logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders 01

Titolo italiano:  L'uomo posseduto da uno spirito maligno
Titolo Originale: Akuryō ni toritsukareta otoko
Titolo Inglese: A Man Possessed by an Evil Spirit
Titolo Kanji: 悪霊にとりつかれた男

Data italiana: 04/04/2014
Data in patria: 04/04/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   90   4   2 


Felpato12

Finalmente, si ricomincia. Nuovo protagonista, Jotaro e nuovi poteri, le emanazioni spirituali, conosciute come Stand. Fanno la loro comparsa anche vecchie conoscenze, come Joseph e Dio, impossessatosi del corpo di Jonathan, per portare morte e rovina.

 22/11/2022

Alex Ziro

La trama si è delineata per bene, i nuovi personaggi sono stati tutti introdotti in maniera ottima e anche questi fantomatici STAND. C'è di nuovo Dio come villain e la cosa non mi fa piacere ma ovviamente lo sapevo ed era preventivabile. Si inizia davvero

 18/11/2022

fedelic

Si ricomincia in grande stile e si rivede una nostra vecchissima conoscenza. I discendenti di Jonathan sembrano essere molto più forti e questo potrebbe rassicurare in vista degli scontri finali. Curioso di vedere cosa succede

 17/03/2021

ALUCARD80

beh, rivedere Jonathan vecchio e la dinastia che prosegue fa un certo effetto. quasi commozione. Vedere invece aprire la bara di DIO, fa tornare l'ansia. Che villain clamoroso! Ed ecco finalmente che arrivano i tanto attesi stand..........

 21/08/2020

PokeNew

Nonostante sapessi già del ritorno di Dio mi mette i brividi rivederlo col corpo di Jonathan. Comuque sia, Jotaro già mi piace e mi fa piacere che ci sia anche il buon vecchio Joseph.

 10/03/2020

Miguel8mm

Primo episodio alla grande,vengono presentati Abdul e Jotaro con il potere degli stand. Approvato.

 28/11/2019

ladynera

Qualcosa non mi torna, la bara l'aveva usata Erina per fuggire, da dove è uscita fuori quell'altra? Va beh, comunque episodio discreto, gli stand mi interessano parecchio.

 08/10/2019

Franky-san

Si riparte con un nuovo JoJo ma per fortuna c'è anche quello vecchio :) Si cominciano a vedere glo stand e si torna a parlare del vecchio nemico duro a morire!

 20/08/2019

Benihime

Spettacolo!

 24/06/2019

rum42coach

Spettacolare episodio,proprio ciò che ci voleva per partire a razzo in questa nuova serie di Jo Jo.Dio è tornato!

 08/11/2016

HoraHoraHora

HoraHoraHora

Un nuovo Jojo... e un vecchio nemico!

 21/07/2015

sidvicious

Riprende come finisce: alla grande! Un nuovo Jojo e un vecchio Dio che si sfideranno per l'ennesima volta. Sempre su alti livelli.

 N.D.

yoelthegreat

E parte la terza parte delle bizzarre avventure di Jojo, con l'introduzione dei poteri Stand! Intanto Dio è tornato. Molto bella l'interpretazione di Daisuke Ono su Jotaro.

 N.D.

Marco Onizuka

Ritorna la figaggine, il bizzarro, il tamarro, l'incredibile, il mai noioso, il ricco di colpi di scena, l'esuberante, l'eccentrico, il bizzarro Jojo, pronto a stupirci con altre avventure!

 N.D.

The Narutimate Hero

"Vedo la gente Standa", ed è subito super(mercato). Grande inizio per una grande saga.

 N.D.

Spirit Eater

Tutto ottimo tranne la cg un po' troppo evidente. Aspetto di sentire un po' di più per dare un giudizio alle ost.

 N.D.

oratsio

Ottimo primo episodio. Intrigante da subito, ho l'impressione che questa serie sarà migliore della seconda che era già migliore della prima.

 N.D.

Elam

Ottimo inizio per questa nuova serie, l'unica del ciclo degli Stand che mi è piaciuta. Solo una cosa... ma devono tutti urlare come se parlassero ad una folla?

 N.D.

Thorgrim

Inizio sontuoso per questa terza serie targata Jojo. Disegni molto più corposi rispetto alle prime due serie e stand rappresentati in maniera ottimale. Davvero niente male!

 N.D.

Davi 90

Rispetto alla passata serie noto evidenti miglioramenti nell'animazione e la regia l'ho trovata davvero di buon livello con interessanti e ispirate inquadrature. Stand resi perfettamente e chara buono

 18/02/2018

sylar 46

Terza serie di JoJo che parte subito a razzo con un episodio intenso e ricco d'informazioni dall'inizio alla fine! Aspetto già con ansia la prossima puntata... anche perchè non vedo l'ora di ascoltare le nuove sigle!

 N.D.

phenom89

Troppo bello!!! Si vedono i primi Stand e già ho la pelle d'oca.

 N.D.

BigBoss738

Subito nella prima puntata si vedono già l'adattamento fatto bene rispetto a quella velocizzata delle serie oav. ottima introduzione alla saga con presentazione di dio come nemico.

