempre molto la decrizione che fa Hiyori dell'odore di Yato,questa volta salvifico oltre che inebriante. Musiche e comparto visivo ottimi.

 06/07/2023

dawnraptor

Yato riesce a sconfiggere Robu e Hiyori recupera da sola i suoi ricordi:vuole rimanere con Yukine e Yato, nella sua condizione di mezzo. Ma Nora è ancora viva e parla di fare rapporto a un Padre, e anche Bishamon circola ancora.II stagione? x la serie 7,5

 26/08/2020

pippo311lp

Buon finale, fight ben animato e coreografato. Alcune cose mi sono sembrate troppo improvvise e facili, ma vabbè. Mi è proprio piaciuta la serie, vorrò sicuramente saperne di più.

 12/11/2019

Alessandro 99

Yato sconfigge Rabou e Hiyori recupera i suoi ricordi. Quest'ultima decide di non voler tornare come prima ma restare un semi spettro. Tutto bene ciò che finisce bene insomma, ma occhio a Nora...

 11/08/2018

Shiho Miyano

Finale più che convincente, bello lo scontro con l'ottimo antagonista con un velo di tristezza. Il terzetto mi è proprio simpatico: penso vedrò la seconda stagione e inizierò l'acquisto del manga.

 11/12/2017

BlackLotus

Bel finale, bello lo scontro finale e le musiche. mi butto sulla seconda serie.

 07/12/2017

Hachi194

Davvero un bel finale, romantico e perfetto per questa serie. Poi sapendo che ce n'è una seconda... *__*

 18/10/2017

Scarlett7

Bello il finale! Soprattutto gli ultimi tre minuti! Carinissimo Yato imbarazzato! *-* però volevo la morte di quella cretina di Nora...alla fine l'aMMore trionfa su tutto e ti fa pure ricordare cose!

 05/10/2017

Clickarot26

Finale simpatico dai, comunque resta una serie carina ma molto sopravvalutata. Voto 7

 24/09/2017

Saint_Ali

Bellissimo finale di stagione. Davvero una serie ben fatta

 10/08/2017

Tacchan

Il tutto finisce con un ultimo episodio con parecchia azione e nel complesso piacevole. Prevedibile nello svolgimento, ma comunque si guarda volentieri. Non chiude, ci sarà seconda stagione.

 29/02/2016

lena

Lo scontro finale con Robo non è stato niente di speciale, ma più che un finale lo considero un buon inizio!

 15/01/2016

Spirit Eater

Finale senza londe ne infamia. Peccato per i troppi deus ex...Speriamo nella seconda serie.

 17/10/2015

npepataecozz

Con la conclusione che un pò tutti si aspettavano termina questa prima stagione di Noragami. Devo dire di essere soddisfatto: non credevo che un anime del genere fosse nelle mie corde.

 03/08/2015

Kyuubi

Scontro finale davvero fantastico, Yato batte Robo e tutto torna alla normalità. Spero in una seconda serie.

 22/05/2015

Lady Mei-Chan

Finale stupendo... spero in una seconda serie >w

 01/04/2015

joyosa

Deve avere una seconda serie. DEVE!

 11/03/2015

SweetBeast

Si discosta un po' dal manga, ma risulta comunque un buon finale per la serie. Spero in un continuo.

 29/01/2015

Photos

La battaglia è stata bella ormai è sicuro, pero il finale non mi ha convinto del tutto, lo trovo un po' troppo banale. Spero comunque in una seconda stagione perche non mi piace che finisca cosi...

 26/01/2015

Kida_10

Ottimo finale, soddisfacente e coerente con la storia, anche se non è quello originale del manga. Rimangono aperte le possibilità per una seconda serie.

 N.D.

Shaba

Bellissimo, spero in una seconda serie.

 N.D.

Usagi85

Un bel finale e una battaglia degna, anche se è ovvio che la storia sia nel suo pieno svolgimento. speriamo in una seconda serie

 N.D.

Nerakage

Finale che conclude non l'anime, bensì l'ultimo arco narrativo, ovvero quello di Rabo. Spero in un sequel che dia un degno epilogo a questo splendido lavoro d'animazione...

 N.D.

Amaterasu

Finale carino, che conclude una serie piacevole, senza troppe pretese a livello narrativo. Mi sono affezionata ai personaggi e spero che venga trasmesso presto un sequel

 N.D.

grandebonzo

Il combattimento finale e la conseguente evoluzione dei rapporti "chiudono" in maniera egregia un'ottima serie. Assisteremo a un seguito?

 N.D.

Thorgrim

Bah, finale tutto a "tarallucci e vino", ma tutto sommato gradevole e realizzato molto bene. Per essere un filler hanno fatto un lavoro più che dignitoso!

 N.D.

Nyx

Episodio finale “carino” ma realizzato con un po' di sufficienza, niente di straordinario, alcune scelte discutibili e qualche personaggio troppo poco sfruttato

 N.D.

