logo AnimeClick.it

Black Bullet 05

Titolo italiano:  L'assassino nero cremisi
Titolo Originale: Akakuro no Ansatsusha
Titolo Inglese: The Crimson Black Assassin
Titolo Kanji: 紅黒の暗殺者

Data italiana: 06/11/2014
Data in patria: 06/05/2014
Durata: 24 minuti

Black Bullet
Episodio 05

Data: 28/10/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   33   17   5 


LordEnrico

Mettendo i gastrea da parte, ora Rentaro diventa la guardia del copro di Seitenshi e deve proteggerla da una faida tra governatori... Una initiator infiltrata a Tokyo vuole ucciderla... Squallidina la scena della cena con l'amica di classe e Kisara...

 24/01/2022

DrakeCri03

A quanto pare Kagetane è ancora vivo e sta usando una bambina maledetta per sbarazzarsi del capo dello stato. Così comincia un nuovo arco narrativo che spero sarà pieno di scontri.

 20/06/2019

sere91

Un primo arco narrativo si è concluso e un secondo è iniziato con questo episodio.. a quanto pare c'è un nuovo nemico, anche se.. bella la dinamica e i nuovi personaggi! Staremo a vedere!!!

 06/03/2016

npepataecozz

Comincia un nuovo arco. Reintaro viene arruolato tra le guardie del corpo di Seitenshi e deve darsi subito da fare. Per ora la cosa si sta rivelando interessante, vediamo come continua.

 08/12/2015

TheDarkLord

Un po' sotto tono come episodio anche se introduce personaggi e fatti molto interessanti. La parte dell'harem non mi è piaciuta granché...inutile e buttata a caso.

 01/04/2015

Eoin

Episodio più lento dei precedenti in cui vengono introdotte improvvisamente timide dinamiche da harem. Si prepara un nuovo arco narrativo. Sembra che i mostri, stavolta, saranno umani.

 N.D.

Utente43066

Utente43066

Dopo gli episodi passati sono davvero soddisfatto di questo episodio, non è veloce come i precedenti e inizia a preparare il campo per i prossimi risvolti.

 N.D.

Thorgrim

Troppo fanservice in questo episodio, la trama è poca ed è anche sviluppata male. Evitabile e fastidiosamente commerciale.

 23/03/2015

Sh@dow

Ma che noia con tutte ste loli, ormai la cosa sta diventando financo irritante

 N.D.

Melany

Chissà cos'ha di speciale Rentaro per attirare tutte le loli del mondo...al cast se ne aggiunge un'altra, questa è una bambina un po' addormentata ma sembra molto forte! lady Seitenshi è in pericolo?

 N.D.

GeassOfLelouch

Ed ecco che il nostro Rentaro conosce una nuova ragazza con degli ideali forti per la quale fa un po' da bodyguard. Eviterà con Enju un attentato e...

 N.D.

terrablu2003

Lascio questo commento,non come espressione del mio giudizio riguardo l'opera,ma bensì per metter in chiaro che in futuro(non so bene),rimedierò a tutto ciò;fornendo la mia opinione a EP finito.Grazie

 N.D.

Araldo degli Inferi

Non mi stupisce la svolta harem., tutti gli anime sono così ormai. La serie si lascia cmq seguire...

 N.D.

TWINKLE

Il nostro uomo accetta di fare da guardia del corpo alla potente lady Seitenshi. Black Bullet ci prova, ma fallisce clamorosamente quando vuole divertire, risollevandosi solo nelle scene d'azione.

 N.D.

rossocenere

Finalmente, insomma, un episodio decente - a parte gli spastici all'inizio, con le pistole, chiaramente - purché dia inizio a una macrotrama, e non ad uno spezzone autoconclusvo. O siam punto e a capo

 N.D.

Mei_Chan

Ma quale utilità ha avuto il primo arco di questo anime, visto come si mettono le cose ora? Bah. Un'altra loli e un'altra tettona discutibilie suspense pari a zero.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

A parte gli sviluppi da commedia harem, comunque divertenti, l'episodio è interessante: qualcuno vuole uccidere lady Seitenshi e il governatore di Osaka è un dittatore megalomane.

 N.D.

Reuzork

LoL ma quante sono.... a parte l'harem voglio ancora dar fiducia a quest'anime, vengono introdotti nuovi personaggi per ora verde vedremo come svilupperanno questo nuovo arco.

 N.D.

LaMelina

Dalla narrazione veloce degli episodi precedenti, si passa ad un ritmo più lento. Inizia un nuovo arco, con una nuova bambina manovrata... stavolta il bersaglio è la governatrice. Rentaro ha un harem!

 N.D.

Rygar

Rygar

S'introduce un nuovo arco narrativo. Rentaro accetta l'incarico di fare la guardia del corpo alla governatrice. Una nuova loli (piuttosto bizzarra) fa la sua comparsa e sembra un killer esperto.

 N.D.

yoelthegreat

Ma sta diventando un harem? E poi la loli che riesce a tenere e a sparare con un fucile da cecchino più grande di lei, per non parlare del "comico" litigio a metà episodio. Giallo, stavolta.

 N.D.

sharon-chan

Ma quante ragazze stanno sbucando?! xD Episodio veloce ma piuttosto tranquillo. Le piccole gag sparse qua e là mi hanno strappato qualche sorriso *^* Rentaro ed Enju mi piacciono sempre di più! <3

 N.D.

luke_tib

Potrebbe essere potenzialmente interessante,la certezza è che Rentaro in un sol colpo si è creato un harem di tutto rispetto.

 N.D.

Julaaar

Inizio arco con alcuni buoni spunti ed altre parti completamente evitabili. Per ora diamo il beneficio del dubbio, vediamo come si sviluppa nelle prossime...

 N.D.

Nobume

Il lolicon trova una nuova bambina, le vicende si susseguono di nuovo troppo velocemente, ci troviamo a scoprire sia il nemico che il mandante in un episodio solo. Niente di positivo, comicità orrenda

 N.D.

ladynera

Episodio abbastanza interessante... questa serie farà la gioia dei lolicon.

 N.D.

anamix

anamix

Insomma, prosegue sempre più strano

 N.D.


Altri Voti