logo AnimeClick.it

Nisekoi 14

Titolo italiano:  Calvario
Titolo Originale: Shuraba
Titolo Inglese: Ordeal
Titolo Kanji: シュラバ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/05/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   54   7   3 


esseci

Ormai 2 su 3 delle fidanzate sono colpa del vecchio che fa casini e poi li fa risolvere al povero figlio Raku: penso che abbia venduto tutto il possibile. Ora Marika Tachibana, figlia del capo della polizia, bi/multi polare, domani quella dell'imperatore?

 30/09/2023

Rad blacker04

Ci sto capendo ben poco, la situazione troppo complessa si è fatta, spera diano al più presto delle buone spiegazioni... La nuova arrivata non mi sta granchè simpatica, vedremo

 07/05/2021

filidema

Ecco che entra in scena la nuova ragazza. Ovviamente questo porta nuovi problemi a Raku, di nuovo messo in una posizione difficile e che però non riesce a ricordarsi della ragazza, che forse è quella della promessa. Alla fine esce la vera lei.. lo sapevo!

 01/03/2021

xAnnAx

Il vecchio crea problemi e li scarica su Raku. Altra ragazza per il protagonista: Tachibana che fa andare avanti la storia, ma lo vuole allontanare da Chitoge e da Onodera... La storia si fa interessante!!

 02/11/2020

italiaw96

Entra in gioco il nuovo personaggio che da una ventata di aria fresca alla serie, a questo punto si riuscirà a capire a chi ha fatto la promessa da bambino?

 10/09/2019

Angia

La fidanzatina sta dando del filo da torcere ad entrambe le pretendenti. La preferisco a Onodera, ma non supera Chitoge. Dopo un vuoto iniziale, Raku s'è ricordato di lei dopo che ha cambiato faccia.

 03/05/2016

grandebonzo

Marika, così come lo scompiglio che ha portato, mi fa sbellicare!

 15/01/2016

Julaaar

Mamma mia quanto trovo odiosa la nuova ragazza... però almeno è schietta! Vediamo se il suo ingresso porterà un pò d'aria fresca alla serie...

 04/05/2015

Lukky

Per ora l'episodio più bello di tutti, con l'entrata in scena di Marika è migliorato di brutto!!

 28/03/2015

traxer-kun

A quanto pare l'arrivo della nuova ragazza non ha chiarito un bel niente, anzi! Mari non è proprio l'apoteosi della simpatia, ma l'episodio mi ha fatto morire. Forza Chitoge!

 N.D.

Mei_Chan

Le ragazze che si atteggiano come Marika non lo sopporto per niente. La faccenda della promessa è sempre più misteriosa :/

 N.D.

Eoin

rriva una nuova ragazza che si autoproclama fidanzata ufficiale di Raku, scatenando un putiferio. Il padre di lei è anche capo della polizia. Episodio molto divertente.

 N.D.

GeassOfLelouch

E compare la vera fidanzata di Raku vista in foto, che non ricordava e che non vedeva da allora, lei è la figlia del commissario di polizia! E' lei la ragazza della promessa? Hahah stra divertente!

 N.D.

Rygar

Rygar

Ecco che la famosa "tizia della promessa" fa il suo ingresso a scuola e... non vuole sentire ragioni! La tipica "finta brava ragazza" pronta ad assalire il provero Raku. Perlomeno ci si diverte.

 N.D.

Thorgrim

Di questo episodio si salva solo la seconda metà, il resto sa tutto di già visto. La realizzazione sempre ottima, così come la narrazione, ma non basta.

 N.D.

npepataecozz

Ed ecco un altra candidata per il ruolo di fidanzata; a mio avviso non avrà grosse possibilità di spuntarla. Episodio mediamente divertente, anche a me hanno fatto ridere le scene con le pedinatrici

 N.D.

Aki97

La tizia rossa è insopportabile, per la salute del mio fegato interrompo qui la visione. Più di così non penso di poter resistere

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Mi ha fatto sbellicare dalle risate! Solitamente odio questi triangoli assurdi, ed odio il fatto che tutti vadano dietro il protagonista, ma questo episodio è divertente!

 N.D.

Yui-chan

La nuova ragazza non me la conta giusta, le altre mi hanno fatto morire dal ridere mentre lo pedinavano XD Comuqnue la soluzione per scoprire tutto sarebbe semplicissima: provare le 3 chiavi.

 N.D.

il santo

bisogna dirlo il padre di RAKU si da proprio da fare con le amicizie pericolose, tanto a sistemare tutto ci pensa il figlio, ma chi aiuta il figlio con tutte queste donzelle!

 N.D.

Levy-chan

Marie mi sta sulle p***e .-. Io continuo a tifare per Chitoge!

 N.D.

Arashi84

La nuova tizia è molto bella ma parte malissimo con il suo carattere da finta innocentina, molto meglio la sua vera natura sul finale! Carine le ragazze che spiano l'appuntamento di Raku! XD

 N.D.

SagaSosu17

Nuova ragazza schietta, mi piace!

 N.D.

IgneousMean

ok dopo questo episodio si capisce che a Raku piacciono le ragazze graziate, con i capelli lunghi e....selvagge! XD

 N.D.

Tsukime;

Finite le tsundere ci voleva un pizzico di schiettezza, ed ecco che si presenta Marie, la vera ragazza con cui Raku fece la sua promessa 10 anni fa, lo scontro fra le 4 è più acceso che mai!

 N.D.

terrablu2003

Se solo non avessero spoilerato dall'inizio con la key,chi eran le girls,un po più di curiosità ci sarebbe stata nella storia.Marika MC della puntata.Plot sufficiente,narrazione divina.Disegni ottimi!

 N.D.

BurningBridges

Tutto ok se non fosse per il doppiaggio fuori synch col video nella scena in qui la nuova tipa sclera. Mi ha dato davvero la sensazione di un lavoro fatto coi piedi.

 N.D.

ladynera

Ovviamente le cose non fanno altro che incasinarsi! Ora l'harem pare completo per cui la storia dovrebbe entrare nel vivo. Quindi, Raku, qualcosa si ricorda... c'è chi non ricorda niente e chi tutto!

 N.D.

Ika93

Arrivata l'ultima ragazza, e per fortuna viene presentata in maniera diversa dal solito e ha un carattere schietto e dice quello che pensa, non ne avrei retta un'altra che arrossisce in silenzio

 N.D.

shinkachidori

Sempre banale, ma rispetto a tutte ste timide assolute e tsundere è una ventata di aria fresca, almeno sa quello che vuole e non fa finta di niente, è molto più divertente delle altre.

 N.D.


Altri Voti