logo AnimeClick.it

Black Bullet 06

Titolo italiano:  Tragica ironia
Titolo Originale: Tragic Irony
Titolo Inglese: Tragic Irony
Titolo Kanji: トラジック・アイロニー

Data italiana: 13/11/2014
Data in patria: 13/05/2014
Durata: 24 minuti

Black Bullet
Episodio 06

Data: 28/10/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   43   4   1 


LordEnrico

episodio carico! Tina Sprout la ragazza infiltrata a Tokyo stava conoscendo nella vita di tutti i giorni proprio Satomi, i due pero sono nemici! La dottoressa di Satomi racconta la storia dei 4 geni creatori degli uomini meccanizzati, Cliffhanger Finale!!

 24/01/2022

DrakeCri03

Ora tutti conoscono l'identità dell'attentatore, cioè Tina. Satomi però non ha esitato nel cercare di toglierla di mezzo, ma ora sembrerebbe che lei abbia fatto fuori la cara Enju.

 20/06/2019

sere91

Episodio che presenta un mix bilanciato tra commedia, combattimenti e tragicità!!!

 07/03/2016

npepataecozz

Altro episodio molto buono, pieno di azione e di suspanse. Alcune parti obiettivamente potevano essere evitate anche se non capisco tutto questo astio verso le parti sentimentali che sono cmq poche.

 08/12/2015

TheDarkLord

Si ritorna al ritmo sfrenato che c'era all'inizio. Certe situazioni si stanno evolvendo in modo interessante (anche se un po' scontate). Meglio tralasciare le parti romantico-comiche...

 01/04/2015

Eoin

Gli sviluppi sono abbastanza scontati e le gag pseudo-comico-sentimentali non sono granché, ma l'episodio regge comunque. Il mio livello di interesse, però, si sta abbassando gradualmente.

 N.D.

Yume-chan

Bell'episodio, molto interessante. Certo, le pseudo gag con Kisara e l'altra tettona se le potevano anche risparmiare. Il finale lascia in sospeso, sono curiosa di vedere il prossimo episosio.

 N.D.

Utente43066

Utente43066

Sollevato dal fatto che Tina, il nuovo nemico, non sia gia stato sconfitto e/o abbattuto, l'episodio mi è piaciuto, sento la mancanza dei mostri Gastrea che sembrano essere stati eclissati.

 N.D.

Thorgrim

La trama si infittisce e, lolicon a parte, l'episodio si rivela abbastanza piacevole rispetto all'ultimo. La realizzazione non è delle migliori, ma si può sorvolare stavolta.

 23/03/2015

Melany

Ep scorrevole e interessante, benché le gag alla harem si possono benissimo evitare in quanto non fanno ridere. In compenso ottimo combattimento tra Rentaro e Tina, lei alla fine è una cecchina nemica

 N.D.

GeassOfLelouch

Tempo per Rentaro di proteggere Kisara e nel contempo conosce una bambina che poi si rivelerà il sicario di Kisara

 N.D.

terrablu2003

Coi chara che si ritrova,potrebbe anche puntare ad essere più serio il plot,dando una narrazione in cui i momenti divertenti;siano una valvola di sfogo quando la tensione è altissima.Vabbè,discreta!:9

 N.D.

Teme

Enju è l'anima di quest'anime, tutto il resto è niente se non c'è lei! ç_ç

 N.D.

TWINKLE

Tina è una sicaria e adesso ha preso di mira Kisara. Questa serie continua ad alternare momenti ben riuscito a cretinate come la scena nella clinica. E vabbé.

 N.D.

Slanzard

Bell'episodio, peccato per qualche scelta narrativa un po' scontata e sopprattutto per le gag comiche da harem di quart'ordine che hanno stufato.

 N.D.

Mei_Chan

Tina mi piace, sembra avere qualcosa da raccontare. Spero che ad Enju non sia accaduto nulla di grave, ma sono piuttosto tranquilla.

 N.D.

Reuzork

Questo nuovo arco non mi convince ancora, le gag non mi sono parse molo divertenti D:, sarebbe un bel colpo di scena se Enju fosse morta xD, probabilmente è solo ferita o forse no O.o, verde per poco.

 N.D.

sharon-chan

Rentaro è molto figo, ovvio che abbia successo con le donne :P Belle le nuove animazioni della opening *^* Tina è potentissima, sembra quasi imbattibile! O__o Enju, non può essere... ç_______ç Noooo!

 N.D.

Rygar

Rygar

Carino il rapporto tra Rentaro e Tina, un po' meno realistico il fatto che si siano resi conto di chi fossero solo a metà del combattimento. Pian piano Rentaro impara a conoscere il gentil sesso...

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Miori, Enju e Kisara si contendono Rentaro come nella più classica delle commedie harem... per fortuna che un bel po' di azione rende l'episodio interessante!

 N.D.

Julaaar

La puntata è godibile e passa anche velocemente ma questo arco narrativo non mi sta convincendo... serie che continua ad essere sulla sufficienza tirata.

 N.D.

yoelthegreat

Questo secondo arco narrativo non mi convince molto, ma l'episodio si salva grazie al colpo di scena del finale, ma speriamo che migliori.

 N.D.

LaMelina

Tina sa essere tanto carina, quanto pericolosa. Spero che ad Enju non sia successo nulla di grave. Come al solito, Rentaro è uno di quegli inceppati che non sanno come agire con le donne. -.-

 N.D.

Nobume

Pedobear scopre che la sua nuova loli è un nemico mostruoso, in tutti i sensi. Tra siparietti comici che non fanno ridere, il finale salva l'episodio con un colpo di scena discreto, speriamo non vano

 N.D.

ladynera

Se evitassero di inserire moine random sarebbe sicuramente più piacevole e credibile u.u Episodio comunque interessante.

 N.D.


Altri Voti