logo AnimeClick.it

Soredemo Sekai wa Utsukushii 01

Titolo italiano:  Il regno del sole
Titolo Originale: Hare no taikoku

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/04/2014
Durata: 23 minuti

Totale voti:   87   14   1 


CloveRed

Come inizio la storia sembra promettente. La principessa, energica e divertente, non sembra male, anzi mi aspetto molte cose da lei. I due ladroni però che nervi, io li avrei puniti di più😅. Certo che trovarsi di fronte un principe ragazzetto… che shock

 22/01/2024

Peppe27

Non comincia poi così male. 😉

 04/02/2021

pippo311lp

Carino come episodio, ma come primo della serie non mi ha detto granché, sembrava più un episodio di metà stagione. Nike mi intriga come pg, lui mi sembra un ragazzino, non saprei, per ora si parte con il dubbio.

 06/12/2020

Kiya91

Primo ep simpatico ma solo introduttivo, con solo 12 episodi avrebbero potuto ridurre il tutto a pochi minuti, va beh hanno voluto mantenere alta l'attesa per l'incontro tra i 2. Impressione positiva!

 27/08/2017

kalufunsui

inizio simpatico ma troppo leggero, speriamo migliori

 27/05/2017

Mao_Chou

Storia interessante. Anche la principessa Nike e il principe (per quanto si sia visto) mi hanno dato una buona impressione. Continuiamo con il secondo

 09/06/2016

Naco

Primo episodio che non brilla, ma che è comunque simpatico. Vedremo i prossimi.

 20/03/2016

Lelo

Primo Ep. abbastanza introduttivo ma piacevole, conosciamo la Principessa Nike e alcune delle sue formidabili capacità...chiusura in crescendo con l'atteso incontro tra lei e il Re Sole!

 11/07/2015

Kida_10

Per essere la prima puntata non mi ha convinto molto; viene presentata la protagonista principale e vengono mostrate le sue capacità, ma nulla di significativo.

 15/03/2015

npepataecozz

Sembra una storia allegra e divertente. Buona la prima impressione: adesso non resta che capire che tipo di rapporto si instaurerà fra Nike e questo fantomatico Re Sole: me ne aspetto delle belle.

 N.D.

GeassOfLelouch

Partono le "avventure" di Nike una paesana che va in città nel Sun Kingdom e cerca il Re Sole. Episodio avventuroso con Nike e il suo potere d'aria... Carino dai!

 N.D.

love kodocha

Questo episodio è decisamente sottotono rispetto alla serie, si potrebbe persino tralasciare...

 N.D.

Lina

Non ci credo! Il primo episodio è un filler! Come si fa a partire con un filler quando si hanno a disposizione solo 12 episodi e il manga ha 4 volumi ed è in prosecuzione?? Episodio con trama mediocre

 N.D.

rossocenere

Niente d'irrecuperabile, ma niente per cui valga davvero la pena emozionarsi. Sono curioso di vedere dove mi porterà la visione; per ora non pare voglia avere troppe pretese.

 N.D.

Nobume

Molto carino, anche se Nike ha un abbigliamento decisamente fuori dalle epoche trasmesse dagli altri personaggi e dalle città. Il re poi sembra un bambino, devo un po' abituarmi a tutto ciò XD

 N.D.

Swordman

Ambientazione interessante, nuovo approccio iniziale migliorato rispetto al manga, protagonista degna di nota e una colonna sonora per ora molto indovinata. Ottimo inizio.

 N.D.

ladynera

Primo episodio molto carino e divertente! Peccato per la grafica ma il chara è carino.

 N.D.

LuigiK

Ottimo inizio, sembra piuttosto bilanciata come serie. Vediamo come prosegue.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Primo episodio davvero piacevole, divertente e nel contempo con qualche spunto interessante circa la politica di questi regni fantasy... invoglia a continuare la visione.

 N.D.

Meganoide

Non è quello che mi aspettavo ma mi è piaciuto. Protagonisti interessanti.

 N.D.

Hachiko94

Nulla di ecclatante, però sembra una serie divertente e la protagonista non è totalmente una scema. Chi non avrebbe reagito così alla vista di un baby re!

 N.D.

Zelgadis

Decisamente buono come primo episodio. Semplice e classico, ma allo stesso tempo anche divertente. Una serie che seguirò.

 N.D.

~Giò;

Prima puntata un po' "meh..." di sicuro vedrò anche la prossima, ma non mi sembra niente di particolarmente nuovo o interessante, spero che non diventi banale.

 N.D.

lordk

Il migliore della stagione. Semplice, ma è la sua forza. Un po' romantico e Nike è un personaggio che spacca. Alla faccia degli anime inutilmente complicati o incomprensibili.

 N.D.

Degonia

Lei è tanto carina e tanto pazza XD una principessa non si comporta così! u.u inoltre è davvero divertente x3 primo episodio molto simpatico. Bella l'ambientazione in stile fantasy/cittadino x)

 N.D.

Mei_Chan

Ammetto che non sia nulla di così geniale, ma la protagonista è partita molto bene. Simpatico.

 N.D.

terrablu2003

Forse l'unico anime con uno 1st EP che non brilla per contenuti tecnici e per i disegni.Buon prop design e color design,ma scenari nulla di che come bellezza.PG simpatici,plot e narrazione non male...

