logo AnimeClick.it

Ping Pong The Animation 10

Titolo italiano:  Pensavo fossi l'eroe!
Titolo Originale: Hero na no Darou ga!!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/06/2014
Durata: 25 minuti

Data: 09/07/2015
VVVVID  
Audio: japanese / Sub: italian

Data: 22/11/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   78   2   1 


optimus07

WOW. In una sola parola: Epico

 08/04/2024

BlackLotus

Episodio incredibilmente bello, scontato ma molto emozionante.

 27/12/2021

Reactor

La vittoria era scontata, ma lo svolgimento è stato qualcosa di sublime. Spero riprendano la storia del tizio in cerca di se stesso.

 14/10/2021

Ataru Moroboshii

Risultato da pronostico, ma ottimo svolgimento

 29/04/2018

Helena90

Helena90

Bellissima partita! Anche se era ovvio vincesse Peco, fino alla fine ho avuto dubbi sulla sua vittoria. Ma alla fine è stata una dura lotta tra sentimenti opposti e contrastanti...

 26/02/2017

TunonsainienteJonSnow

Episodio splendido, carico di sentimento. Peco ribalta la situazione (anche per esigenze di trama) e trova la sua finale contro Smile.

 06/01/2017

Pan Daemonium

Scontato che finisca così, alla fine anche Yuasa deve seguire il manga, ma che stile...

 29/09/2016

Dragonx96

Che roba! È un episodio che mi ha totalmente conquistato! Entrambi gli sfidanti sia come personaggi che come persone hanno detto tutto, dato il meglio e regalato un episodio da capogiro!

 22/08/2016

Marik ♤

Partita incredibile, emozionante, coinvolgente; mi ero rassegnato all'idea che Kazama vincesse, ma per fortuna Peco è riuscito a ribaltare lo svantaggio e a vincere.

 01/03/2016

WhitePsycho

In tutta onestà, non so cosa dire,se non...fantastico!!

 18/12/2015

Metal_Movie90

Stupendo, nient'altro da dire. Una delle puntate più coinvolgenti che abbia mai visto, non c'è nulla che andato storto, tutto semplicemente perfetto. E se penso che ne manca ancora una...

 18/09/2015

Rukia K.

Questa volta la partita non è stata solo tesa, ma anche simpatica. Bellissime le immagini delle due persone che prendono il volo. Ormai manca solo il finale.

 18/07/2015

npepataecozz

Come finale era quello più logico anche se fino alla fine non capivo chi fosse il prescelto dalla vittoria. Ammetto di esserne rimasto sorpreso; e adesso? Chi vincerà la finale? L'eroe o il robot?

 16/07/2015

EdmondDantès

L'esito dell'incontro era prevedibile, ma l'episodio è stato comunque molto emozionante. Sembra che finalmente "Dragon" sia tornato a divertirsi giocando a ping pong.

 02/05/2015

Fenar

La scalata alla montagna per non cadere nell'abisso. Peco contro il gigante Dragon. Alla fine scopriremo che anche le persone possono "volare". Emozionante, ora manca solo la conclusione della vicenda

 06/04/2015

Kida_10

Episodio emozionante, ricco di colpi di scena e profonde riflessioni. Adesso manca il tanto atteso confronto finale, anche se il risultato è prevedibile.

 13/03/2015

Marco Onizuka

Che spettacolo. Rettifico, questo è il miglior episodio: tantissima passione, tantissime emozioni e tantissimi colpi di scena, il tutto accompagnato da metafore e insegnamenti. Immenso.

 N.D.

muttanamba96

Come fa a non piacere questo anime? Le scuse di chi lo critica sono sempre le stesse i disegni! Ma questo anime è pazzesco! Ogni episodio ed ogni partita sono un brivido purtroppo ne manca solo uno...

 N.D.

Ais Quin

Parola del giorno: serendipità. Del resto non è Eroe se non ispira e non può ispirare se non ispira prima di tutto se stesso.

 N.D.

