logo AnimeClick.it

Black Bullet 01

Titolo italiano:  L'ultima speranza
Titolo Originale: Saigo no Kibō
Titolo Inglese: The Last Hope
Titolo Kanji: 最後の希望

Data italiana: 08/10/2014
Data in patria: 08/04/2014
Durata: 24 minuti

Black Bullet
Episodio 01

Data: 28/10/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   74   23   6 


LordEnrico

La gente che droppa solo per la ragazzina è tremenda, un primo ep dove c'è stato sempre coinvolgimento e emozioni. Molto interessante l'uomo mascherato, mi aspetto tanto da lui.

 21/01/2022

DrakeCri03

Interessante come già dal primo episodio viene spiegato tutto ciò che che centra con l'umanità e le loro armi per difendersi dai Gastrea, esseri mostruosi creati da una "malattia" infettiva.

 19/06/2019

sere91

Un ottimo primo episodio, dove azione, comicità e mistero sono ben amalgamati! Quello che mi stupisce è che probabilmente il nemico principale compaia così presto... vedremo!!!

 05/03/2016

npepataecozz

Non male. Alcune scelte effettivamente potevano essere evitate ma credo che questo anime abbia delle buone potenzialità. Vedremo se ne verrà qualcosa di buono oppure l'ennesimo polpettone.

 07/12/2015

animeXcaso

trama banale, ambientazione illogica e loli. cominciamo bene

 24/11/2015

TheDarkLord

Episodio che ci introduce in un mondo sull'orlo dell'estinzione per colpa dei Gastrea. L'unica speranza per il mondo sono delle bambine maledette chiamate "Initiator"

 15/02/2015

Eoin

L'episodio è un riuscito mix di azione e commedia. La trama è chiara anche se non molto originale. Buon comparto tecnico e personaggi simpatici, anche se la loli scassa un po'. Promosso!

 N.D.

Utente43066

Utente43066

Abbastanza chiaro e introduttivo come primo episodio, è piacevole non sentirsi confusi e abbandonati dalla trama, non manca una piccola dose di mistero, mi preoccupa solo l'aspetto serio del anime.

 N.D.

Thorgrim

Primo episodio introduttivo che ci mostra i protagonisti e lo scenario post-apocalittico in cui è ambientato. Un po' stereotipato in alcune parti, ma tutto sommato risulta piacevole.

 23/03/2015

Perozzo92

Nulla di originale ma risulta comunque un primo episodio interessante.

 N.D.

Rieper

Puntata introduttiva resa abbastanza interessante. La comicità si fonde bene con la drammaticità dei temi, equilibrando le situazioni.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

La puntata introduce alcuni elementi accattivanti e interessanti: le bambine maledette, i mostri insettoidi dalle forme più varie... e sembra ci sia posto anche per un po' di comicità, bene!

 N.D.

anamix

anamix

Curioso l'inizio, speriamo che proceda bene

 N.D.

Swordman

Guren no Yumiya ha fatto scuola a quanto pare, anche presso i fripside. Inizio con spunti di interesse... e poi ho visto scassa maroni decisamente peggiori di questa (che non sarebbe neanche male).

 N.D.

Superuto

Visti tre episodi e la storia che stà alla base è interessante. Se non ci fossero lolicon dappertutto darei un buon voto a questo anime. Attendo qualche bel combattimento o colpo di scena epico

 N.D.

Degonia

L'avevo immaginato molto diverso, ma non è male :) interessante premessa per una buona trama. Non è un capolavoro, almeno per ora, ma sono sicura che sarà una buona visione.

 N.D.

rocco8620

Un Po sa di già visto ma un comparto tecnico bello, intrattiene bene

 N.D.

Araldo degli Inferi

Ho visto di peggio, ma anche di meglio. Aspetto tre episodi prima di dare o no il mio sostegno.

 N.D.

RyOGo

Nulla di nuovo, ma ben realizzato.

 N.D.

Solaris

Il Sola approves...

