logo AnimeClick.it

Chuunibyou demo Koi ga Shitai! Ren 10

Titolo italiano:  Piogge e fruste... in una notte di mezza estate (Gauntlet of Rain)
Titolo Originale: Manatsu no Yoru no... Ame to Muchi (Gauntlet of rain)

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/03/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   46   13   6 


Piero Nasca

Shichimiya pensa a Yuuta e ne è ancora innamorata. La sorella di Rikka se ne accorge? Spazio per i tormenti di Sophia, intenso il momento delle domande a Yuuta e molto toccante il finale.

 20/03/2023

Bradipo Lento

Spazio per i tormenti di Sophia, intenso il momento delle domande a Yuuta e molto toccante il finale - anche se l'ombrello trovato da Yuuta sembra strano, lo da a lei invece che a Rikka?

 03/12/2018

grandebonzo

Shichimiya cerca di tirar fuori la serie dalle secche, ma il risultato non brilla.

 N.D.

npepataecozz

Un amore non corrisposto mette sempre un sacco di tristezza anche se circondato da questo tornado di follia e stravaganza. L'episodio mi è piaciuto, l'azione va in una direzione che gradisco.

 N.D.

Marco Onizuka

Questa mi è piaciuta, anche se non sopporto molto Shichimiya.

 N.D.

Thorgrim

Il triangolo è abbastanza forzato, ma tenero nei suoi intenti. Manca ancora una trama di base e le gag sono sempre di meno o ripetitive. Così non va.

 N.D.

£ady K.

Shichimiya, dopo qualche comparsata durante la serie, erutta qui tutti i suoi sentimenti che, mi spiace, non possono non risultare campati per aria. Se non altro non ci ha provato con Yuuta, per ora.

 N.D.

Ironic74

puntata riuscita...una delle poche...forse il personaggio di Shichimiya andava trattato meglio prima

 N.D.

Julaaar

Ma invece di fare una puntata sui sentimenti di Shichimiya non potevano metterli un pò per volta al posto di fare tutte quelle puntate inutili? Nel complesso però non è stata male questa volta.

 N.D.

Izaya_Orihara

Devo ammettere che questo episodio è davvero bello. Inizialmente abbastanza divertente e sul finale serio. Potenzialmente questa serie può finire bene, diversamente da come è iniziata!

 N.D.

terrablu2003

La cosa che da sui nervi è che il plot mostra sempre le stesse cose viste in altre serie.Mai che qualcuno dicesse:Chissenefrega,meglio dirlo e prendersi la responsabilità di ciò che succede.Non male!!

 N.D.

Yui-chan

Ma se vuole tornare come prima perchè non si fa venire di nuovo la sindrome e basta!! Non lo droppo solo perchè sono curiosa di sapere come finisce ma la serie mi da troppo sui nervi.

 N.D.

tak10

Shichimiya VS i suoi sentimenti verso Yuuta. Mah, in parte me ne importa poco di lei, in parte è forzato e in parte è inutile. Serie che continua a trascinarsi, nel vero senso del termine.

 N.D.

_Setsuna_

Shichimiya ancora innamorata di Yuuta fa di tutto per "sopprimere" i suoi sentimenti e lasciare spazio a Rikka

 N.D.

GeassOfLelouch

Shichimiya pensa a Yuuta e ne è ancora innamorata. La sorella di Rikka se ne accorge? Episodio praticamente su Shichimiya ma ormai non c'è molta carne al forno...

 N.D.

Nerakage

Probabilmente questo è l'unico episodio che potrebbe dare un senso all'intera serie...

 N.D.

¬SasoRi

Mi è piaciuto e preferisco quasi lei a Rikka... Però dovevano farlo prima, invece di perdere tempo in cavolate assurde e inutili...

 N.D.

ladynera

Che strazio... alla fine, com'era ovvio, non è cambiato assolutamente nulla... Boh, mancano 2 episodi alla fine e questa serie continua a non aver senso di esistere!

 N.D.

Tsukime;

Episodio non del tutto inutile. Shichimiya cerca di mettere in chiaro i suoi sentimenti per Yuta, ed alla fine risulta essere innamorata. Forse si smuoverà qualcosa per la prossima puntata!

 N.D.

killer_bee

la puntata migliore della serie, finalmente qualcosa che può davvero smuovere la situazione...E dopo tanto tempo un po' di pezzi seri e commoventi in mezzo a tutte quelle cavolate

 N.D.

IgneousMean

Bell'episodio! Ma cara Shichimiya dovevi svegliarti fuori ora? Non prima vero?

 N.D.

Arashi84

Ma era così importante dedicare un intero episodio alla riscoperta dei sentimenti sopiti di Shichimiya? Ma frega davvero a qualcuno?

 N.D.

maxen

Episodio ben fatto come sempre!!!

 N.D.

Rygar

Rygar

Brutto come pochi nel suo genere. Ormai la serie è diventata la triste ombra di se stessa. Comicità pallida, sentimentalismo forzato e sviluppato da cani, si butta tutto sul patetico.

 N.D.

drdemoknight

Un episodio verso il finale della serie che serve a qualcosa di sensato? Meglio di no, meglio buttarne via metà e passare l'altra metà a dilatare ciò che avrebbero dovuto fare troppi episodi prima.

 N.D.

Hachiko94

Non è completamente da buttare, Sophia non è stata una rivale degna di questo nome, ma che ora voglia farsi da parte è un bene (sperando si faccia da parte).

 N.D.

karafuru

karafuru

E serviva un intero episodio per mostrare Shichimiya che cerca di trattenere i suoi sentimenti senza riuscirci?

 N.D.

Quasar

Ottimo episodio

 N.D.

Musso92

Musso92

Esito scontatissimo, ma abbastanza decente nel complesso. Peccato che metà episodio sia inutile, come sempre.

 N.D.


Altri Voti