Tacchan

25 Minuti di corsa sul tapis roulant senza accorgermene, così emozionante che mi ha fatto dimenticare la fatica. Bellissimo episodio, emozionante e coinvolgente.

 N.D.

rossocenere

Gli uomini possono volare. Yuasa l'ha dimostrato qui.

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio che vede oltre alla semifinale tra Peco e Dragon, anche un approfondimento su quest'ultimo. Ne manca solo uno ;.;

 N.D.

Melany

Gli uomini possono volare. Kazama arriva a questa conclusione dopo aver combattuto contro Peco. Non solo gli uccelli volano, come gli aveva fatto credere il lsuo severo padre. Ottime ost e metafore.

 N.D.

Hachiko94

Un continuo crescendo di hype, coinvolgente scontro quello tra Peco e Kazama anche se la sconfitta di quest'ultimo era abbastanza scontata per far giocare Smile e l'Eroe in finale.

 N.D.

Vagabond90

HERO KENZAN! HERO KENZAN! HERO KENZAN!

 N.D.

sidvicious

Non mi sarei mai aspettato la sconfitta di Kazama. Tutto molto bello, dalle OST alle metafore sempre molto azzeccate. E adesso la finale!

 N.D.

vgotho

Madonna, io non so che dire. Sto episodio è stato un brivido continuo. Peco contro Kazama in una semifinale toccante.

 N.D.

eracliano

Davvero una bella sfida: la gioia di vivere contro l'ansia del voler dimenticare il dolore. Che cosa accadrà alla finale?

 N.D.

Franzelion

MAMMA MIA!!! Cosa NON è questo episodio!! Il più bell'episodio dell'anno!! (finora!)

 N.D.

Aleshin

Capolavoro

 N.D.

Ika93

Episodio veramente grandioso, la partita è stata uno spettacolo, le metafore fantastiche che sono accompagnate da animazioni e musiche azzeccatissime... Ora si va in finale che vede Peco vs Smile...

 N.D.

yoelthegreat

Partita FANTASTICA! Metafore FANTASTICHE! OST FANTASTICHE! Episodio FANTASTICO!!!!

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Episodio dalle 2 facce: una epica e opprimente, l'altra energica e solare. Si aspettava questo scontro da 2 episodi e si è dimostrato fenomenale. Peco, spinto dal divertimento, è l'eroe del ping pong.

 N.D.

Julaaar

Non so nemmeno come esprimere la grandiosità della partita fra Kazama e Peco. Veramente i due antipodi di questo sport. Poi la parte del "volo" con relativa musica è eccezionale. Splendido.

 N.D.

traxer-kun

Non ci sono parole per descrivere tutto ciò che mi ha dato questo episodio. Impressionante.

 N.D.

GeassOfLelouch

Peco contro Kazama che vince il primo game e si gasa, ma poi Peco mostra di essere un eroe a Kazama, vince 2 game di fila e Kazama sorride mentre sta per perdere?

 N.D.

hakodate93

Due grandi che si scontrano ognuno con la propria visione di gioco. Anch'io ho apprezzato il cambio di musica quando Peco ha preso il volo. Povero Kazama che ricorda ancora le calunnie sul padre.

 N.D.

Sereheo

Meraviglioso.

 N.D.

Nobume

Sapevo ne sarebbe uscito qualcosa di strepitoso! Kazama è il nero, Peco il bianco; opposti che si distruggono, soprattutto il primo, psicologicamente. Ma davvero alla prossima si conclude? Non voglio!

 N.D.

Sarren

Fantastico episodio. Il cambiamento di atmosfera e di musica quando Hoshino "vola" è favoloso.

 N.D.

Utente5795

Utente5795

L'esito dell'incontro era scontato, però è veramente una botta di entusiasmo.

 N.D.

Musso92

Musso92

QUEST'EPISODIO È TUTTO. AOTY, SUBITO.

 N.D.

Kiavik

Oh mio Dio. Senza parole.

 N.D.


Altri Voti



2

Gordy Gordy   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman  

1

thelasthero thelasthero