 N.D.

FRM

Ottimo adattamento del manga, ti esalta come pochi, e' tecnicamente valido (a me per esempio non ha dato fastidio la CG); Tuttavia e' inutile consigliarlo ai fan, lo vedranno comunque :)

 N.D.

NoDeath

Stupenda, punto

 N.D.

Ryu81

Tecnicamente migliore della serie precedente. Il resto è trattato con lo spirito giusto, non vedo l'ora di vedere tutto il resto!

 N.D.

redorc

Fantastico, solito stile del predecessore, fedele alla trama. Una degna rappresentazione dell'opera del maestro Araki

 N.D.

blaiseantoine

bellissima serie shonen una delle mie preferite in assoluto

 N.D.

Darkmarco94

Episodio davvero bello per essere il primo e molto fedele al manga,è completamente un altra cosa rispetto agli OAV del 1993,promosso a pieni voti!

 N.D.

Musso92

Musso92

Jojo torna più in forma che mai, e questo primo episodio è stato spettacolare. Il ritorno di Dio, gli Stand, tutto fantastico, attendo con ansia i successivi.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

JoJo spacca tutto! Peccato per l'odiosa CGI alquanto fastidiosa!

 N.D.

falcus92

Semplicemente perfetto.

 N.D.

hakodate93

Riparte Gioggio! Troppo forte la mammina XD Episodio introduttivo che mostra i nuovi pg con i loro nuovi poteri. E si scopre cosa ha fatto Dio dopo quel che successe nella nave.

 N.D.

Godai

Siamo a Stardust Crusaders, un capolavoro. Sarà difficile sbagliare questo anime se si segue fedelmente la trama del manga. Per ora le voci di Jotaro e Joseph e Abdul vanno bene, l'animazione anche.

 N.D.

Izaya_Orihara

Finalmente torna JoJo con un'altra (sicuramente) emozionante e bellissima serie. *---* Dioooo noooo!

 N.D.

Melany

Figata Jotaro col doppiaggio di Daisuke Ono, figata il suo stand incontrollabile, figata il nonno Joester, figata lo scontro in cella, figata Dio in penombra. Jojo è tornato ed è una figata pazzesca!

 N.D.

KAMIII

JOJOOOOOO bello bello le animazioni sono migliorate deciaamente e il character design ricorda di piu quello di araki Voci perfette

 N.D.

Julaaar

E finalmente JoJo è tornato! Primo episodio promosso a pieni voti, la mia più grande paura era la realizzazione degli stand ma direi che sono soddisfacenti. Joseph idolo come sempre.

 N.D.

Gordy

JoJo è tornato e sono felice come un bambino! Ottimo primo episodio fedele al manga. Graficamente l'ho trovato soddisfacente e penso che gli stand rendano bene! Non vedo l'ora di vedere il prossimo!

 N.D.

¬SasoRi

Wooo che figata di puntata. Ma soprattutto non mi aspettavo di rivedere Joseph! Sei un mito, caro "nonnino" xD Molto convincente anche la storia. Dio sempre e comunque the best villain.

 N.D.

Nobume

Venti minuti tamarri, pieni di urla... lo stavo aspettando! Prima puntata fedele al manga, mi piace la realizzazione degli stand. Jotaro mi dispiace ma il nonnino resta il migliore dei Joestar! XD

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Come inizio niente male! Molto fedele al manga e poi è pur sempre JoJo!

 N.D.

traxer-kun

Il grande ritorno di Jojo! Buone premesse (un nuovo tipo di potere e il risveglio di Dio), grafica ok, fichezza 11/10. ITTE, JOJOOO!!

 N.D.

Arashi84

Oso dire che le urla dei personaggi mi erano mancate! A primo impatto Jotaro non mi dà la stessa buona impressione di Joseph (mitico anche da nonnetto) ma è ancora tutto da scoprire. Grande Holly! XD

 N.D.

GianniGreed

L'inizio è ottimo, la storia prende fin da subito. Jotaro e Joseph sono già due miti, ma i disegni e le animazioni sono di scarsa qualità.

 N.D.

Markyun

Un ritorno coi fiocchi, con Jotaro che scopre i suoi poteri nascosti e un Dio Brando più furioso che mai

 N.D.

GeassOfLelouch

Ed ecco che parte la terza serie di Jojo (ma bella come le prime due..) con Jotaro che scopre i suoi poteri (Stand) assieme al nonno Joseph e all'amico egiziano Avdul/Abdul con lo stand Magician Red!!

 N.D.

Ais Quin

Succossimo e in gran spolvero. L'ho appena finito e sono già in astinenza. (Adoro come questa famiglia lava i panni sporchi: coram populo e con un gran dispendio di urla. Non cambiate mai, vi prego.)

 N.D.

Kotaro

Bentornato, Jojo! Ci sei mancato tantissimo! La grafica è molto migliorata purtroppo portandosi con sé una cg molesta in certi punti, ma la raffigurazione degli Stand è spettacolare e l'insieme ottimo

 N.D.

Joseph Joestar

"L'uomo posseduto da uno spirito malvagio" è stato subbato dai ---! Mettete pure il link :)

 N.D.


Altri Voti