logo AnimeClick.it

Nisekoi 13

Titolo italiano:  Dopo le lezioni
Titolo Originale: Hōkago
Titolo Inglese: After School
Titolo Kanji: ホウカゴ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/04/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   44   10   7 


esseci

Tra i due litiganti il terzo gode? Uh Signur,questa serie è una specie di matrioska: appare all'orizzonte una terza con la chiave come quella della foto che non assomiglia a nessuna delle2? Ma Raku da bambino si divertiva parecchio a collezionare promesse

 30/09/2023

Ricia92

Oh cacchio!

 29/10/2022

Rad blacker04

Certo che Raku ha incontrato un bel po' di ragazze quando era piccolo, e tutte hanno una chiave XD. Arriva un nuovo personaggio che si prospetta interessante

 07/05/2021

filidema

Raku continua a flagellarsi sul suo dilemma filosofico, Onodera e Kirisaki? In tutto questo trova anche la foto, ma non è altro che un altra maledetta possibile soluzione dell’equazione! Tutto continua a complicarsi anche con il suo imminente arrivo!

 01/03/2021

xAnnAx

Sempre presenti i complessi di Raku! Nella seconda parte si scopre che c'è una terza ragazza legata alla promessa... Ma cosa sta succedendo?!

 02/11/2020

italiaw96

prima parte con le solite paranoie che si salva solo grazie a Shu, seconda parte dove finalmente si va avanti e si scopre una terza ragazza al quale potrebbe aver fatto la promessa da piccolo

 09/09/2019

Angia

Onodera sempre più convinta che Raku provasse qualcosa per Chitoge che, dal suo canto, cambia atteggiamento con il bocchan. Solo che poi sbuca fuori un'altra promessa sposa...

 03/05/2016

Julaaar

E la foto che doveva risolvere il mistero della promessa ha incasinato ancora di più la situazione... potete aggiungere quante ragazze con chiave che volete, per me esiste solo Chitoge.

 04/05/2015

Lukky

Ed ecco che Marika fa la sua comparsa

 28/03/2015

traxer-kun

Speriamo che, con l'arrivo della nuova ragazza, l'harem di Raku sia infine completo. Simpatico comunque il "colpo di scena".

 N.D.

Mei_Chan

Raku è attratto contemporaneamente da tutte le ragazze e la cosa mi urta parecchio. E questa nuova ragazza?!

 N.D.

Eoin

Il padre di Raku potrebbe pensarci un momento prima di combinare matrimoni per il proprio figlio con chiunque capiti a tiro? Nuova ragazza in arrivo e pare che suo padre faccia più paura della mafia.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio classico nella prima parte per poi vedere una terza bambina con Raku e una chiave in una vecchia foto. Raku si avvicina a Chitoge a causa di un temporale, ma alla fine compare il padre di lui

 N.D.

Rygar

Rygar

Ho fatto una fatica incredibile a finire questo episodio, da tanto che era "l'interesse". Perlomeno si fa un accenno alla vera persona della fotografia e della promessa fatta 10 anni fa...

 N.D.

Thorgrim

E fu così che uscì di mezzo la quarta incomoda (ma non era la "terza"?). Episodio abbastanza tranquillo, nulla di nuovo sotto il sole a parte il suddetto colpo di scena. Nella media.

 N.D.

npepataecozz

Episodio un pò moscetto. La novità è che la ragazza della chiave sembra essere addirittura una terza persona che farà la sua comparsa nel prossimo episodio. Tutto sta per diventare complicatissimo!

 N.D.

Aki97

Seriamente, questa sbuca fuori ora? Pensavo che non ci fosse limite al peggio, ma evidentemente mi devo ricredere

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Evvai! La ragazza della promessa non è né Onodera né Chitoge? Tutti vogliono il maestro Raku ma nessuno se lo piglia! Dai, è divertente... ma poi ti rompi.

 N.D.

Yui-chan

Ok o è veramente lei la bambina della promessa e alla fine non verrà mantenuta o alla fine ci sarà un colpo di scena. Povero Raku,non puo' nemmeno scegliere con chi stare, spuntano fidanzate dal nulla

 N.D.

Lobbik89

Povero Raku!!!! Episodio non male...

 N.D.

Vash437

non ne bastavano due, povero ichijo..shu è un genio!

 N.D.

il santo

quando tutto sembra andare perfettamente, ecco che come se nulla fosse il padre di RAKU gli tira fuori una nuova fidanzata, sarà l ' inizio di un nuovo rompicapo per il rampollo!

 N.D.

ladynera

In teoria qualche punto dovrebbe essersi schiarito ma do per scontato che le cose non faranno altro che complicarsi! Episodio piacevole, curiosa di vedere cosa si inventeranno!

 N.D.

SagaSosu17

E direi che dopo questo episodio l'Harem di Ichijo è completo! Adesso vediamo come andrà avanti!

 N.D.

terrablu2003

Prima che accadesse,mi era balenata l'idea.È lei oppure l'altra?Ma no!È un altra ancora!ASD Il plot è talmente insulso quando si scende sul terreno dei dialoghi amorosi,da voler ucciderli.OK la scen..

 N.D.

Arashi84

Ichijio è di uno squallore unico, perde la testa per ogni ragazza che gli respira accanto. Ovviamente, come se fossero poche, si aggiunge una nuova ragazza, una fidanzata ufficiale a quanto pare...

 N.D.

Tsukime;

Immaginavo che sarebbe saltata fuori un'altra ragazza a sto punto...Come episodio non mi ha particolarmente catturato, molto prevedibile e scontato, anche come si stanno relazionando i personaggi!

 N.D.

Ika93

Ma quante incredibili coincidenze... Veramentente tante... Veramente... Incredibili... Molto... Incredibili...

 N.D.


Altri Voti