Lina

Bel combattimento e Rabou è meglio di quel che credevo. Il momento in cui Hiyori si sveglia e la reazione di Yato sono favolosi! *_* Invece reazione blanda per lo stare insieme, nel manga era diverso.

 N.D.

Yume-chan

Scontro bellissimo. Finale più che soddisfacente; cioè, il finale è stato da "Kyaaaa" xD Serie davvero bella e appassionante, già mi mancano tutti i personaggi. Voglio assolutamente una seconda serie!

 N.D.

ReiRan->--@

Il manga è in corso e molti nodi non sono venuti al pettine, voglio una II serie. Intanto questo finale ci può stare momento felice dopo aver liquidato la questione Rabo.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Un buon episodio finale. Questa serie non mi ha entusiasmato ma devo dire che è piacevole! Voto finale 6,5

 N.D.

_Setsuna_

Finale prevedibile ma davvero bello,tutti i personaggi principali della serie sono stati adorabili,merita la seconda serie!

 N.D.

Mei_Chan

C'è tutto quello che doveva esserci, in questo finale. Peccato però per le questioni lasciate irrisolte. Yato è fortissimo quando vuole, e quando arrossisce è un amore!

 N.D.

Nobume

Finale prevedibile, classico per chiudere senza sconvolgere. Spero in una seconda serie con meno "fretta", magari da due stagioni. L'ultimo combattimento bello ma un po' frettoloso, per i miei gusti

 N.D.

tak10

L'episodio in sè è carino, con richiami più o meno evidenti a cose che succedono più avanti nel manga. Non male, ma rimango dell'idea che avrebbero dovuto fare un serie lunga e senza arc filler.

 N.D.

LaMelina

C'era tutto quello che doveva esserci in un degno finale. Voglio avere fiducia per una futura 2s, perché Noragami è una storia bellissima che ha ancora molto da dire. Yato, Hiyori, Yukine, grazie~

 N.D.

erebo82

La decisione di inserire un arco filler in una serie da 12 episodi alla fine si è dimostrata una carta vincente, approfondendo il personaggio di Yato. In attese dell'annuncio della seconda stagione.

 N.D.

Arashi84

Finale veloce e prevedibile ma sempre molto bello, tenero ed emozionante. E' stata una bella serie, speriamo che prima o poi arrivi una seconda stagione!

 N.D.

aishas

bel finale aperto

 N.D.

¬SasoRi

Mamma mia cosa non è questo episodio... Davvero magnifico questo anime, spero che arrivi molto presto la seconda stagione.

 N.D.

Aleshin

Fossero tutti cosi gli anime da 12 episodi...

 N.D.

sintetico82

che dolcetti!!!

 N.D.

Julaaar

Veramente un finale carino, forse un pò troppo velocizzato a livello di eventi. Serie che avevo guardato senza nessuna pretesa e che invece mi è piaciuta molto... un seconda stagione non sarebbe male!

 N.D.

Hachiko94

Ottimo finale, forse un po' velocizzato, ma almeno Nora se l'è preso in quel posto e Hiyori ha recuperato la memoria. Tsk, quando ci mette Yato è davvero forte... e ora voglio la seconda stagione!

 N.D.

karafuru

karafuru

Bello sotto ogni punto di vista! Un finale che concentra in sé tutte le buone qualità della serie. Ottimo lo sviluppo dei personaggi, li adoro! E alla fine il sorriso di Yato... *^*

 N.D.

Tsukime;

Finale splendido, pieno di sentimento e di azione, entrambi espressi ottimamente♡ Spero in una seconda serie, è davvero un'opera piacevole!

 N.D.

DarkRoky10

Il combattimento mi è piaciuto, e il finale è buono, forse un po' troppo scontato, ma aspetto comunque la seconda serie.

 N.D.

jojo93able

bel finale,hanno lasciato molti punti in sospeso, spero nella seconda stagione

 N.D.

IgneousMean

Finale Spettacolare, serie che alterna gag comiche e combattimenti all'ultimo sangue tra dei in modo davvero splendido. Voto serie:8+

 N.D.

terrablu2003

Anime che svetta non tanto per trama ma per comicità,personaggi,combattimenti e OST.Lavoro quasi impeccabile della Bones,finale piacevole.I presupposti per farne un altra c'è,attendo con ansia;verde!!

 N.D.

fippo

Ben fatto episodio molto emotivo combattimento ben gestito e molto ben fatto sia dal punto di vista visivo che sonoro episodio per nulla noioso!!!!

 N.D.

Metaldevilgear

Finale abbastanza canonico e prevedibile, ammesso che sia un vero epilogo. Episodio contraddistinto più che altro dal bel combattimento e dal convincente apparato tecnico e soprattutto sonoro.