 N.D.

v@ler!x

Storia già vista...ma dato che mi piace il genere...il moe...ecc...ecc...mi è piaciuto come episodio!

 N.D.

ABI_666

L'ho guardato giusto per curiosità, aspettandomi la solita schifezza, invece mi è piaciuto più del previsto e guarderò anche il secondo. Consigliatissimo ai lolicon ;-)

 N.D.

snikt89

combattimenti scarsi, trama prevedibile e lolicon a non finire

 N.D.

Feno

Interessante i primo episodio anche se mi aspetto un miglioramento nei prossimi. vediamo come andrà

 N.D.

Wyvern

Banalotto, ma i due buoni episodi successivi me lo hanno fatto rivalutare. Non un brutto primo episodio, nel complesso è pure passabile, ma terribilmente privo di originalità, al limite della noia

 N.D.

krikka

Mi è piaciuto... la trama è abbastanza interessante

 N.D.

rossocenere

Non so come mai, effettivamente, stia dando un giallo piuttosto che un rosso. Probabilmente perché ha ancora qualche possibilità, se ci ho visto bene, di rinnovare e migliorare elementi qui presenti.

 N.D.

terrablu2003

La Kinema,ha fatto un lavoro discreto,il character D. non è male,anzi.Stona che con un PV quasi da drammone,ci ritroviamo un PG rabbioso come al solito e loli everywhere.Non sol le loli,ma anche la...

 N.D.

logizzo

Buon apparato tecnico, può nascere una bella trama.

 N.D.

sintetico82

Partenza un po contorta ma nel finale si spiega meglio...

 N.D.

Fenar

Solita ambientazione post disastro, la storia non mi suscita interesse. La bambina ricorda la recente YaYa di machine doll. Si salva il pagliaccio, ma solo perchè è un vero sadico! Next ! Meglio Yaya!

 N.D.

Melany

L'opening sarebbe pure bella se non assomigliasse così tanto a quella di SnK. Inizio non troppo innovativo ma che si lascia guardare, spero che la loli non sia troppo invadente.Ok per il protagonista.

 N.D.

Kiwi

Molto buono il comparto tecnico, non originale, ma intrattiene molto bene.

 N.D.

Reuzork

Oltre al fanservice della loli, che se non eccessivo non mi disturba, il chara e le animazioni mi piacciono e anche se la trama non trabocca di originalità continuerò la visione

 N.D.

KiTeN

Tutto sommato interessante, di sicuro non da drop immediato, almeno per quanto mi riguarda.

 N.D.

LaMelina

Chara, musiche e ambientanzione non male. Devo dire che l'episodio m'è piaciuto, anche se ci sono molti elementi riciclati. C'è una chiara ispirazione a SnK e non solo nell'opening. Vedremo...

 N.D.

AssoLiciaz

AssoLiciaz

Mi sa di già visto...

 N.D.

Mei_Chan

La fiera della banalità. Però, se gestita bene, la trama potrebbe diventare anche interessante. Il protagonista mi piace, se solo non ci fossero le bimbette...

 N.D.

¬SasoRi

Mi ha ispirato molto, anche se ha una storia un po' strana. Più trama e meno sciocchezze, però.

 N.D.

Julaaar

Mamma mia ma quanto è arrapata la loli? Per ora la storia non è certamente originale ma potrebbe uscire qualcosa di interessante se la gestiranno bene. Primo episodio promosso con qualche riserva.

 N.D.

Amaterasu

Altro anime che non sprizza certo originalità, ma per lo meno si lascia guardare con una certa dose di interesse. Se solo ci fossero dei personaggi più accattivanti al posto delle solite loli...

 N.D.

megaloman1

megaloman1

come si suol dire le loli salveranno il mondo!! u.u mi piace

 N.D.

ladynera

Potrebbe rivelarsi una storia interessante ma ci sono già alcuni elementi che mi danno noia tra cui: pg, la loli ninfomane e il fatto che, casualmente, i bambini siano tutte femmine... ma dai u.u

 N.D.

hakodate93

Solita solfa con il solito virus che sterminerà l'umanità e solito ragazzino che vuol fare l'eroe, per non parlare della solita loli ninfomane. DROP

 N.D.

sharon-chan

Op bellissima che somiglia a quella di SnK, ending carina che sembra Namae no Nai Kaibutsu *-* Bel primo ep, i personaggi e la storia promettono bene. Rentarou mi piace ed Enju è così dolce e carina!

 N.D.

A q u i l e g i a

Non sarà certo il capolavoro dell'anno, ma per quanto mi riguarda l'ho trovata una visione carina

 N.D.

GeassOfLelouch

Varanium o Black Bullet, i proiettili degli Initiator come Rentaro e la Cursed Children Enju, sono gli unici in grado di battere i mostri detti Gastrea che fanno diventare come loro gli umani che feri

 N.D.

TWINKLE

Il plot non fa gridare al miracolo ma desta quel minimo di interesse necessario e i disegni non sono affatto malvagi. Le perplessità sono tutte rivolte sui personaggi. Vedremo.

 N.D.

Yume-chan

Allora non è sembrato solo a me che l'inizio della opening somiglia a quella di SnK xD Comunque primo episodio tutto sommato carino. Vedrò qualche altro episodio per decidere se continuarlo o meno.

 N.D.

vgotho

Non è malissimo. Meno siparietti inutili e più trama però, dai. La loli scassapalle ha provocato in me sentimenti contrastanti, vediamo come si evolve la faccenda.

 N.D.

Kuroi Karasu

Non so veramente che dire...il plot, anche se già visto e sentito, non è malvagio...il chara no mi spiace e le animazioni sono buone, però...perchè ho l'amaro in bocca?

 N.D.

_Setsuna_

Sentendo l'inzio dell'opening sembrava quella dei giganti,le premesse non sono male,anche se potevano evitare l'ennesima loli con battute a sfondo sessuale -.-

 N.D.

yoelthegreat

Non male come primo episodio. Un buon protagonista, una loli che non mi dispiace, una buona trama di fondo. Potrebbe venirne fuori qualcosa di molto interessante, anche se avrà solo 10 episodi.

 N.D.

Rygar

Rygar

Non mi è affatto dispiaciuto questo primo episodio, c'è la morte, ci sono le infezioni, gli sbudellamenti, la tipica loli maledetta e arrapata, un discreto protagonista e un background intrigante.

 N.D.

Ryan32

Meh nutrivo qualche aspettativa per questa serie ma per ora è abbastanza deludente e banale. Ah, la opening che cerca di imitare quella di snk fa ridere.

 N.D.

Draven

Vediamo come continua, sperando che non cada nel fanservice..

 N.D.

Elam

Un concentrato di banalità con Mister X dell'uomo tigre risuscitato e mascherato, si sarà dato al catch? gli concedo solo un altro episodio...

 N.D.

Metaldevilgear

Trama originale quanto un mattone (insieme alla sigla). Mi aspettavo qualcosa di serio, ma questo primo episodio è la solita pappina di mediocrità. Non commento neanche le loli...

 N.D.

Nobume

Ambientato nel futuro, un virus che rende una parte della popolazione armi, l'altra viene corrosa se entra in contatto. Mi ricorda un po' tanto un altro anime. E le prescelte guarda caso loli? Stupido

 N.D.

luke_tib

Bella l'opening cosi come le musiche in generale.Bisogna abituarsi in fretta alla bambina,era meglio non farla invaghita del protagonista ecc ecc ma vabbè...Alcuni elementi paiono interessanti.

 N.D.

Slanzard

Andava tutto bene... e poi è apparsa la mocciosa polverizzapalle rovinando tutto T_T Il resto dell'episodio è ok, ma la bimbaminkia è un fastidio non indifferente. Resto del cast con potenzialità.

 N.D.


Altri Voti




2

Utente114196 Utente114196   Alpha75 Alpha75