 N.D.

Rygar

Rygar

Pensavo fosse una storia divertente e invece sembra un fantasy serio focalizzato sui piccoli regni in declino che escogitano strategie discutibili pur di conservare la loro autonomia...

 N.D.

tak10

Prima impressione ottima, non c'è che dire! Lui è sicuramente presto per giudicarlo ma lei mi è piaciuta un sacco. Di spunti interessanti ce ne sono e sono un sacco, speriamo bene!

 N.D.

LaMelina

Protagonista simpatica, combattiva, leale, non potevo chiedere di meglio! La trama sembra interessante, il chara ottimo e l'ambientazione seicentesca mi piace molto! Per adesso promosso a pieni voti!

 N.D.

Sarren

Episodio piacevole e simpatico, ancora abbastanza introduttivo del personaggio della principessa. Curioso di vedere come evolverà.

 N.D.

Yui-chan

L'unico tra quelli usciti finora che mi abbia convinto, abbastanza originale e divertente. Verde :)

 N.D.

Ca$h

Qualche stereotipo ma nel complesso un buon inizio di serie. Mi interessa continuarne la visione.

 N.D.

Tsukime;

Il migliore tra quelli visionati per questa stagione! Grafica ottima, protagonista avvincente, trama che si presenta interessante. Primo episodio coinvolgente, anche il divertimento è assicurato!

 N.D.

Yume-chan

Primo episodio carino. La protagonista sembra simpatica e con del carattere. Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia. Al momento promosso!

 N.D.

sharon-chan

Nike mi piace già, è bella, simpatica ed anche determinata! Ha anche il potere di dominare il vento quindi! *O* Ok è assodato, ho una cotta per i tipi con gli occhi chiari ed i capelli neri/blu *___*

 N.D.

Ika93

La storia potrebbe avere potenziale ed essere interessante, ancora dobbiamo conoscere gli altri personaggi (o forse solo il re?) comunque rimando il mio giudizio... Per adesso non sembra male

 N.D.

Mepple~mepo

Nike, principessa del Regno della Pioggia, arrivare nel Regno del Sole per sposare il re. Come primo episodio è stato abbastanza carino.

 N.D.

Kuroi Karasu

Non c'è molto da dire: not bad!

 N.D.

_Setsuna_

Nike davvero un personaggio simpatico,quante sventure!mi piace l'ambientazione fantasy,molto godibile!

 N.D.

hakodate93

Nike è simpatica e ha un potere piuttosto interessante. La trama non è tanto originale ma potrebbe andare cmq bene se la sanno sfruttare. Aspetto la prossima per lollare col pupo re XD

 N.D.

Kary89

Sembra una comedy anni '90, il che è tutto fuorché disprezzabile. Nike bellissima e simpaticissima, aspettiamo di conoscere il consorte.

 N.D.

Metaldevilgear

Niente di speciale. Simpatico sì, ma con poca sostanza, e in qualche modo sa di già visto. Aspetto di conoscere il re per capire se vale la pena proseguirlo.

 N.D.

SIAMENSIS

L'episodio introduttivo mi è piaciuto ma preferisco vedere il secondo per conoscere il re sole.

 N.D.

sciri

carino...anch io aspetto il secondo episodio il primo non mi ha suscitato un vero proprio interesse nella storia e spero che piccolo re cresca durante la serie ...

 N.D.

Arekkusu

Pensavo peggio ma aspetto almeno il secondo episodio per dire se mi piace o meno.

 N.D.

aishas

la protagonista è simpatica, vediamo come evolve la trama

 N.D.

Amaterasu

Scenario un po' poco credibile, ma per il resto mi ha fatto un'ottima impressione e lo continuerò con piacere! Speriamo soltanto che non si risolva nelle solite banalità, come molti fantasy odierni...

 N.D.

Melany

Nike è la quarta e l'ultima figlia del principato della Pioggia, sarà proprio lei a diventare la futura sposa del principe del Sole. Le premesse sono buone, la protagonista mi sta già simpatica! :D

 N.D.

Otrison

Primo episodio me piaciuto, buona grafica, protagonista simpatica.

 N.D.

Andromeda

Dalle varie preview il titolo mi faceva pensare a qualcosa di cupo, e invece questo primo episodio è stato molto simpatico! Me gusta! Continuerò a seguire questa serie con gran piacere! 8-)

 N.D.

maxen

Buon primo episodio!

 N.D.

ReiRan->--@

Dopo i terrificanti racconti delle sorelle, vedersi parare d'innanzi un ragazzino di 14 anni o giù di lì può provocare solo l'espressione facciale dell'immagine numero uno... I ep divertente

 N.D.

karafuru

karafuru

Un primo episodio fresco e divertente, in cui facciamo la conoscenza della principessa Nike, che già mi sta simpatica con il suo caratterino. E con un principe così mi sa che ne vedremo delle belle!

 N.D.

Arashi84

Une principessa bella, determinata e anche divertente, come inizio non c'è male. L'episodio serve appena ad introdurre la protagonista mentre scorgiamo il suo "principe" solo alla fine. Promosso!

 N.D.


Altri Voti