 N.D.

sharon-chan

Perfetto, in tutti i sensi *-* Ep pieno di sentimento, di azione e di tenerezza <3 Yato è dolcissimo ma quando si arrabbia fa paura! Ho adorato la scena finale, YatoxHiyori the best *__* 2s d'obbligo!

 N.D.

hakodate93

Buon finale con un buon scontro contro Rabo. Molto tenera la "dichiarazione" di Hiyori. Si chiude approfondendo il passato di Yato, ma restano altre questioni in sospeso. Urge la seconda stagione.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

ok -.- l'ultimo ep è qualcosa di straordinarioooooooo *-* e così Hiyori ha deciso di restare insieme a yato per sempre! ma nn in quel senso e XD nn si puo certo biasimarla, yato e tenerissimo

 N.D.

Milika

Milika

Un bellissimo anime. Ho deciso che leggerò il manga, ma spero anche in una seconda serie. Che belli Yato e Hiyori

 N.D.

Yukinø

Un bellissimo episodio finale!!! Non ci si poteva aspettar di meglio!!!!

 N.D.

Himeka

Stupendo *-* Al Romics comprerò di sicuro tutto il manga! (o almeno fino a dove è uscito..) Davvero uno splendido finale *-* Yato x Hiyory *---* Che tenero Yato rosso >www<

 N.D.

Rygar

Rygar

Davvero uno splendido finale per una splendida serie. Forse c'è un po' di sentimentalismo gratuito, ma le scene d'azione ed il coinvolgimento emotivo compensano ampiamente questa parte.

 N.D.

Gordy

E si conclude, più o meno cfome avevo previsto, anche questa serie che mi è proprio piaciuta sotto molti aspetti. Speriamo che arrivi presto l'annuncio di una seconda stagione...

 N.D.

Yui-chan

Bellissimo!! Yato mi ha fatto troppa tenerezza e...cosa sarebbe quella del finale?! Una specie di dichiarazioneeeee waaaaah XD troppo bello! Spero tanto in una seconda stagione.

 N.D.

luke_tib

Buon episodio finale,la curiosità è tanta,di sicuro leggerò il manga.Bei personaggi,Yato su tutti.Un ottima ost unita ad una buona trama e un ottima atmosfera fanno di Noragami un ottimo anime.

 N.D.

Melany

è finito ç__ç serie molto carina che ha saputo divertirmi e anche commuovermi. Che dolce Hiyori che recupera la memoria riconoscendo l'odore di Yato.Emozione! Spettacolare il combattimento con Rabo.

 N.D.

ladynera

Ma che bell'episodio con tanto di combattimento fighissimo e sentimenti sia dolci che amari... Wow! Per quanto aperto è comunque un bellissimo finale! Speriamo di una seconda serie al più presto!

 N.D.

Noir

molte cose rimangono ancora sconosciute,ma ottimo ultimo episodio anche se avrei voluto vedere di più yato "cattivo" :P p.s. alla fine mi hanno ricordato molto ed e winry...teneri loro!

 N.D.

Sh@dow

buon finale per un'ottima serie, di questi tempi non è semplice inanellare 12 puntate positive su 12

 N.D.

Perozzo92

Ottima puntata finale! Scontro con Rabo molto bello e relazione tra Yato e Hiyori che si evolve sempre di più. La storia rimane comunque molto aperta per cui spero vivamente in una seconda stagione.

 N.D.

Vash437

bel finale anche se lo scontro con Rabo forse dura troppo poco, ma va bene anche cosi

 N.D.

RoseHunter89

Episodio conclusivo che lascia sperare in una seconda serie non ci si poteva aspettare di meglio. Spero che Rabo no ritorni di nuovo ma con Nora ancora in circolazione mmm. Dolcissimo il finale *.*

 N.D.

Ika93

Bello il finale e bella la serie, che nonostante molti fatti e avvenimenti prevedibili, è riuscita a integrare anche novità e originalità..molto belli anche i personaggi..spero in una seconda sierie

 N.D.

shonan-oni

Finale quasi sufficiente, tuttavia si salva grazie alla serie nel complesso. Speriamo presto in un sequel!

 N.D.

stefy66

Mi aspettavo che finisse così. La trama non è delle più originali,ma la caratterizzazione dei personaggi fa salire di molto la qualità dell'anime. Promosso a pieni voti. P.s. Il finale è adorabile.

 N.D.

Musso92

Musso92

Finale prevedibile, e molte questioni in sospeso, ma il combattimento con Rabo è stato molto bello, quindi promosso. Speriamo in una seconda stagione a breve, questa è stata veramente ben fatta.

 N.D.

Arekkusu

Finale prevedibile ma è stata una serie godibile nel complesso. Rimangono in sospeso parecchie questioni (Bishamon, Nora, ecc.) quindi ci starebbe una seconda serie. Per me 7/10

 N.D.


Altri Voti




2

Giada-chan Giada-chan   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest