logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 130

Titolo italiano:  Incantesimo di disperazione
Titolo Originale: Mahō × Te × Zetsubō
Titolo Inglese: Magic × And × Despair
Titolo Kanji: マホウ×デ×ゼツボウ

Data italiana: 27/12/2021
Data in patria: 21/05/2014
Durata: 24 minuti

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 130

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 130

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 130

Data: 27/12/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   72   1   1 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 28/10/2023

Fabbrizio_on_the_Road

I ritmi rimangono bassi, ma almeno si vede qualcosa di leggermente più interessante. Sperare in un cambio di passo per le prossime puntate mi sa che è irrealistico, ma ci spero.

 02/01/2023

Imperator

Mentre Meruem ritorna al palazzo, gli hunter rimasti nascondono la loro presenza mentre Palm spiega la natura del suo Hatsu alterato a Killua. Questo le permette di osservare tre persone alla volta: attualmente il nucleo di Pouf, Gon e Killua.

 10/06/2022

kirk

La fine di Kaito non mi interessa: Gon riuscirà a sopravvivere al Nen di Pitou?

 09/01/2022

Nobume

Gon in lacrime dopo aver visto le sue illusioni rompersi in mille pezzi. Pitou non ha più il dovere di sottostare alle minacce di Gon, e si cura il braccio per poterlo affrontare. Le prenderà?

 14/02/2017

Hatake Rufy

Kaito ormai è morto, Pitou ha detto la verità a Gon che in pochi istanti si deprime di nuovo ed entra in una fase nervosa e triste. Pitou sente che qualcosa non va lui.

 13/05/2016

Aki97

Kaito è incurabile, morto, e Gon crolla a pezzi

 28/03/2016

GianniGreed

Gon scopre la triste verità riguardante Kaito, e la cosa lo getta nello sconforto. Un buon episodio ma davvero troppo lento.

 06/08/2015

Davi 90

La dura verità, Gon e' praticamente sconvolto. Chissà se Pitou avrebbe potuto riportare in vita Kaito se Wapf non si fosse messo di mezzo... ormai ci siamo, lo scontro sta veramente per iniziare!

 05/04/2015

Spirit Eater

Ultimi colpi di scena per la storyline gon/pito. Ora non resta che lo scontro.

 N.D.

Melany

Purtroppo ecco che Gon deve accettare la verità su Kaito, lui è già morto e Pitou non può fare nulla per riportarlo in vita, a questo punto la formichiera si guarisce il braccio. Pouf che bugiardo è!!

 N.D.

sidvicious

Episodio incentrato sulla disperazione di Gon, che viene a sapere che ormai non c'é piú speranza per Kaito.

 N.D.

Izaya_Orihara

Stupendo! L'animo di Gon si divide a metà……

 N.D.

Lightblade

Gon mi fa una pena incredibile, poverino! Il fatto che Pitou si curi il braccio non mi piace e Pouf mi stà sempre più sui coglioni! Quand'è che schiatta?

 N.D.

rossocenere

Incredibile, dall'inizio alla fine. Peccato per la scelta delle musiche, a mio avviso per nulla azzeccate, durante le scene drammatiche. Quasi riuscivano a ridicolizzare un'intensa fase della storia.

 N.D.

yoelthegreat

Gon e Pitou raggiungono Kaito a Peijing, ma la formichimera rivela all'hunter che in realtà Kaito è morto, e che non può più tornare in vita. Questo getta Gon in una profonda disperazione...

 N.D.

White Joker

Bell'episodio. Hahahahaha mi son divertito un sacco nelle scene finali. E finalmente nel prossimo...

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Mamma mia... quanta tensione! Gon e Pitou arrivano finalmente da Kaito, ma la guarda reale svela a Gon che in verità Kaito è già morto. Gon è disperato!

 N.D.

Julaaar

Le illusioni di Gon vengono distrutte. Kaito non può tornare in vita e questo è un duro colpo per il protagonista. Certo che Pouf è sempre più infame, sta usando Pitou per il proprio tornaconto...

 N.D.

Markyun

Il prossimo episodio si preannuncia spettacolare, intanto questo é bello già di suo :D

 N.D.

Rygar

Rygar

Una puntata connotata da un ritmo lento, ma essenziale per assaporare fino in fondo la mutazione psicologica di Gon, che acquisisce la consapevolezza sul destino di Kaito. Prevedo massacri.

 N.D.

Crabman

Gon scopre finalmente l'amara verità, Kaito è morto e non può essere riportato in vita, e adesso è in preda alla disperazione.

 N.D.


Altri Voti