logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders 08

Titolo italiano:  Il Diavolo
Titolo Originale: Debiru
Titolo Inglese: Devil
Titolo Kanji: 悪魔(デビル)

Data italiana: 23/05/2014
Data in patria: 23/05/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   61   1   1 


Felpato12

Non c'è un attimo di tregua veramente. Ad essere preso di mira, questa volta, è Polnareff, che deve vedersela con una bambola. Araki ci riserva sempre delle perle. Possibile che Kakyoin sia un traditore, che non ha mai smesso di servire Dio?

 24/11/2022

Alex Ziro

Episodio decisamente migliore e ora che sappiamo l'ovvio (dai, era ovvio) che Kakyoin in realtà non è mai stato buono la situazione potrà avere una svolta migliore, dato che mi stava cominciando un po' ad annoiare, ma troppo ripetitivo però lo rimane.

 18/11/2022

fedelic

Porca miseria, lo stand del nuovo nemico è veramente fastidioso e oltremodo grottesco. Polgareff ha dovuto combattere un bel po' per sconfiggerlo. Parte finale dell'ep che premette un tradimento, sarà così?

 29/03/2021

ALUCARD80

polnareff on fire. altro luogo infestato da uno stand pericoloso, devil. ok, la storia di Kakyion traditore non ha senso. già era controllato , poi è stato liberato e ha voluto aiutare jojo per sua madre. e ora sarebbe ancora traditore? hm................

 25/08/2020

PokeNew

Scontro tra Polnareff e Soul Sacrifice davvero ottimo e appassionante, molto meglio degli ultimi due. Comunque dubito anch'io Kakyoin sia realmente un traditore.

 13/03/2020

Franky-san

Questo è stato un bell'episodio con Polnareff protagonista! Lo stand nemico stavolta era inquietande al punto giusto

 20/08/2019

Spirit Eater

Rivoluzione! Finalmente un buon episodio!

 25/08/2015

HoraHoraHora

HoraHoraHora

Devo, il maledetto...

 21/07/2015

Ais Quin

E Polnareff si aggiudica il titolo di butt monkey ufficiale del gruppo. Certe sequenze erano davvero ispirate, complimenti!

 N.D.

Izaya_Orihara

Polnareff vs Devo il maledetto. Bell'episodio, con una bella ambientazione horror e che mette ansia. Finale molto interessante..

 N.D.

sidvicious

Gli Stand nemici sono ovunque, anche in albergo e Polnareff se la vedrá brutta per sconfiggerlo. E Kakyoin...

 N.D.

yoelthegreat

I nostri affittano delle stanze in un albergo di Singapore. Nella sua, Polnareff di ritrova ad affrontare Devo ed il suo Stand, Devil. Mentre Joseph e Abdul scoprono qualcosa su Kakyoin...

 N.D.

Marco Onizuka

I nostri non possono proprio rilassarsi un attimo! Scontro frenetico e ricco di colpi di scena, con un Polnareff molto ingegnoso, un Devo nascosto in un frigo ed un Kakyoin che... "siamo studenti."

 N.D.

The Narutimate Hero

Il tizio si sarà anche nascosto nel frigobar ma al fresco ci stava finendo Polnareff. Altissima tensione ed esaltazione alle stelle.

 N.D.

Davi 90

Un bell'episodio! Registicamente gestito molto bene, con la giusta atmosfera horror; interessante la "Bambola Assassina" di Devo e lo scontro. Sul finale anche un colpo di scena su Kakyoin. Ottimo.

 20/02/2018

hakodate93

Ecco lo stand più inquietante visto finora, degno del miglior film horror! Non credo neanch'io alla malafede di Kakiyon. Chissà di che si tratta in realtà...

 N.D.

Julaaar

Scontro fra la bambola di Devo e Polnareff veramente ben fatto, peccato per la censura che rovina leggermente il tutto. Finale ben gestito, nel complesso un altro ottimo episodio.

 N.D.

Gordy

Episodio ad alta, anzi altissima tensione! Inquietante quella bambola psicopatica e l'intero scontro che lo sarebbe stato ancora di più senza censure...

 N.D.

GeassOfLelouch

Ecco che i nostri arrivati in un Hotel se la vedranno con un altro portatore di Stand, Soul Sacrifice con Devil che attacca Polnareff immobilizzandolo sotto al letto! E poi Kakiyon è un traditore?!

 N.D.

Nobume

Polnareff per una volta ci mostra astuzia e si prende l'intero episodio, insegnandoci che quando si va in gita, è meglio avere un compagno di stanza. Il finale con Joseph che si fa trollare da Dio XD

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Polnareff se la vede brutta contro Devo, il portatore dello stand del diavolo. Ho trovato molto belle le inquadrature varie e le scene da film horror. Mi convince sempre più questo adattamento anime!

 N.D.

traxer-kun

Kakyoin?? Ma non ci credo! Che episodio strabellissimo, la bambola schizoide munita di rasoio non me l'aspettavo proprio ma il combattimento mi ha preso tantissimo!

 N.D.

Kary89

Che paura!

 N.D.

Arashi84

Non faccio in tempo a riprendermi dall'orango kawaii che arriva la bambola psicopatica, con questa non dormirò per le prossime due settimane! Bello lo scontro. Non credo a Kakyoin traditore! D:

 N.D.

sylar 46

Polnareff si prende la scena in quest'episodio... anche se la struttura è abbastanza risaputa ormai. Interessante la rivelazione nel finale... vedremo adesso i risvolti.

 N.D.

Markyun

Eh ma sti poveri tizi non hanno neanche il tempo di andare in bagno ahaha, comunque è stato un episodio molto strano ma Fantastico, quindi kakyoin è ancora al servizio di Dio?

 N.D.

GianniGreed

Arrivati in hotel a Singapore, Polnareff viene attaccato nella sua stanza da Devo e la sua bambola maledetta. Ottimo episodio, bel combattimento. Peccato per le tante censure.

 N.D.

Kotaro

Lo scontro con la bambola assassina di Devo è di un'inquietudine pazzesca, reso benissimo. Ma la serie diverte anche nelle piccole gags sceme, di cui una sensatamente aggiunta in animazione.

 N.D.

Thorgrim

Episodio inquietante che vede la comparsa di Soul Sacrifice, padrone dello stand "Il Diavolo". Animazioni non eccelse, ma tutto sommato piacevole nella visione. Finale ottimamente gestito.

 22/06/2015


Altri Voti